News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici Quattro - di Mark Millar e Bryan Hitch

Started by Doktor Sleepless, 31 October 2009, 21:00:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Peter Parker

Quote from: Ultimate D. Rufy on 27 April 2012, 11:03:37
Letto oggi. Ogni tanto anche millar scrive qualcosa di decente (capita a quasi tutti). :sisi:

Sono ben due storie di supereroi di fila che consideri decenti, mi sto stupendo... :ahsisi:

Starman

Recuperati entrambi i volumi delle Leggende..
Molto ben fatti e sfogliando il primo sono rimasto stupito dai disegni
veramente molto belli e dettagliati
Presto inizio la lettura e vi farò sapere la mia

Starman

Letto il primo volume
Carino ma è finito troppo presto
Tanti colpi di scena, tanto spettacolo
Però poca caratterizzazione dei personaggi
La storia della Cosa avviene più dietro le quinte che in scena
Reed usato come Deus ex Machina, ha sempre una soluzione già pronta
Spettacolo ma poca sostanza
Confido nel secondo volume con l'entrata in scena di Destino

Fra

mi pare di capire che quest'inverno la panini ristamperà questo ciclo di storie!

Space_Clown

Secondo voi è meglio recuperare il TP o gli spillati (sono tutti disponibili in fumetteria, qualcuno pure usato ad un prezzo inferiore)

La spesa è abbastanza simile acquistando qualche numero usato.

Captain Marvel, She-Hulk e Fantastic Four di Roberto Aguirre-Sacasa come sono?

Fra

invece io vi chiedo se la run merita oppure no..
ho letto pareri molto contrastanti! però di solito millar lo adoro..

Clod

Non sarà la miglior opera di Millar, ma nel complesso mi è piaciuta; del Quartetto è una serie che se non altro, ha introdotto personaggi e luoghi utilizzati successivamente da autori come Hickman (la cui gestione è comunque superiore)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Questa run si DEVE leggere, è bellissima!!  :w00t:
Soprattutto se vi siete letti anche Old Man Logan e 1985, come dicevamo in qualche altro topic.

Quote from: Space_Clown on 27 August 2013, 14:39:45
Secondo voi è meglio recuperare il TP o gli spillati (sono tutti disponibili in fumetteria, qualcuno pure usato ad un prezzo inferiore)

La spesa è abbastanza simile acquistando qualche numero usato.

Captain Marvel, She-Hulk e Fantastic Four di Roberto Aguirre-Sacasa come sono?

Io quasi quasi andrei di spillati: Capitan Marvel non è male (ma al momento dell'inizio run di Millar è sul finire), mentre She-Hulk di David è una figata non da poco!  :lol:
Per le storie di Aguirre-Sacasa, intendi i Marvel Knight 4, ma se non sbaglio terminano un po' prima :ahsisi:
In compenso, verso gli ultimi 4 spillati di Millar c'è o il doppio numero di Millar oppure Millar + l'inizio della run di Hickman, assieme.

Io ho gli spillati, ovviamente, ma penso di prendere anche i due volumi così posso rilegger le storie più facilmente e prestarlo a qualche amico  :P

Gorthan

E' da una settimana che ci penso se prenderla o meno. 17 euro è una bella cifra.

Bruno Doper

Quote from: Clod on 27 August 2013, 17:04:07
Non sarà la miglior opera di Millar, ma nel complesso mi è piaciuta; del Quartetto è una serie che se non altro, ha introdotto personaggi e luoghi utilizzati successivamente da autori come Hickman (la cui gestione è comunque superiore)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quoto Clod: la pensiamo allo stesso modo.
Aggiungo che ci sono belle trovate e qualche difetto. In ogni caso, io sono di parte. Ho tutte le storie del quartetto pubblicate in Italia e ormai li reputo quasi dei parenti... lo so, sono malato. Chiamate un dottore! :asd:

Mordecai Wayne

Quando esce la ristampa?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 22 September 2013, 23:48:58
Quando esce la ristampa?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Dovrebbe fra una settimana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

FANTASTICI QUATTRO MARK MILLAR COLLECTION 1: I PIU' GRANDI DEL MONDO

17x26, B., 200 pp., col.|17€
Contiene: Fantastic Four #554/561
MARVEL ITALIA

Quando uno dei più grandi scrittori del mondo viene affiancato da uno dei più eccezionali disegnatori, il risultato non può essere che il Fumetto Più Straordinario del Mondo! Dopo l'epico successo di Ultimates e Ultimates 2, Mark Millar e Bryan Hitch uniscono di nuovo le forze per creare un nuovo futuro per i Fantastici Quattro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Porca vacca, quasi quasi me lo riprendo pure se ho gli spillati! :dowson:

Space_Clown

Boh, io non so, perché vorrei che continuasse con Hickman.
Allo stesso tempo non voglio aspettarei eoni (quando tutti gli spillati sono disponibili in fumetteria così posso leggere presto la gestione di Hickman)