News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Cercherò di essere chiaro: esiste un cofanetto con due dvd, uno dei quali contiene il film nella versione uscita nella sale (un'ora e mezzo di durata), l'atro invece è pieno di extra; poi esiste una versione in disco singolo, solo con il film (un'ora e mezzo di durata); infine c'è la versione in disco singolo della Director's Cut (oltre due ore di durata).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Grazie Hush del chiarimento  :up: anche se avevo già afferrato tutta la faccenda :).
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

la versione DC in blu-ray, appena uscita sul mercato italiano, contiene per caso anche gli extra?? perchè in tal caso potrei farci un serio pensierino...

DarkGlory

Film pessimo con quel termosifone di Ben Affleck. :nono:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Doktor Sleepless

Ho visto ieri la Director's cut. Confermo la mia opinone: senza infamia e senza lode.

Murnau

 :jawdrop:


Io AMO questo film, specie la Director's cut.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ho trovato bruttina la regia, gli effetti speciali non sono un granchè, e la sceneggiatura è bonazza.
Ma la scena al parco giochi è talmente trash che mi ha disgustato la successiva visione.

Murnau

La regia l'adoro, è una delle cose che più mi piacciono, mentre per gli effetti speciali sono d'accordo, ma considera che il film è di 6 anni fa (tanti, per la cg) e con un budget modesto. Lo script mi piace TANTISSIMO, è un piccolo gioiello di equilibri fra le varie storie di Miller (sentire sullo schermo le stesse battute di Frankuzzo mi fa venire la pelle d'oca, specie nella scena del confronto Elektra/Bulleye*). La scena al parco è divertente, non molto diversa da quella che Miller scrive/disegna su Daredevil #168. :sisi:








*non esistevano ancora fedeli versione cinematografiche di graphic novel, come Sin City, V for Vendetta e Watchmen, quindi era la prima volta che vedevamo sullo scehrmo delle scene ben precise rifatte pari pari. Un'emozione indimenticabile.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

A me son piaciuti tantissimo i richiami ai nomi degli autori (Miller, Bendis, Mack, Kirby, Lee ecc.). Non dico sia brutto, ma nel complesso funziona a metà. Alterna buone idee ad altre stupide ed inutili.

Murnau

Quali sarebbero le idee stupide?  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Dicembre 2009, 14:26:01
La regia l'adoro, è una delle cose che più mi piacciono, mentre per gli effetti speciali sono d'accordo, ma considera che il film è di 6 anni fa (tanti, per la cg) e con un budget modesto. Lo script mi piace TANTISSIMO, è un piccolo gioiello di equilibri fra le varie storie di Miller (sentire sullo schermo le stesse battute di Frankuzzo mi fa venire la pelle d'oca, specie nella scena del confronto Elektra/Bulleye*). La scena al parco è divertente, non molto diversa da quella che Miller scrive/disegna su Daredevil #168. :sisi:
*non esistevano ancora fedeli versione cinematografiche di graphic novel, come Sin City, V for Vendetta e Watchmen, quindi era la prima volta che vedevamo sullo scehrmo delle scene ben precise rifatte pari pari. Un'emozione indimenticabile.  :w00t:

Ragazzi rifugiatevi nei rifugi antiatomici!!!!!!
La fine del mondo sta arrivando prima del 2012!!!!!!
Io che quoto ogni singola parola di Hush  :up:  :hug:
Non è mai successo nella storia del forum  :D
Non ho ancora visto purtroppo la Director's Cut ma conto di riuscirci prima o poi.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Dicembre 2009, 14:58:07
Quali sarebbero le idee stupide?  :hmm:
La sottotrama con Ben Urich, ad esempio.

Murnau

Urich che scopre la vera identià di DD? E' tratta da una delle mie storie preferite, di McKenzie e Miller.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Dicembre 2009, 19:51:44
Urich che scopre la vera identià di DD? E' tratta da una delle mie storie preferite, di McKenzie e Miller.  :D
Si, ma l'ho trovata buttata lì a cazzo di cane. Per tutto il film il personaggio di Urich non è altro che una macchietta che appare e sparisce in continuazione. E dire che nei fumetti è caratterizzato con i controcoglioni.