News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Started by Azrael, 26 February 2014, 17:15:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Skip James

Mi sono preso la jumbo edition, in genere avere pagine di schizzi e disegni vari non mi aggrada moltissimo, ma le matite più scenografia danno un piccolo esempio di come avviene il processo creativo dell'opera, e questa cosa mi è piaciuta molto. 2€ in più li vale tutti.

La storia mi sa che non l'ho capita
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

la situazione nelle prime tre pagine sono proprio curioso di vedere come la sbroglia, potrebbe rivelarsi un'autentica porcheria....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Quote from: Zimi on 08 March 2014, 22:16:13
Secondo me alla Dc dovrebbero mettersi un attimino d'accordo, prima Snyder mette il pezzo di Miller "diventerò un pipistrello", poi (per ora, non so se lo farà tornare in qualche modo) lo leva e poi Morrison nel quinto volume di Batman Inc. ritira fuori tutto il pezzo.  :hmm:

Più che il toglierlo a me danno fastidio queste cose, in tutta sincerità, perché che ognuno scriva quello che gli pare non mi piace proprio.
Perchè Snyder ancora non aveva scritto Anno Zero e forse ancora non aveva deciso come rendere quella scena.
È una retcon ed è abbastanza comune nel fumetto seriale.

Joe Kerr

Punto uno. Punto due io mi leggo i vari albi (Batman, DetCom, Nightwing) come Universi separati, dove tutte le incongruenze si risolvono in questa maniera. Non c'è coerenza negli stessi albi figuriamoci con le altre testate...

mortuary

preso la jumbo edition, ben fatta, non mi sento però di dare un giudizio a questo anno zero è troppo presto, come aver letto una preview, staremo a vedere. L'annual invece una piccola perla, molto carino

Mr. Spazzaneve

Io dico solo che se non avessi letto gli extra della jumbo, l'intro (ovvero la città devastata) non l'avrei colto appieno

miggolo

Quote from: Azrael on 07 March 2014, 16:44:24
Lo dice nelle sceneggiatura, rappresenta una squadra (Gotham Raiders)
Ma può avere a che fare in futuro con

Zimi

Quote from: Bruce Wayne on 10 March 2014, 09:32:07
Quote from: Zimi on 08 March 2014, 22:16:13
Secondo me alla Dc dovrebbero mettersi un attimino d'accordo, prima Snyder mette il pezzo di Miller "diventerò un pipistrello", poi (per ora, non so se lo farà tornare in qualche modo) lo leva e poi Morrison nel quinto volume di Batman Inc. ritira fuori tutto il pezzo.  :hmm:

Più che il toglierlo a me danno fastidio queste cose, in tutta sincerità, perché che ognuno scriva quello che gli pare non mi piace proprio.
Perchè Snyder ancora non aveva scritto Anno Zero e forse ancora non aveva deciso come rendere quella scena.
È una retcon ed è abbastanza comune nel fumetto seriale.

Mi ero perso questo post, grazie per la spiegazione. :sisi:

Azrael

Quote from: miggolo on 10 March 2014, 21:11:16

Non saprei, però sicuramente è stata la prima cosa che abbiamo pensato un pò tutti.

Batcycles 🦇 REEL

miggolo

Quote from: Azrael on 10 March 2014, 21:12:19
Quote from: miggolo on 10 March 2014, 21:11:16

Non saprei, però sicuramente è stata la prima cosa abbiamo pensato un pò tutti.
A ok buono a sapersi  :P

Matt Murdock

Nigma

Letto questo primo numero. Carino, ma è ancora troppo presto ,ovviamente, per dare un giudizio argomentato.   

toky91

partenza niente male per le nuove origini,ma visto che durerà solo per altri 3 numeri cosa ci metteranno poi?

Garalla

Saranno un po' più di 3 numeri. Zero Year sarà un arco narrativo di 11 numeri totali diviso in tre parti di cui questa prima parte si dovrebbe chiudere col 25 americano(quindi altri 4 numeri)

Azrael

Quote from: garalla on 11 March 2014, 20:47:33
Saranno un po' più di 3 numeri. Zero Year sarà un arco narrativo di 11 numeri totali diviso in tre parti di cui questa prima parte si dovrebbe chiudere col 25 americano(quindi altri 4 numeri)

25 Italiano  :up:

Batcycles 🦇 REEL