Supreme Power - di J. Michael Straczynski & Gary Frank

Started by Lar Gand, 01 November 2009, 10:58:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 01:30:15
eccheccazzo!

io mi sono preso solo i primi 3...non cio' più na lira!

A me i primi 3 sono bastati :sisi:

101010 :sisi:

Clint Eastwood

sì mi ha preso tantissimo è vero!

grazie del consiglio!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Occhi nella Notte

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 01:30:15
eccheccazzo!

io mi sono preso solo i primi 3...non cio' più na lira!

Vanno bene non preoccuparti... tanto se prosegui è peggio perchè è una serie tranciata senza una fine... quindi paradossalmente alla fine del 3volume hai una "fine" migliore, rispetto a quella che viene dopo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

prego :sisi:

prenditi il flash di waid, e' un gran bel fumetto :sisi:

Clint Eastwood

scarseggia la pecunia però...mi sono fiondato sull'universo wildstorm che ha prosciugato le mie finanze!

authority
top ten
sleeper
planetary
wilcats

tutte complete...brrr
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 14:17:46
scarseggia la pecunia però...mi sono fiondato sull'universo wildstorm che ha prosciugato le mie finanze!

authority
top ten
sleeper
planetary
wilcats

tutte complete...brrr

authority ho letto il primo absolute, nulla di che. Top Ten non mi piace, wildcats idem. Sleeper non e' il mio genere. Planetary chissa', devo ancora leggerlo.

Clint Eastwood

in più x-men di morrison e sto trattando i powers di bendis  :cry:
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 14:19:37
in più x-men di morrison e sto trattando i powers di bendis  :cry:

ma allora questi xmen li prendi o no? a momenti sono 4 mesi che la meni :asd:

Clint Eastwood

sleeper è stupendo ma se non ti piace il noir lascia perdere...authority mi è piaciuto tantissimo e ho grandi aspettative anche per planetary!

ah dimenticavo sono in attesa anche di metal gear solid e il robocop di miller...
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

Quote from: The Dark Side of Lightning on 08 April 2010, 14:20:19
in più x-men di morrison e sto trattando i powers di bendis  :cry:

quel tipo non si è più fatto risentire e li ho presi da basil carlo di questo forum e finalmente a breve arriveranno! slurp  :bava:
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 14:21:13
sleeper è stupendo ma se non ti piace il noir lascia perdere...authority mi è piaciuto tantissimo e ho grandi aspettative anche per planetary!

ah dimenticavo sono in attesa anche di metal gear solid e il robocop di miller...

insomma spendi il quintuplo di me :lol:

BlackJack

Quote from: sottoilsette on 08 April 2010, 14:22:17
Quote from: The Dark Side of Lightning on 08 April 2010, 14:20:19
in più x-men di morrison e sto trattando i powers di bendis  :cry:

quel tipo non si è più fatto risentire e li ho presi da basil carlo di questo forum e finalmente a breve arriveranno! slurp  :bava:

io te l'avevo detto come finiva :asd: poi non era nemmeno cosi' conveniente il prezzo secondo me :nono:

Clint Eastwood

finito oggi il volume 3

che dire...superba opera di strac...

ho iniziato con midnight nation (bellissimo)
poi via con rising stars (bellerrimo)
e alla fine supreme power (bellerrimissimo)

sapete cos'altro ha scritto? (spidey ho letto la run in 100%)
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Straczynsky ha scritto delle belle storie di thor, ma se vuoi leggere ancora i personaggi di Supreme Power ti consiglio Ultimate power, una mini in cui i personaggi Ultimate della Marvel incontrano quelli di Supreme Power, scritta da Strac, Loeb e bendis e disegnata da Land :ahsisi:
http://www.dcleaguers.it/forum/ultimate-marvel/ultimates-1290/
Previously known as Andrea.

Murnau

Ci sono altri due volumi si Stracz in questa collana, ovvero Squadron Supreme Presenta Hyperion e Squadron Supreme Volume 1.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987