News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Started by Clod, 12 November 2013, 22:57:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

Benissimo!
Grazie Larg, come sempre una sicurezza  :)

Un Fumettaro

L'Immortale Hulk continua a uscire solo in fumetteria?
Ci sono date sulle ristampe?

Arkin Torsen

Quote from: eddiekrueger on 23 October 2019, 21:10:29
Ci sono date sulle ristampe?

Ristampe in volume no.
Ristampe dei singoli spillati: quando esauriscono Panini li ristampa progressivamente e a prezzo maggiorato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Talon

Adoro le storie incentrate sull'Arkham Asylum e, sbirciando fra i topic, sono incappato in quello USA su Ravencroft. Mi chiedevo se sia la controparte Marvel dell'Arkham o se ci siano altri istituti più indicati?
Inoltre, se ci sono volumi Marvel specificatamente dedicati a questo tipo di storie? (come in DC lo sono: Arkham Follia, Batman Arkham Asylum, Arkham Asylum L'inferno sulla terra...)

katzenberg

Sì, è decisamente la controparte di Arkham.
Ti do una buona notizia: nelle solicit appena uscite di gennaio la Marvel ha annunciato una mini dedicata al Ravencroft con tanto di tie-in dedicati ai suoi ospiti più folli.
Storie già uscite invece non mi vengono in mente, anche se l'istituto soprattutto verso fine 80/ inizio 90 era spesso protagonista di storie, anche belle, di Spidey...

Talon

Bene bene, grazie!
Terrò d'occhio quando uscirà il tp USA, però poi aspetto a prenderlo che magari la Panini lo porta in Italia.

Se a qualcun altro dovesse venire in mente qualche volume/storia fate un fischio.

Kenshiro

Sto leggendo Hulk di Ewing e vorrei leggere altro.
Tra Aaron, Waid e Duggan chi consigliate?
David, Jones e Loeb non sono fattibili.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Gon Freecs on 25 October 2019, 17:03:44
Sto leggendo Hulk di Ewing e vorrei leggere altro.
Tra Aaron, Waid e Duggan chi consigliate?
David, Jones e Loeb non sono fattibili.
oddio, di quelli che ho letto, Duggan è quello che mi è piaciuto di più; è comunque una gestione senza guizzi, per quanto mi riguarda, se dai per escluse le altre gestione puoi fermarti ad Ewing

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

La run di Duggan è quella che mi attraeva di più, quindi potrei farci un pensierino.
Quelle di David e Jones sono lunghe e qui è difficile recuperare sia spilli che volumi, il personaggio non è molto popolare.
Quella di Loeb sono circa 24 numeri credo, però è quella che mi ispira di meno, mi pare un carrozzone. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Quote from: Gon Freecs on 25 October 2019, 17:46:40
La run di Duggan è quella che mi attraeva di più, quindi potrei farci un pensierino.
Quelle di David e Jones sono lunghe e qui è difficile recuperare sia spilli che volumi, il personaggio non è molto popolare.
Quella di Loeb sono circa 24 numeri credo, però è quella che mi ispira di meno, mi pare un carrozzone. :ahsisi:
quella di Loeb non è male, ma è molto fracassona; se si vuole esplorare la psiche del personaggio, David e Jones sono ideali; tolte quelle, c'è Ewing e in parte Duggan

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Quote from: Clod on 25 October 2019, 18:40:40
quella di Loeb non è male, ma è molto fracassona; se si vuole esplorare la psiche del personaggio, David e Jones sono ideali; tolte quelle, c'è Ewing e in parte Duggan

:mmm:

Massì dai, allora magari per adesso lascio perdere ed aspetto di rientrare in Italia e recuperare il materiale italico che è più semplice da reperire. Mi riferisco a David e Jones.

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Gon Freecs on 25 October 2019, 20:34:16
Quote from: Clod on 25 October 2019, 18:40:40

:mmm:

Massì dai, allora magari per adesso lascio perdere ed aspetto di rientrare in Italia e recuperare il materiale italico che è più semplice da reperire. Mi riferisco a David e Jones.
con Jones dovresti far presto, è già uscito un volume con metà gestione, l'altro non dovrebbe tardare

katzenberg

Il secondo di Jones è stato annunciato per dicembre...

Catcher