News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Beyond Unlimited - di A.Beechen, N.Breyfogle, AA.VV

Started by Azrael, 12 March 2014, 15:17:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rambo

Ma questa serie ha chiuso con il 18esimo numero ? In totale in italia sono 5 volumi alla fine ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Kenshiro

Quote from: Rambo on 26 August 2014, 11:18:22
Ma questa serie ha chiuso con il 18esimo numero ? In totale in italia sono 5 volumi alla fine ?

No, sta ancora continuando.

Al momento ci sono 7 volumi con altri 2 in uscita tra Ottobre e Novembre. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Moon Knight

Quote from: Terry McGinnis on 26 August 2014, 11:47:44
Quote from: Rambo on 26 August 2014, 11:18:22

No, sta ancora continuando.

Al momento ci sono 7 volumi con altri 2 in uscita tra Ottobre e Novembre. :up:

In realtà la serie Unlimited ha chiuso con il #18, ma poi è ripartita (dal #1) con la serie Batman Beyond Universe.
A novembre 2014 uscirà in America Batman Beyond: Rewired che conterrà Batman Beyond Universe #1-4.
Il volume italiano credo che debba ancora essere annunciato.

P.s. Comunque sapevo che in Italia la Lion aveva pubblicato 4 volumi: Hush Beyond, Rivoluzione Industriale, Il Tiratore e 10.000 Clown (Nella versione USA "Il Tiratore" e "10.000 Clown" sono presenti in un unico volume, ovvero in "10.000 Clowns"),

Rambo

Ah ecco ! Quindi continua, perfetto. Per continuare a seguire Batman Beyond ( volumi ita ) è consigliabile seguire anche Superman Beyond e Justice League Beyond ( sempre ita ) ? Di Justice è già uscito qualcosa o solo quello annunciato a a novembre ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Quote from: Rambo on 26 August 2014, 21:18:41
Ah ecco ! Quindi continua, perfetto. Per continuare a seguire Batman Beyond ( volumi ita ) è consigliabile seguire anche Superman Beyond e Justice League Beyond ( sempre ita ) ? Di Justice è già uscito qualcosa o solo quello annunciato a a novembre ?

Secondo me leggere tutto può essere solo piacevole, l'ho letto Superman e l'ho gradito, della Justice League è stato annunciato solo quello di Novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Moon Knight

Quote from: Rambo on 26 August 2014, 21:18:41

Io ho letto il primo numero USA di Beyond Universe ed era presente anche una storia di Superman Beyond (ambientata con la Justice League Beyond, quindi c'era tutto insieme  :asd: ) e le storie sono separate, è come leggere i normali spillati di Batman, Superman e Justice League (qualche collegamento ovviamente lo fanno sempre, soprattutto tra Superman e Justice League che sono un po' più deboli).
Poi vabbè, Batman Beyond l'ho amato e te lo consiglio (in fondo sono sempre stato innamorato della serie di Bruce Timm) e anche Superman Beyond non mi è dispiaciuto, mentre invece la Justice League l'ho trovata abbastanza piatta (sono presenti tutti personaggi alternativi, tipo le storie degli universi paralleli in cui Flash è una donna o cose così).

Se ti interessa, qui ( http://en.wikipedia.org/wiki/Batman_Beyond_(comics)#Collected_editions_2 ) sono presenti i volumi annunciati finora in America, di cui i primi tre sono stati pubblicati in Italia (come ho già scritto, 10.000 Clowns è stato diviso in due).

EDIT: informandomi meglio ho visto che 10.000 Clowns contiene SOLO le storie di Batman presenti su Batman Beyond Unlimited, mentre Superman Beyond: Man of Tomorrow contiene SOLO le storie di Superman presenti su Batman Beyond Unlimited (infatti sullo spillato sono presenti entrambi i personaggi).
La Lion ha pubblicato Superman Beyond: Man of Tomorrow in due volumi: Dc Warner 17 - Superman Beyond 1 e Dc Warner 22 - Superman Beyond 2(che è stato solo annunciato a quanto vedo), ma i numeri non mi quadrano: la versione USA contiene Beyond Unlimited #1-10, mentre i due volumi ITA complessivamente contengono Beyond Unlimited #3-11 (sto sempre parlando delle storie di Superman su Beyond Unlimited)...sinceramente non so se sia un errore sul sito della Lion oppure una scelta editoriale  :ph34r:

