News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Braccato - di K.Giffen, S.Kolins

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2014, 15:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz


Citazione di: Bil il 07 Aprile 2014, 18:50:27
Vi metto sotto Spoiler le dinamiche di questo survival show, senza rivelare colpi di scena, sviluppi o i personaggi che ne entreranno a far parte:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ah ok, non è avengers arena, è hunger Games ... :lolle:
Sinceramente non so se con una trama del genere possa interessarmi...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Fabbiolò

Letto pure io, è una versione Dc Comics di Hunger Games. C'entrano poco le lanterne, appaiono giusto i New Guardians sul loro annual che fa da preambolo alla serie Threeshold. Abbiamo anche la presentazione di una nuova lanterna, un agente sotto copertura che, considerando il comportamento, non si capisce come possa essere stato scelto dall'anello.
Threeshold è carina, non mi entusiasma tantissimo perchè non amo le atmosfere alla Survival Game però, dato il finale che non vi spoilero, credo che proseguirò la lettura con altri numeri. Mi ha comunque incuriosito e si legge scorrevolmente, riconosco che la serie ha un potenziale perchè ha personaggi molto divertenti. Matite prima di Kolins, poi di Raney, entrambe ottime. Do un 6.5 di fiducia

Heretic Bill

Veramente io con Hunger Games non ci vedo nulla in comune a parte che entrambi sono dei tv/streaming show, per il resto le dinamiche dello show, gli obbiettivi, ambientazioni, personaggi e toni della serie son diversi o addirittura opposti.

Instagram』♢『Facebook

Fabbiolò

Citazione di: Bil il 11 Aprile 2014, 09:21:19
Veramente io con Hunger Games non ci vedo nulla in comune a parte che entrambi sono dei tv/streaming show, per il resto le dinamiche dello show, gli obbiettivi, ambientazioni, personaggi e toni della serie son diversi o addirittura opposti.
è chiaro che il taglio e il ritmo è completamente diverso. E' indirizzata proprio ad un tipo di pubblico differente, ho specificato infatti che è una versione Dc Comics di un Hunger Games

Clod

Dunque, ho letto alfine il volume originale: senza entrare troppo in ambito Spoiler, diciamo che sì, le dinamiche sono stile survival games:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Al di là di Jediah, ritroviamo tutti personaggi cosmici dell'universo DC reinterpretati in chiave New 52:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; di questi alcuni li conoscevo perché letto qualcosa con loro, altri solo per sentito dire.

La storia è abbastanza scorrevole e non mancano momenti di suspense (tra cui il finale stesso).
Bei disegni: avrei preferito che Raney rimanesse fisso ai disegni, ma anche Winsdale non è malaccio.

Apprezzabili cammei di personaggi più riconoscibili, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Delle back stories, carine quelle su Star Hawkins, spassosissime quelle su Larfleeze.

Quindi, tirando le somme, una buona lettura: non imprenscindibile, soprattutto se non piacciono le atmosfere da survival game o se non si è interessati ai personaggi presentati.

Lo stile Giffen è pregnante nei dialoghi (per quanto in originale non sia stato facilissimo leggerlo, visto lo slang molto presente), quindi anche dal fatto se vi piaccia o meno come autore, potrete scegliere facilmente.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



LANTERNA VERDE PRESENTA: BRACCATO TP 2

di Keith Giffen, Phil Winslade, Tom Raney, Timothy Green II
Contiene: Threshold 4-8
16,8x25,6, B, 132 pp, col.
€ 11,95

L'unica entità cosmica abbastanza potente da intrappolare Jediah è forse la città dove si nasconde? Scopritelo in questo secondo e ultimo numero di BRACCATO, dove tutte le trame arriveranno a conclusione. In appendice, le avventure di Star Hawkins, legate a filo doppio alla vicenda principale. Keith Giffen al suo meglio!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori