News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Det Com

Se dovessero seguire la strada più ovvia e scontata: Cap ci lascia le penne e va a finire che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skas

Tankorr

Mah. Che Cap o Tony muoiano lo escludo. Al massimo morirà qualche personaggio minore.

E questo perchè i film non hanno il bisogno dei comics di fare morti illustri per tirare a campare dopo 60 anni di vita editoriale.

Il ciclo delle 3 Fasi culminerà in Avengers 3 e scommetto quello che volete che i produttori non rinunceranno MAI a riunire la Trinità Marvel (Cap-Iron Man- Thor) nel gran finale.

Anzi questo Cap III lo vedo proprio come un ostacolo transitorio che verrà superato nella mega reunion finale di Avengers 3.

Non mi aspetto la morte di un big - a meno che non si tratti di una morte farlocca con pronta resurrezione alla pellicola successiva- in un film a metà della Fase 3

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det Com

Citazione di: Tankorr il 24 Febbraio 2016, 00:15:04
Mah. Che Cap o Tony muoiano lo escludo. Al massimo morirà qualche personaggio minore.

E questo perchè i film non hanno il bisogno dei comics di fare morti illustri per tirare a campare dopo 60 anni di vita editoriale.

Il ciclo delle 3 Fasi culminerà in Avengers 3 e scommetto quello che volete che i produttori non rinunceranno MAI a riunire la Trinità Marvel (Cap-Iron Man- Thor) nel gran finale.

Anzi questo Cap III lo vedo proprio come un ostacolo transitorio che verrà superato nella mega reunion finale di Avengers 3.

Non mi aspetto la morte di un big - a meno che non si tratti di una morte farlocca con pronta resurrezione alla pellicola successiva- in un film a metà della Fase 3

Sì, l'ultima tua frase è la più corretta in caso di dipartita di uno dei big. Come del resto succede anche nell'universo fumettistico (che si discosta, sì, dall'universo cinematografico ma solo nei particolari) dove tutto cambia ma poi tutto ritorna uguale.

Simon Baz

Secondo me la morte di uno dei big ci può stare eccome... Fin dall'inizio delle riprese di Civil War si vociferava della morte di Tony, e di come potesse rimanere "imprigionato" nella coscienza delle armature, diventando lui stesso Jarvis... Cosa che non sarebbe così male tra l'altro XD
Non so, probabile anche che muoia Cap, mantenendo il film attinente ai fumetti. Ma per me, sicuro qualcuno ci lascia le chiappe in questo film :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Hermit

Io continuo a dire Cap perché

Non ho per niente conferme di questa cosa però

Simon Baz

Citazione di: Hermit il 24 Febbraio 2016, 12:03:58

Io ho addirittura sentito che abbiano girato più scene con diverse morti illustri, sempre per depistare eventuali fughe di notizie...

Hermit

Citazione di: Simon Baz il 24 Febbraio 2016, 12:21:39
Citazione di: Hermit il 24 Febbraio 2016, 12:03:58

Io ho addirittura sentito che abbiano girato più scene con diverse morti illustri, sempre per depistare eventuali fughe di notizie...
Questa non la sapevo. Se fosse vero allora ci sarà sicuro una morte illustre

JhonSavor

Mah! Per me son tutte boiate. Ragazzi consideriamo che c'è Infinity War e tutti parteciparanno. Che i rapporti di amicizia/stima ecc.. Andranno a disgregarsi questo sì. Che possa succedere qualcosa alla povera Pepper pure. Ma che facciano schiattare qualcuno no, lo ritengo improbabile.

Det Com

Infinity War sarà diviso in due parti o ricordo male? Non vedrei nulla di strano che uno tra Cap e Iron Man muoia in Civil War, venga sostituito da Bucky o Rhodey e ricompaia alla fine di Infinity War parte I o direttamente nella parte II con un nuovo costume/scudo/armatura. Il tutto dovuto anche a motivi contrattuali. Il gran finale tutti assieme sicuramente ci sarà in qualsiasi modo vada, è probabile che Infinity War sia anche l'ultimo film degli Avengers con la formazione base del cinematic Universe (+ i nuovi).

Azrael

Citazione di: Galactus il 24 Febbraio 2016, 14:05:16
Infinity War sarà diviso in due parti o ricordo male? Non vedrei nulla di strano che uno tra Cap e Iron Man muoia, venga sostituito da Bucky o Rhodey e ricompaia alla fine di Infinity War parte I o direttamente nella parte II con un nuovo costume/scudo/armatura. Il tutto dovuto anche a motivi contrattuali. Il gran finale tutti assieme sicuramente ci sarà in qualsiasi modo vada, è probabile che sia anche l'ultimo film degli Avengers con la formazione base del cinematic Universe (+ i nuovi).

Si, due parti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

E certo. Ragazzi guardate che le vaccate tipo Cap sparato in una dimensione atemporale da un proiettile speciale del Teschio Rosso e tutti che lo credono morto, al cinema non lo faranno mai. Perché se noi fan certe cose le scusiamo perché in fondo chissene evvai nuove storie su quel personaggio, il grande pubblico penso che sia meno condiscendente.
Per dirne un'altra se in un film della Dc un eroe torna in vita perché Superman ha spezzato il muro della realtà prendendolo a pugni secondo voi come verrebbe commentato?

Det Com

Beh, una morte fasulla invece ci può stare.
Senza inventare situazioni irrealistiche e senza andare troppo lontano: simile alla morte fasulla nel film Winter Soldier (non spoilero di chi per i 2-3 che non l'hanno visto).

Simon Baz

Citazione di: JhonSavor il 24 Febbraio 2016, 15:19:43
E certo. Ragazzi guardate che le vaccate tipo Cap sparato in una dimensione atemporale da un proiettile speciale del Teschio Rosso e tutti che lo credono morto, al cinema non lo faranno mai. Perché se noi fan certe cose le scusiamo perché in fondo chissene evvai nuove storie su quel personaggio, il grande pubblico penso che sia meno condiscendente.
Per dirne un'altra se in un film della Dc un eroe torna in vita perché Superman ha spezzato il muro della realtà prendendolo a pugni secondo voi come verrebbe commentato?
mah, se si ha l'apertura mentale di capire che sei andato a cinema a vedere un film in cui un tizio viene congelato per 70 anni e torna in vita, uno si costruisce armature iper-tecnologiche in barba al governo, un dio nordico scende fra gli umani... forse tutti sti problemi non dovrebbe farseli per una "semplice" resurrezione  :lolle: :lolle:

Spriggan

se se la morte fosse quella di bucky, o almeno se alla fine di tutto cap e stark decidessero di far passare bucky per morto facendogli magari cambiare identità? visto che sembra ormai il nemico pubblico numero uno.. non penso si potranno trovare metodi migliori per far smettere la caccia all'uomo...
oppure semplicemente fan passare bucky per cap... e steve si prende una vacanza alla tu sai chi in winter soldier, e magari va a fare i cazzi sui per qualche altro motivo.. chissa... o anche facciano schiattare già visione.. in fin dei conti.. per avere il guanto.. devono usare tutte le gemme... in un modo o nell'altro dalla sua fronte dovranno togliergliela... o ancora nick fury.. magari smauel si è scassato e vista la sua età magari ha visto di non aver molto futuro nei cinecomics.. dubito che faranno un film solo su nick .\