News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Children of the Sea - di Daisuke Igarashi

Aperto da Azrael, 30 Marzo 2014, 23:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CHILDREN OF THE SEA 1

Fumetteria e online
13x18, B., 320 pp., b/n e col. con sovraccoperta|9.90€
PLANET MANGA

Il mare ha due volti. Quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. Evocativa, surreale, inquietante, la straordinaria avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici, raffigurati dal tratto suggestivo e penetrante di Daisuke Igarashi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Sapete quando si dice "ci vogliono 2-3 volumi prima che ingrani", ecco, non è il suo caso. Ho letto venti pagine e sono già innamorato.  :wub:
I disegni poi sono da paura  :w00t:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Dando fiducia al commento di Bread Pak ho preso questo primo numero.  ^_^ Ad una prima occhiata sembra davvero bello. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho quasi finito di leggere questo primo volume. Un fumetto davvero molto bello.
C'è una poesia di fondo che per certi versi mi ricorda il buon Miyazaki.
I personaggi sono davvero ben caratterizzati e l'alone di mistero che circonda queste vicende è un motivo di grande interesse per proseguirne la lettura. Non vedo l'ora del prossimo volume.
Disegni stupendi anche se qualche espressione facciale non mi è sempre parsa ben riuscita.
Consigliatissimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



CHILDREN OF THE SEA 2

Fumetteria e online
13x18, B., 320 pp., b/n e col. con sovraccoperta|9.90€
PLANET MANGA

Che legame c'è tra le sparizioni di pesci che si stanno verificando in tutto il mondo e due misteriosi ragazzi uniti al mare da un profondo legame?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bene, il primo mi era piaciuto tanto!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Houston


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Che bello questo manga. Dopo la lettura di questo secondo volume non esito a dire che ci troviamo di fronte a un'opera di livello altissimo. Disegni, testi, dialoghi sono pensati e realizzati per dare vita ad una storia unica, quasi magica.
Non posso che esortarne la lettura e non fatevi frenare dal prezzo perché mai 10€ sono stati spesi meglio in vita mia per un manga.
Ad agosto sarà disponibile il terzo e non vedo l'ora!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



CHILDREN OF THE SEA 3

Fumetteria e online
13x18, B., 344 pp., b/n e col. con sovraccoperta|9.90€
PLANET MANGA

Dopo l'esperienza avuta con Sora, in Ruka si stanno risvegliando enigmatiche capacità percettive. Il segreto racchiuso negli abissi oceanici inizia a disvelarsi. Chi sono veramente i "bambini del mare"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo manga è meraviglioso.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



CHILDREN OF THE SEA 4

Fumetteria e online
13x18, B., 360 pp., b/n e col. con sovraccoperta|9.90€
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel


Mordecai Wayne

Io ho letto i primi due e ho trovato questo fumetto davvero bello e ricco di poesia.
Lo consiglio senza esitazione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

l'ho visto in fumetteria, senza saperne niente, ho trovato i disegni bellissimi. ho preso il primo numero al buio
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/