News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Children of the Sea - di Daisuke Igarashi

Aperto da Azrael, 30 Marzo 2014, 23:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Hai fatto benissimo a prenderlo. Sono sicuro che ti piacerà.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

il primo volume è bellissimo!

peccato che non ci siano più pagine a colori.
ho preso il secondo e ordinato 3 e 4
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael



CHILDREN OF THE SEA 5

Fumetteria e online
13x18, B., 336 pp., b/n e col. con sovraccoperta|9.90€
PLANET MANGA

Il mistero della vita, della morte, del legame tra il mare e l'universo sta per dischiudersi agli occhi della persona che è stata prescelta per dare il via all'Evento Principale. Un finale visionario per una storia che esplora gli interrogativi più profondi dell'animo umano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Paolo Papa

che bello questo manga. non vedo l'ora di leggermi il finale
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne


CHILDREN OF THE SEA 1 (PRIMA RISTAMPA)

Fumetteria e online
13x18, B., 320 pp., b/n e col. con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

LA RIPROPOSIZIONE DI UNO SPLENDIDO MANGA D'AUTORE IN CINQUE VOLUMI Il mare ha due volti: quello che appare in superficie e quello celato nelle profondità. La straordinaria avventura — evocativa, surreale, inquietante — di una ragazza alla scoperta di un segreto racchiuso negli abissi oceanici.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Drake Ramoray

confermate le ottime impressioni iniziali anche a serie conclusa?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne


CHILDREN OF THE SEA 2 (PRIMA RISTAMPA)

Fumetteria e online
13x18, B., 320 pp., b/n e col. con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Eventi inspiegabili si verificano in tutto il mondo sotto la superficie delle acque. Che la chiave per comprendere quanto sta avvenendo abbia a che fare con due ragazzini, Umi e Sora, che hanno un misterioso legame con gli oceani?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


CHILDREN OF THE SEA 3 (PRIMA RISTAMPA)

Fumetteria e online
13x18, B., 344 pp., b/n e col. con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

SI SUSSEGUONO STRAORDINARIE RIVELAZIONI, MENTRE IL MARE DISCHIUDE I SUOI INFINITI MISTERI Sora è crudelmente scomparso in un mare nero come la pece. La sua sorte segna Ruka nel profondo, donandole nuovi occhi con cui guardare la realtà. Nel frattempo comincia a essere svelato il passato di Uwi e Sora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


CHILDREN OF THE SEA 4 (PRIMA RISTAMPA)

Fumetteria e online
13x18, B., 360 pp., b/n e col. con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

CI SONO IN GIOCO QUESTIONI SU CUI L'UOMO SI INTERROGA DALLA NOTTE DEI TEMPI... Dove sono Ruka e Umi? Mentre proseguono le indagini, in tutto il mondo continua l'inspiegabile fenomeno della sparizione dei pesci. Due ricercatori, Jim e Anglade, sono a caccia della verità. Ciascuno a modo suo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


CHILDREN OF THE SEA 5 (PRIMA RISTAMPA)

Fumetteria e online
13x18, B., 336 pp., b/n e col. con sovraccoperta|12.90€
PLANET MANGA

Il mistero della vita, della morte, del legame tra il mare e l'universo sta per dischiudersi agli occhi della persona che è stata prescelta per dare il via all'evento Principale. Un finale visionario per una storia che esplora gli interrogativi più profondi dell'animo umano.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

ho visto che su amazon prime è arrivato l'anime di questo fumetto.

gli ho dato un primo sguardo e graficamente mi sembra bellissimo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Gengar

Citazione di: Paolo Papa il 15 Settembre 2020, 15:25:53
ho visto che su amazon prime è arrivato l'anime di questo fumetto.

gli ho dato un primo sguardo e graficamente mi sembra bellissimo

Visto al cinema, è bellissimo!

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume e sono molto soddisfatto. Al di là del mistero e dell'atmosfera, due ottimi elementi, sono rimasto colpito da alcuni passaggi. Per esempio quello in Ruka spera di essere notata e quello sul cambiamento che la vista di novità comporta in noi.
Le spiegazioni sul mondo marino sono ben fatte, perché non annoiano, e per me, che non ne so niente, sono interessanti.
I disegni mi piacciono: sembrano semplici quando vengono raffigurati esseri umani, ma sono complessi e accurati quando nelle vignette ci sono creature marine e paesaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)