News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paperinik - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2014, 15:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Scarecrow

Io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vecchio nick: Crow

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 06 Luglio 2014, 01:26:03
Mmm, quindi ora sul Paperinik Appgrade continueranno con storie ambientate nella continuity di "Universo Pk".
Furbi........
....tocca comprarli maledizione  :lolle:

Io appgrade non lo compro per principio ormai.  :asd:

Topolino invece mio fratello lo ha arraffato subito per conto di entrambi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Occhi nella Notte

http://docmanhattan.blogspot.it/2014/07/Pk-ritorna-su-Topolino-3058.html

Segnalo questo articolo... io credo che rispecchi in pieno quello che in molti si domandano...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Appena letto il secondo episodio, bello ma meno del primo.

Scusate ho un buco di memoria, chi è Nebula?

Clod

Citazione di: edi01 il 08 Luglio 2014, 15:06:25
Appena letto il secondo episodio, bello ma meno del primo.

Scusate ho un buco di memoria, chi è Nebula?
personaggio unicamente apparso in PKNA #7: Invasione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dottor-chi

A me, leggendo, è venuto un dubbio:

Comunque, numero molto bello. È incredibile come abbiano ripescato ogni elemento di PK facendogli avere un ruolo nella vicenda. In generale, sono rimasto soddisfatto.

Professor Zoom

Citazione di: dottor-chi il 08 Luglio 2014, 17:16:19

Comunque, numero molto bello. È incredibile come abbiano ripescato ogni elemento di PK facendogli avere un ruolo nella vicenda. In generale, sono rimasto soddisfatto.

Houston

A me dispiace solo che si continuino a richiamare personaggi della prima serie, come se la seconda non ci fosse stata, a parte quando

Se non sapessi che Artibani è una delle menti dietro la seconda serie e che l'ha sempre difesa a spada tratta mi verrebbe il dubbio che voglia resettarla.  :cry:

Professor Zoom

Citazione di: Houston il 08 Luglio 2014, 19:04:53
A me dispiace solo che si continuino a richiamare personaggi della prima serie, come se la seconda non ci fosse stata, a parte quando

Se non sapessi che Artibani è una delle menti dietro la seconda serie e che l'ha sempre difesa a spada tratta mi verrebbe il dubbio che voglia resettarla.  :cry:
Credo sia molto più facile introdurre personaggi della prima serie più lineare che della seconda, comunque ho grande fiducia magari aspettando un ritorno di

dottor-chi

Citazione di: edi01 il 08 Luglio 2014, 18:47:28
Citazione di: dottor-chi il 08 Luglio 2014, 17:16:19

Ah, ok :up: :lolle:

M.I.B.86

Mettiamola così:i personaggi della prima serie sono senza dubbio più iconici di quelli della seconda,Pk viene ricordato molto più per Evroniani,Razziatore e Due che per le vicende legate a Everett e soci,anche per il fatto che la trama di PK2 è rimasta incompleta  e non ha potuto sviluppare tutto il suo potenziale.
Dovendo ricominciare dopo decenni anni Artibani ha  preferito giocare sul sicuro ;)
Per le prossime storie chissà...ma quelle trame hanno più possibilità di essere riprese ora di quanto ne avessero prima di Potere e Potenza,che  ha  già avuto il merito di dimostrare che si può ancora usare  la vecchia continuty senza perdere potenziali nuovi lettori...cosa tutt'altro che scontata ;)

Clod

Citazione di: M.I.B.86 il 08 Luglio 2014, 19:41:15

Mettiamola così:i personaggi della prima serie sono senza dubbio più iconici di quelli della seconda,Pk viene ricordato molto più per Evroniani,Razziatore e Due che per le vicende legate a Everett e soci,anche per il fatto che la trama di PK2 è rimasta incompleta  e non ha potuto sviluppare tutto il suo potenziale.
Dovendo ricominciare dopo decenni anni Artibani ha  preferito giocare sul sicuro ;)
Per le prossime storie chissà...ma quelle trame hanno più possibilità di essere riprese ora di quanto ne avessero prima di Potere e Potenza,che  ha  già avuto il merito di dimostrare che si può ancora usare  la vecchia continuty senza perdere potenziali nuovi lettori...cosa tutt'altro che scontata ;)
:quoto:

Poi certo, anch'io mi aspetto nei prossimi numeri (anche di un eventuale nuova serie) riferimenti a PK2, ma appunto, i personaggi son rimasti maggiormente impressi nella memoria dei PKers eran quella della prima, quindi è lecito che sfrutti per la partenza questi.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bruce Wayne

Letto anche io il secondo numero e mi è piaciuto leggermente meno del primo.

Scarecrow

Mi state mettendo una voglia matta di leggerlo! Possibile che io sia l'unico che con l'abbonamento non lo ricevo mai il mercoledì ma sempre dopo? A volte anche la settimana dopo
Vecchio nick: Crow