News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Ma con che tiratura di merda hanno stampato il terzo volume della Punisher collection(seconda parte della run di Aaron e Dillon), dopo poco l’uscita si trovava a difficoltà, adesso proprio da nessuna parte, neanche sul sito Panini.
Se qualcuno lo vende/trova, mi faccia un fischio.

nickorso90

Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2019, 21:26:38
Ma con che tiratura di merda hanno stampato il terzo volume della Punisher collection(seconda parte della run di Aaron e Dillon), dopo poco l'uscita si trovava a difficoltà, adesso proprio da nessuna parte, neanche sul sito Panini.

Se vuoi rischiare su Popstore lo da disponibile

DrHouse92

Citazione di: nickorso90 il 21 Gennaio 2019, 21:50:34
Ma con che tiratura di merda hanno stampato il terzo volume della Punisher collection(seconda parte della run di Aaron e Dillon), dopo poco l'uscita si trovava a difficoltà, adesso proprio da nessuna parte, neanche sul sito Panini.

Potrei rischiare anche se mi ero ripromesso di non comprarci più nulla.
Spero non sia una giacenza errata.

nickorso90

Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2019, 22:55:00

Sarebbe disponibile anche su Antani Comics e Comics Corner.
Il secondo non fa pacchi a prova di bomba, ma quando ho avuto qualche problema sono stati disponibili

DrHouse92

Citazione di: nickorso90 il 21 Gennaio 2019, 23:08:58
Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2019, 22:55:00

Sarebbe disponibile anche su Antani Comics e Comics Corner.
Il secondo non fa pacchi a prova di bomba, ma quando ho avuto qualche problema sono stati disponibili
Grazie mille per la dritta!
Penso comunque di andare di PopStore o se ho tempo andare in qualche fumetteria a Roma!

Asgard_83

escludendo super eroi classic e i masterworks come posso rimediare storie classiche su thor cap e f4?

mar-vell

Erano uscite le serie "Collection" della Panini pochi anni fa contenenti appunto storie classiche di Cap, FQ, Thor, Devil, Vendicatori, Strange e non ricordo chi altro.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Asgard_83

Arkin Torsen

In fumetteria? Online? Alle fiere?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Noiro

La run di Capitan America scritta da Waid e disegnata da Garney (con il Teschio Rosso con il cubo cosmico) è mai stata ristampata?
Noiro-orioN

CABLE

Citazione di: Orion il 05 Febbraio 2019, 10:10:43
La run di Capitan America scritta da Waid e disegnata da Garney (con il Teschio Rosso con il cubo cosmico) è mai stata ristampata?
La prima run con Garney sì, fu ristampata integralmente su un unico brossurato 100% Marvel (sono solo 10 issue).
Della seconda run di Waid, invece, avevano ristampato i primi 6-7 numeri con Garney (e altri) su Le Leggende Marvel della Gazzetta, ma ci sono ancora una quindicina di numeri con Andy Kubert editi solo sullo spillato 48 pagine dell'epoca (primi anni 2000) e mai più ristampati.

Noiro

Citazione di: CABLE il 05 Febbraio 2019, 15:18:59
Citazione di: Orion il 05 Febbraio 2019, 10:10:43
La prima run con Garney sì, fu ristampata integralmente su un unico brossurato 100% Marvel (sono solo 10 issue).
Della seconda run di Waid, invece, avevano ristampato i primi 6-7 numeri con Garney (e altri) su Le Leggende Marvel della Gazzetta, ma ci sono ancora una quindicina di numeri con Andy Kubert editi solo sullo spillato 48 pagine dell'epoca (primi anni 2000) e mai più ristampati.

Grazie,ma che tu sappia è la run che cercavo?
Noiro-orioN

Clod

nì; le storie a cui fai riferimento sono parte della run, ma sono successive a quelle ristampate in volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CABLE

Già, quella parte di gestione è presente solo sugli spillatini ormai esauriti. Se non ricordo male Cap aveva lo scudo energetico.

Clod

Esatto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.