Azrael

Non lo so, nei primi due albi USA probabilmente c'è solo Batman.
Comunque qua c'è il topic di Superman: http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-beyond-di-aa-vv/

Rambo

:DGrazie mille a tutti per le risposte esaustive ! Io Batman Beyond lo seguo ( una buona lettura ) e naturalmente speravo che non chiudesse e di non aggiungere un'altra testata ( anche se naturalmente piacevoli ) ! Quindi se non sono importanti e non si incrociano come trama principale gli spin-off me li evito... 
Ancora grazie  :up:
Ps. La serie animata l'ho adorata anche io  :wub:

Edit: comunque questa disinformazione e confusione tra le pubblicazioni e contenuti non rendono facile l'acquisto di queste serie

Azrael

Quote from: Rambo on 26 August 2014, 22:55:45
:DGrazie mille a tutti per le risposte esaustive ! Io Batman Beyond lo seguo ( una buona lettura ) e naturalmente speravo che non chiudesse e di non aggiungere un'altra testata ( anche se naturalmente piacevoli ) ! Quindi se non sono importanti e non si incrociano come trama principale gli spin-off me li evito... 

Edit: comunque questa disinformazione e confusione tra le pubblicazioni e contenuti non rendono facile l'acquisto di queste serie

Al momento ti dico che solo quella di Batman basta, più avanti si vedrà.
Non sono d'accordo sulla disinformazione e confusione, i dati ci sono nel post d'apertura e non serve sapere altro al momento.

Rambo

Quote from: Azrael on 27 August 2014, 13:52:24
Quote from: Rambo on 26 August 2014, 22:55:45

Al momento ti dico che solo quella di Batman basta, più avanti si vedrà.
Non sono d'accordo sulla disinformazione e confusione, i dati ci sono nel post d'apertura e non serve sapere altro al momento.

Si Az, mi sono espresso male. Non intendevo la disinformazione del forum ( che è stato l'unico modo per capirci qualcosa, grazie agli utenti preparatissimi ) ma dei piani alti, che non fanno capire cosa dovremmo acquistare se volessimo seguire una determinata serie

Azrael

BATMAN BEYOND VOL.5: Batgirl Beyond

di Adam Beechen, Norm Breyfogle, Scott Peterson, AA.VV
Contiene: Batman Beyond Unlimited 14-18
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

Terry McGinnis e Bruce Wayne sono i protettori di Neo-Gotham. Ma in città è arrivata una nuova eroina, che si fa chiamare Batgirl, e che ha attirato l'attenzione del commissario Barbara Gordon. Quale sarà il ruolo di questo nuovo vigilante nelle vicende di Neo-Gotham? Un nuovo tassello va a comporre il puzzle dell'universo Beyond, il futuro dell'Universo DC!

Azrael

Letto il Vol.5

Batman Beyond Unlimited 14

Una sorta di epilogo sulla conclusione del volume precedente.
Finalmente
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bruce ha
  :lolle: :lolle: :lolle:

Batman Beyond Unlimited 15-17

Questo arc è bello  :lol: a parte che chiude finalmente l'altra sottotrama su Max e l'Undercloud.
E c'è anche il ritorno
  :w00t: Che figata  ^_^
Allo stesso tempo è stato bello vedere
  :ahsisi:

Batman Beyond Unlimited 18

Bello questo albo dedicato interamente a Batgirl e il Commissario Barbara Gordon, questa

Tutto sommato sono rimasto abbastanza soddisfatto di questa serie, aspetto la prossima (Batman Beyond Universe:sisi:

Rambo

Ma quindi con questo volume beyond unlimited ha chiuso ? L'ultimo devo ancora leggerlo

Azrael

Quote from: Rambo on 12 January 2015, 21:05:37
Ma quindi con questo volume beyond unlimited ha chiuso ? L'ultimo devo ancora leggerlo

E' quello che ho detto, si  :sisi: