News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'Incredibile X-Force - di Rick Remender

Started by Azrael, 08 March 2014, 13:01:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Murnau on 14 June 2017, 10:33:31
Quote from: Natasha Romanoff on 13 June 2017, 21:09:48
Quote from: Clod on 13 June 2017, 20:58:17
In Uncanny X-Force di Humphries
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E come è questa serie? Spero in un "bella e facile da recuperare."  :asd:
Una merda totale, spesso sul trash pesante.
Humphries non è Remender e la serie non ha la medesima notorietà, perciò la vedo difficile

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Natasha Romanoff

Peccato, sia che qualitativamente non sia il massimo, sia che per questo difficilmente sarà ristampata.
Grazie per le risposte.  :up:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

Finito di leggere il volume conclusivo.
Grande Remender, sono contento di averla presa, credo che sia una di quelle serie che se la rileggi non ti pesa.
Volume più profondo del solito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zeno

Grande serie, divertente, commovente e appassionante, giusto un calo nel solo quinto volume
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Tutti i personaggi sono caratterizzati come si deve, fantastici Fantomex e Deadpool. :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Finalmente un'ottima serie da rileggere insieme a quella di Morrison, peccato per la delusione della gestione Whedon.

Matt Murdock

Letta anch'io la serie. Devo dire che inizialmente ho faticato ad appassionarmi ma piano piano mi ha conquistato sempre più. Ottime dinamiche di gruppo, tanti colpi di scena ed arc finale che vale da solo tutta la serie!

ToxicScream64

Posso recuperarla senza aver letto niente di precedente o c'è qualche lettura consigliata e utile per capire meglio ? Poi conviene passare al seguito di X-Force o è meglio leggere Incredibili Avengers ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

GuiltySte

Quote from: ToxicScream64 on 03 November 2017, 20:51:40
Posso recuperarla senza aver letto niente di precedente o c'è qualche lettura consigliata e utile per capire meglio ? Poi conviene passare al seguito di X-Force o è meglio leggere Incredibili Avengers ?
Ignora le serie successive di X-force e passa a Incredibili

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mordecai Wayne

Quote from: ToxicScream64 on 03 November 2017, 20:51:40
Si e no, passa a IA.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Numero95

letti i primi due volumi giorno 7
letti ieri sera il 3 e iniziato il 4
finito oggi con 4-5-6-7

sostanzialmente è tutto nel primo numero. è la base su cui si svilupperà la serie: quello che accade è la causa di tutti gli eventi e fino all'ultima pagina dell'ultimo numero i protagonisti si pongono ancora la domanda. ma non è solo questo. la serie si sofferma su diverse sottotrame focalizzandosi prima su warren, poi su bets, poi su fantomax e infine su logan. sicuramente la sottotrame più bella è quella su bets che persiste fino all'ultima pagina ponendo una bella domanda: è tutto un sogno? è reale? chi se ne frega, finché è bello

l'antagonista è apocalisse o le sue diverse incarnazioni su diverse terre (sembra age of ultron XD) e la x-force è una copia degli illuminati(con la differenza che gli illuminati hanno causato secret invasion e wwh mentre questi no :asd:), pronti a far qualsiasi cosa pur di impedire l'accadere di alcuni eventi come appunto il ritorno di apocalisse. ma non proprio qualsiasi cosa. uccidere sì ma col dubbio... se non l'avessi fatto? c'era un'altra via? (questa tematica l'avevo già vista in un altro fumetto ma non ricordo  quale :mmm: )

molto bello il discorso finale di deadpool, non me lo sarei mai aspettato da un personaggio tanto stupito. molto bello anche il regalo   :asd:

il comparto artistico è di alto livello fatta eccezione del volume 5 pieno di disegni senza sfumature e dettagli, quasi fossero bozzetti. le cover gallery sono sempre un piacere per gli occhi

i volumi migliori sono, il primo (ovviamente),  il 4(arcangelo, mai visto un villain del genere) , e infine il settimo con la battaglia finale.

quindi sono rimasto molto soddisfatto dalla lettura  :clap: :clap: :clap:

---

ora è tempo delle domande: che devo leggere per sapere cosa farà bets? e angelo che fine fa? di sicuro di parla di letture marvel now e dopo visto che al serie è terminata nel 2013

Logan_Legacy

Non ho mai letto la serie ma so che la serie in Uncanny Avengers di Remender ha molti riferimenti a questa serie quindi sicuramente i suoi avengers sono da leggere anche perché tratta i fratelli apocalisse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Esattamente. Per sapere come finiscono alcune sottotrame bisogna leggere gli Uncanny Avengers di Remender.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Veramente Apocalisse è tutto fuorché il villain principale :look:

Ci sono molti aspetti inerenti la sua mitologia, quello sì, ma è una cosa un po'diversa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Non nella sua forma definitiva ma è l'argomento principale, è una figura sempre presente che appunto la x force non vuole far risvegliare. È stato il tormento della squadra

Uncanny avengers l'ho recuperato le scorse settimane, 6 cartonati piu axis :ahsisi: appena posso lo leggo

Un Fumettaro

Gran bella run, l'ho recuperata questa settimana.
Solo il volume su Altromondo l'ho trovato un po' noioso e leggermente fuori tema, ma nel complesso mi è piaciuta molto.

Captain America

Quote from: eddiekrueger on 07 March 2018, 23:00:21
Gran bella run, l'ho recuperata questa settimana.
Solo il volume su Altromondo l'ho trovato un po' noioso e leggermente fuori tema, ma nel complesso mi è piaciuta molto.
Fammi sape appena la vendi  :lolle: :lolle: