News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Miky02

Quote from: nickorso90 on 28 January 2016, 22:48:29
Quote from: Miky02 on 23 January 2016, 14:17:49
Io ho preso L omnibus a 50€ a Natale. Leggete con la timeline dell evento accanto ai cartonati perché le storie di tutti e tre i titoli sono collegate una dopo L altra. Nell omnibus è strutturato così :ahsisi:
Non è che potresti postare i titoli in ordine cronologico del tuo omnibus? :D
http://funnyberserker.deviantart.com/art/MARVEL-INFINITY-EVENT-READING-ORDER-393642582 Questa foto mostra tutta la timeline che porta dal Marvel NOW! A infinity,però tutte le serie estranee a avengers e new avengers non c'entrano  NIENTE. L omnibus contiene la parte della timeline da avengers 16 in poi(vi ricordo che  l omnibus contiene anche il terzo volume di avengers)

Arkin Torsen

Adesso basta. Imperi sono crollati, re sono caduti, uomini sono periti. Mondi sono finiti... E questo è solo l'inizio... Tutto muore.

Ho letto (in parte riletto):

Infinity 1-6
Avengers 18-23
New Avengers 9-12

Posso riassumere il tutto come "l'evento Marvel più bello ed epico che io abbia letto".
Mai come stavolta i vari tie-in sono parte integrante e fondamentale della storia principale: senza di essi è impossibile comprendere la trama imbastita da Hickman e goderne al 100%. Tutto fila e ogni particolare è meticolosamente curato, ma il viaggio verso la fine del tempo non è ancora terminato, anzi, siamo solo all'inizio. Io non vedo l'ora di proseguire!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

nickorso90

Quote from: Arkin Torsen on 18 March 2016, 17:49:14
Adesso basta. Imperi sono crollati, re sono caduti, uomini sono periti. Mondi sono finiti... E questo è solo l'inizio... Tutto muore.

Ho letto (in parte riletto):

Infinity 1-6
Avengers 18-23
New Avengers 9-12

Posso riassumere il tutto come "l'evento Marvel più bello ed epico che io abbia letto".
Mai come stavolta i vari tie-in sono parte integrante e fondamentale della storia principale: senza di essi è impossibile comprendere la trama imbastita da Hickman e goderne al 100%. Tutto fila e ogni particolare è meticolosamente curato, ma il viaggio verso la fine del tempo non è ancora terminato, anzi, siamo solo all'inizio. Io non vedo l'ora di proseguire!
Ho provato le tue stesse sensazioni, adoro questo evento ed è obbligatorio leggerlo  tutto di fila per goderne appieno. Spero solo di non dover aspettare una vita x i prossimi cartonati.

Matt Murdock

sto leggendo l'evento sull'omnibus e devo dire che è un volume magnifico, con i numeri delle varie testate messe in ordine di lettura..
che dire, sono arrivato a poco più di metà e sono estasiato! Hickman imbastisce una trama complessa ma per niente incompresibile o confusionaria, colpi di scena, guerriglie epiche e personaggi di uno spessore notevole.. non avrei mai pensato che un evento su base fantascientifica potesse piacermi così tanto!
non vedo l'ora di proseguire

Matt Murdock

finito l'ommnibus e il parere resta assolutamente positivo, direi un'8 pieno
coinvolgente, mai banale e ricco di tensione.. supereroismo che sprizza da tutti i pori!!

domandina: da qui a secret war, il gap da colmare è molto? in termini di cartonati marvel now ed eventuali altri crossover

Clod

Abbastanza: 2 volumi degli Avengers, 2 dei New Avengers e 4 di Time Runs Out (epilogo di ambo le serie)... ma ne vale assolutamente la pena.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Quote from: Clod on 13 April 2016, 19:46:37
Abbastanza: 2 volumi degli Avengers, 2 dei New Avengers e 4 di Time Runs Out (epilogo di ambo le serie)... ma ne vale assolutamente la pena.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

be penso non ci siano problemi sulla prosecuzione dei volumi, quindi li comprerò senza ombra di dubbio! mi rode un po' avere questo ritardo nei confronti del marvel universe ma oltre all'uomo ragni di altri spillati non ne voglio sapere.. così magari nel frattempo esce anche un bell'omnibus di secret war :ahsisi:

Logan_Legacy

Attendi e verrai ripagato. :sisi:
Per l omnibus di secret wars dovrai aspettare almeno l'anno prossimo sicuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pesso90

Ciao ragazzi, se volessi partire a seguire i vendicatori dal marvel now dovrei recuperarmi Avengers 1-2, New Avengers 1 e poi posso prendermi l'omnibus di infinity? Right?

Clod

Quote from: pesso90 on 24 April 2016, 10:21:10
Ciao ragazzi, se volessi partire a seguire i vendicatori dal marvel now dovrei recuperarmi Avengers 1-2, New Avengers 1 e poi posso prendermi l'omnibus di infinity? Right?
esatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pesso90

Quote from: Clod on 24 April 2016, 11:04:17
Quote from: pesso90 on 24 April 2016, 10:21:10
esatto
Grazie. Bene allora proverò questo recupero, il mio primo sui vendicatori!  :D

pesso90

Mi sorge una domanda?
I primi 2 cartonati avengers arrivano fino al capitolo 11, mentre l'omnibus parte dal 14. Giusto? che fine hanno fatto i capitoli 12-13?
Anche nello schema di lettura, dall'inizio della gestione hickman alla fine di infinity, postato da qualche utente non compaiono i cap. 12-13... :mmm:
Please, help me!

Ashley Riot

Se non sbaglio sono filler non utili alla trama

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

pesso90

Quote from: Ashley Riot on 05 May 2016, 13:00:29

From my Huawei Mate 8
Grazie. Mi va benissimo allora, visto che sto finendo avengers: l'ultimo evento bianco vado subito a ordinarmi l'omnibus!  :w00t:

Skas

Quote from: pesso90 on 05 May 2016, 13:05:03
Quote from: Ashley Riot on 05 May 2016, 13:00:29

From my Huawei Mate 8
Grazie. Mi va benissimo allora, visto che sto finendo avengers: l'ultimo evento bianco vado subito a ordinarmi l'omnibus!  :w00t:
Ma non sono disponibili già i relativi cartonati?