News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: angelo della luce il 16 Dicembre 2011, 14:50:39
Citazione di: Miltonfine il 16 Dicembre 2011, 14:31:04
:dowson:
se ti può consolare,non è comparso in Wolverine origins,X-men 2 e X-men first class :asd:

:lolle:

Sicuro? No perchè in X-Men: First Class è nella foto che vede Eric al bar!  :asd: :asd: :asd:

Comunque, piccolo OT, Stan Lee compare pure nell'episodio finale della Spiderman TAS!!  :lolle:

IDOLO!!!  :lolle:

Milton

si è vero, lo ricordo! era l'episodio delle dimensioni parallele.

Paperinik

oggi l'hanno fatto su italia 1..chi l'ha visto?

Vcinz

Citazione di: Paperinik il 04 Marzo 2012, 21:41:44
oggi l'hanno fatto su italia 1..chi l'ha visto?
Me ne sono completamente dimenticato... :look:

The Joker

Mi è capitato di vederne solo un pezzetto ma non penso fosse la director's cut.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

infatti conveniva evitarla..

Paperinik

si ma non ho trovato il topic sul film  :nono:

Ororo Munroe

Mi è appena arrivato il pacco da amazon con la Director's cut  :wub: (E l'ho pagato pure poco  :D )
Appena posso lo vedo!!!

Ikki di Phoenix

per me è un film completamente diverso e migliore (non che la versione cinematografica fosse brutta...)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ororo Munroe

A me era piaciuta infatti, ma avendo letto sul forum che questa era meglio non potevo farmela sfuggire. Anche perchè è un film vecchio, quindi tra un pò credo che non si troverà più.

Murnau

Citazione di: Ororo Munroe il 13 Marzo 2012, 11:41:50
Anche perchè è un film vecchio.
:cry: Non ha manco 10 anni...  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

a me la cinematografica non piace per niente. difatti la prima visione del film mi aveva sconfortato non poco...
con la DC l'ho rivalutato, anche se continuo a pensare che ci vuole ben altro per un film su DD.

Milton

Ororo Munroe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Marzo 2012, 14:29:17
Citazione di: Ororo Munroe il 13 Marzo 2012, 11:41:50
Anche perchè è un film vecchio.
:cry: Non ha manco 10 anni...  :(
:lolle: vecchio nel senso che non è proprio recente, quindi la director's cut forse non sarà così reperebile a lungo. Ma è una mia supposizione  ;)

Post Uniti: 13 Marzo 2012, 20:06:16

Citazione di: Slask il 13 Marzo 2012, 15:51:25
a me la cinematografica non piace per niente. difatti la prima visione del film mi aveva sconfortato non poco...
con la DC l'ho rivalutato, anche se continuo a pensare che ci vuole ben altro per un film su DD.
Certo che su DD ci vuole ben altro, ma è tra i più difficili da portare sullo schermo. E con tutto quel materiale un film solo non è sufficiente.

Milton

la director's cut per me sarà quella più reperibile invece :sisi: è la versione cinematografica che è destinata a sparire! basti pensare che in blu-ray per esempio è uscita solo la director's.