News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Aperto da Azrael, 26 Febbraio 2014, 17:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto Batman #21

Facciamo cosi, mi riservo di dare un giudizio fino alla conclusione dell'arc.
Basandomi sulla prima impressione, direi che è la stessa che ho avvertito durante l'uscita USA, ovvero per ora non mi convince appieno, vedremo che succederà alla fine.
Detto ciò, ho trovato interessante l'inserimento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potrebbe rivelarsi interessante anche la scelta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi sarà il tizio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo.

Devo leggere la sceneggiatura e l'Annual, lo farò in seguito  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

Ma solo io penso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: dottor-chi il 01 Marzo 2014, 16:07:46
Ma solo io penso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che se guardiamo dal naso in poi compreso i capelli ci somiglia  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Questo arc sta deludendo in america? Non vorrei trovare degli Spoiler quindi preferisco girare al largo dal topic USA...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Citazione di: KevinKinder il 01 Marzo 2014, 16:56:58
Questo arc sta deludendo in america? Non vorrei trovare degli Spoiler quindi preferisco girare al largo dal topic USA...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


No, in america ha preso voti altissimi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

quasi quasi mi prendo pure io la jumbo questa settimana...

J. Jonah Jameson

Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Calico_Jack

anche io trovo che sia un pò presto per giudicare l'arc, ma nel frattempo ne approfitto per dire la mia su questo primo numero che, a dirla tutta, non mi ha convinto appieno..  :unsure:
per esempio, trovarmi di fronte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha un pò sconvolto e sinceramente non riesco ancora a trovarne una spiegazione logica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in più questo Cavaliere Oscuro sembra essere troppo "action" e poco "oscuro" per i miei gusti, ma queste sono opinioni personali...
perlomeno i villain promettono bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
incrociamo le dita

Joseph Kerr

Speriamo che alla fine racchiudano tutto questo arc su un bel cartonato...così evito di prendere tutti e 12 spillati da qui ad un anno....Comunque la jumbo mi faceva troppo gola e quando lo vista mi ci sono fiondato!  :P
Tornando alla storia io penso che il confronto con Anno Uno peserà tanto, e i Bat-fan non saranno così tanto semplici da conquistare...si, magari in America lo hanno osannato, ma non tutti la vedranno così! D'altronde Snyder che sfida Miller....forse ha fatto il passo più lungo della gamba...

Peter Parker

Citazione di: Joseph Kerr il 02 Marzo 2014, 08:00:33
D'altronde Snyder che sfida Miller....forse ha fatto il passo più lungo della gamba...
Se avete la jumbo leggetevi le intenzioni di Snyder e capirete che non é per niente una sfida ad Anno uno
ex hkogo

Joseph Kerr

Re-inventare le origini non è una sfida?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Peter Parker

Citazione di: Joseph Kerr il 02 Marzo 2014, 08:28:17
Re-inventare le origini non è una sfida?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Se non ci fossero quelle note si ma lui spiega chiaramente che considera Anno uno un capolavoro intoccabile e immodificabile, ma vuole attraverso Anno zero riadattare le origini ai tempi nostri raccontando il tutto attraverso una logica opposta ad anno uno (parla di azione, fantascienza, scifi).
Io lo vedo come un tributo firmato da Snyder non come una sfida.
Il paragone secondo l autore, e pure secondo me è fuori luogo.
ex hkogo

Joseph Kerr

E non ti sembra che Snyder si pari un po' il culo definendo Anno uno un capolavoro? e poi ne reinventa il cammino secondo la sua visione....dai, un Batman in moto cross in mezzo alla giungla-gotham non si può vedere!!! è il cavaliere oscuro....non Tony Cairoli!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Peter Parker

#43
Citazione di: Joseph Kerr il 02 Marzo 2014, 08:38:25
E non ti sembra che Snyder si pari un po' il culo definendo Anno uno un capolavoro? e poi ne reinventa il cammino secondo la sua visione....dai, un Batman in moto cross in mezzo alla giungla-gotham non si può vedere!!! è il cavaliere oscuro....non Tony Cairoli!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Si ammetto che il primo istinto è stato quello anche per me ma sinceramente poi ho capito che quello non era ancora il cavaliere  oscuro come lo conosciamo oggi! Ma ha anche senso se ci pensi bene. È proprio un anno zero, cioè quello che è successo a Bruce prima di arrivare definitivamente ad essere Bat.
Se Snyder avesse scritto delle origini come Miller, avrei pensato si ad una paraculata!

Snyder ha voluto stupire i lettori e scrivere storie fuori ambito classico, questo ad alcuni piacerà ed altri no. È normale essendo una scelta drastica
ex hkogo

Joseph Kerr

Forse col passare del tempo e dei capitoli cambierò idea, ma essendo cresciuto con Miller mi è difficile vedere il mondo di Batman stravolto in questa maniera...vabbe' goffo, ma il dito medio (con tanto di censura ) mi è sembrato un po' troppo sarcastico e immaturo...anche se parliamo di un Bruce giovane, inesperto e impulsivo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk