Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zagortenay

Citazione di: UltramanMattia il 15 Ottobre 2014, 13:07:44
Oddio, non so se i MS riusciranno a gestire a dovere qualcosa come Civil War.

Hanno saputo creare un universo coeso, incastrando bene i vari tasselli (leggasi pellicole).
Allo stato attuale il problema, secondo me, è che - come sottolineava qualcun altro - per gli eroi presentati nel MU l'identità segreta non è lo stesso totem sacro di molte serie a fumetti, tutt'altro (tutti i componenti degli Avengers - chi più o chi meno - non hanno problemi a mostrare il volto dietro la maschera; alcuni - Vedova Nera e Occhio di Falco - manco ce l'hanno una maschera).
Questo, allo stato attuale - lo ribadisco - farebbe perdere molto valore al nucleo di Civil War.
Poi magari scompiglieranno le carte in tavola con la fase 3 oppure imposteranno il megaevento in altro modo.

Matt Murdock

Citazione di: Principe il 14 Ottobre 2014, 10:10:46

Captain America 3 darà il via a Civil War, Robert Downey Jr. nel cast!


Variety annuncia che Robert Downey Jr. tornerà ad interpretare Tony Stark, alias Iron Man, nel terzo episodio di Captain America che darà il via alla trasposizione del maxi-crossover a fumetti Civil War e alla trama dei sequel e dei nuovi franchise della serie cinematografica per i prossimi sette anni. Downey Jr. aveva recentemente dichiarato di essere in trattative per un nuovo film di Iron Man. E' probabile che questo fosse il progetto a cui si riferiva.

Diretto nuovamente dai fratelli Joe e Anthony Russo, già registi di Captain America – The Winter Soldier, il film vedrà Iron Man affrontare Steve Rogers circa l'Atto di Registrazione dei Supereroi che costringe tutti coloro dotati di superpoteri a registrarsi per agire come forza di polizia agli ordini delle autorità. Stark sostiene il programma mentre Rogers ritiene che minacci le libertà civili. Captain America diventerà quindi un fuorilegge e dovrà vedersela con Iron Man .

Lo scontro tra i due supereroi sembra voler rispondere a Batman v Superman: Dawn of Justice della Warner-DC che uscirà in USA il 23 marzo 2016, neanche due mesi prima di Captain America 3, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 6 maggio successivo. A questo punto è probabile che il film non sarà intitolato solo a Captain America con Iron Man come semplice guest-star ma che si tratterà di un vero e proprio cross-over tra i due personaggi.

La Marvel ha annunciato anche una nuova Civil War a fumetti in partenza nel 2015.

fonte: mangaforever

e la madonna!!!!!!! io ho amato CW :dyo:

Scusate l'ignoranza ma non seguo molto la questione diritti.. da quello che ho capito i diritti di spidey ce l'ha la Sony.. vuol dire quindi che non comparirà in questi eventuali  progetti?

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

devil010

Ma quindi ci sarà anche Spider-man o stic.azzi?

Clod

Nulla di certo, solo rumor


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Ho appena letto che CW in Cap 3 è ufficiale? Vi prego ditemi di no. Io con la situazione attuale dell'MCU vedrei meglio che Cap 3 sia la ricerca di Bucky.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:13:54
Ho appena letto che CW in Cap 3 è ufficiale? Vi prego ditemi di no. Io con la situazione attuale dell'MCU vedrei meglio che Cap 3 sia la ricerca di Bucky.
Da quanto ho capito getterà le basi per CW, tipo qui Cap e IM litigheranno, in Avengers 3 arriveranno a scontrarsi e in CW inizierà la vera Guerra Civile.

Luke-Logan

Citazione di: edi01 il 17 Ottobre 2014, 18:20:26
Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:13:54
Ho appena letto che CW in Cap 3 è ufficiale? Vi prego ditemi di no. Io con la situazione attuale dell'MCU vedrei meglio che Cap 3 sia la ricerca di Bucky.
Da quanto ho capito getterà le basi per CW, tipo qui Cap e IM litigheranno, in Avengers 3 arriveranno a scontrarsi e in CW inizierà la vera Guerra Civile.
Posso dire che a me puzza? In questo film ci doveva essere cap che cerca Bucky non un preludio alla CW e Thanos che fine fa?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:21:57
Citazione di: edi01 il 17 Ottobre 2014, 18:20:26
Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:13:54
Ho appena letto che CW in Cap 3 è ufficiale? Vi prego ditemi di no. Io con la situazione attuale dell'MCU vedrei meglio che Cap 3 sia la ricerca di Bucky.
Da quanto ho capito getterà le basi per CW, tipo qui Cap e IM litigheranno, in Avengers 3 arriveranno a scontrarsi e in CW inizierà la vera Guerra Civile.
Posso dire che a me puzza? In questo film ci doveva essere cap che cerca Bucky non un preludio alla CW e Thanos che fine fa?
Ma infatti anche a me non convince molto, io ci vedrei bene una delle loro famose scene dopo i titoli di coda.

Luke-Logan

Citazione di: edi01 il 17 Ottobre 2014, 18:23:13
Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:21:57
Citazione di: edi01 il 17 Ottobre 2014, 18:20:26
Citazione di: Luke-Logan il 17 Ottobre 2014, 18:13:54
Ho appena letto che CW in Cap 3 è ufficiale? Vi prego ditemi di no. Io con la situazione attuale dell'MCU vedrei meglio che Cap 3 sia la ricerca di Bucky.
Da quanto ho capito getterà le basi per CW, tipo qui Cap e IM litigheranno, in Avengers 3 arriveranno a scontrarsi e in CW inizierà la vera Guerra Civile.
Posso dire che a me puzza? In questo film ci doveva essere cap che cerca Bucky non un preludio alla CW e Thanos che fine fa?
Ma infatti anche a me non convince molto, io ci vedrei bene una delle loro famose scene dopo i titoli di coda.
Lo trovo strano e sopratutto è un cambio di programma troppo grosso? A cosa può essere dovuto?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Principe

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

#41
Si ma anche a fare civil war come fanno? Mancano mezzi personaggi e inoltre non hanno i diritti come ad esempio spiderman(importante per la trama) e wolverine,fanno una civil war di solo 6 avengers? Forse 5 se qui ne eliminano uno come da notizie

il cast sarebbe enorme se decidessero di buttarli tutti dentro,alcuni con nuovi attori ovviamente

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2014, 22:08:01
Si ma anche a fare civil war come fanno? Mancano mezzi personaggi e inoltre non hanno i diritti come ad esempio spiderman(importante per la trama) e wolverine,fanno una civil war di solo 6 avengers? Forse 5 se qui ne eliminano uno come da notizie

il cast sarebbe enorme se decidessero di buttarli tutti dentro,alcuni con nuovi attori ovviamente
CW è impossibile da realizzare anche perché nell'MCU non esistono le identità segrete, a parte alcuni eroi urbani, gli altri hanno l'identità pubblica, tra l'altro l'identità Segreta era il motivo principale della guerra.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

bè, l'identità segreta è un elemento secondario: la base è la legalizzazione di ciò che prima non necessitava di alcuna misura di questo tipo, ossia l'attività supereroistica vera e propria

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 23 Ottobre 2014, 22:43:58
bè, l'identità segreta è un elemento secondario: la base è la legalizzazione di ciò che prima non necessitava di alcuna misura di questo tipo, ossia l'attività supereroistica vera e propria
Si però CW si basa anche su una società che ha fatto degli eroi parte integrante della vita.  Esci e vedi un tizio in costume nell'MCU il fenomeno è circoscritto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.