News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Started by Clod, 12 November 2013, 22:57:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Daredevil

Quote from: Arkin Torsen on 25 May 2018, 19:39:04
Carina. Non tra le cose migliori sul dottore.
Se va letta solo per continuity allora è evitabile.
Chiaro. Ad ogni modo grazie, magari la recupero giusto se la trovo a pochissimo.
Sul Dottore hai altro da consigliarmi? Aaron e Vaughan li ho già letti.

Arkin Torsen

Trionfo e Tormento, disegnato da Mignola :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ciel

Quote from: Arkin Torsen on 26 May 2018, 10:15:18
Trionfo e Tormento, disegnato da Mignola :wub:
Questo assolutamente. Consiglio anche "Principio e fine".

Asgard_83

INVERNO PER ASGARD USCITIN EDICOLA SU THOR SONO COLLEGATE O PER ASGARD è COMPLETA?

SisselMarston

Com'è la mini Capitan America: Morte di un eroe di Loeb ?

Clod

Piacevole ,un buon epilogo a Civil War.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

danlup

Quote from: SisselMarston on 27 June 2018, 03:54:40
Com'è la mini Capitan America: Morte di un eroe di Loeb ?

ciao, se vuoi io la vendo  ;)

Solveig

Buongiorno!
Ho cominciato da poco ad approcciarmi al mondo dei fumetti Marvel e, essendo norvegese, quale migliore inizio se non Thor? Ho recuperato (e divorato) i due Omnibus di Simonson e il cartonato "Ultimo Ragnarok" e, da un post precedente, mi è stato confermato che il salto seguente da compiere erano le storie del ciclo di Straczynski. Ora però sorge una domanda, anzi due: prima di Simonson e dopo Straczynski, quali storie e cicli dovrei recuperare?
Skovfuglen vil aldrig ind i buret.

Arkin Torsen

Dopo Strac c'è Gillen che chiude il ciclo e quindi direi che è "indispensabile" se vuoi completare quanto iniziato da Strac.
Poi viene Fraction, questo però non lo consiglio.
Dopo Fraction arriva Aaron e qua vai sul sicuro.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Solveig

Quote from: Arkin Torsen on 30 June 2018, 13:44:41
Dopo Strac c'è Gillen che chiude il ciclo e quindi direi che è "indispensabile" se vuoi completare quanto iniziato da Strac.
Poi viene Fraction, questo però non lo consiglio.
Dopo Fraction arriva Aaron e qua vai sul sicuro.

Quali sono i problemi riguardo il Thor di Fraction?
Quindi, con Aaron poi mi dovrei ricollegare anche a "La potente Thor" e alla saga Legacy, o sbaglio?
Invece, per quanto riguarda i cicli prima di Simonson? Puoi dirmi qualcosa?
Perdona la ridda di domande!

Arkin Torsen

Prima di Simonson mi verrebbe da dirti di prendere il Thor di Stan Lee ossia quello delle origini. Non do un giudizio però, perché ne ho letto troppo poco e non vado matto per lo stile di una volta.

Fraction ha scritto una run, quella successiva alla gestione Strac-Gillen, e un volume unico.
Il volume unico, "Le ere del tuono", contiene alcune storie slegate dalla continuity, in cui Thor vive avventure di stampo epico. Sono storie molto belle che consiglio.
La sua run, invece, è molto scialba. Inizia con "Il seme di Galactus" che merita solo per i disegni di Coipel, ma è tanto fumo e pochissimo arrosto, poi si continua con i disegni di Ferry, carucci, e la storia diventa ancora più moscia, con Thor che cerca di sistemare un po' di cose dopo "Assedio". Infine Thor viene momentaneamente sostituito da un personaggio  malvagio.

Il Thor di Aaron parte col Thor classico e poi, sì, c'è la potente Thor e si arriva al Legacy.

Solveig

Quote from: Arkin Torsen on 30 June 2018, 13:59:44
Prima di Simonson mi verrebbe da dirti di prendere il Thor di Stan Lee ossia quello delle origini. Non do un giudizio però, perché ne ho letto troppo poco e non vado matto per lo stile di una volta.

Fraction ha scritto una run, quella successiva alla gestione Strac-Gillen, e un volume unico.
Il volume unico, "Le ere del tuono", contiene alcune storie slegate dalla continuity, in cui Thor vive avventure di stampo epico. Sono storie molto belle che consiglio.
La sua run, invece, è molto scialba. Inizia con "Il seme di Galactus" che merita solo per i disegni di Coipel, ma è tanto fumo e pochissimo arrosto, poi si continua con i disegni di Ferry, carucci, e la storia diventa ancora più moscia, con Thor che cerca di sistemare un po' di cose dopo "Assedio". Infine Thor viene momentaneamente sostituito da un personaggio  malvagio.

Il Thor di Aaron parte col Thor classico e poi, sì, c'è la potente Thor e si arriva al Legacy.

Grazie mille! Vedrò di rimettermi subito in pari!  :up:

Simon Baz

ciao ragazzi, torno per farvi una domanda. com'è stato tradotto in italiano lo Shadow Council? non riesco a trovare il corrispettivo italiano online. qualcuno lo ricorda o sa dove posso trovarlo? grazie mille!

kikko_g89 -----> Simon Baz

SisselMarston

Quote from: Simon Baz on 12 July 2018, 15:52:45
ciao ragazzi, torno per farvi una domanda. com'è stato tradotto in italiano lo Shadow Council? non riesco a trovare il corrispettivo italiano online. qualcuno lo ricorda o sa dove posso trovarlo? grazie mille!

Consiglio Ombra.