News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Aperto da Azrael, 26 Febbraio 2014, 17:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: DarioJoke89 il 27 Febbraio 2014, 10:05:52
sostanzialmente qualè la differenza tra la regular e la jumbo?

Nella Jumbo sono è presente anche la storia a matita più la sceneggiatura originale.
Io avevo prenotato solo la jumbo dicendo in fumetteria che non avrei preso la regular. Domani vado e deciderò se prendere o meno anche la regular, ma non ho intenzione di avere un doppione per cui...

DarioJoke89

Grazie Bruce Grazie Garalla  :up:

ci penso, sicuramente non li prendo tutti e due in quanto  anche io odio i doppioni ...

Calico_Jack

io aspetto fiducioso questo nuovo arc, dopotutto l'anteprima che abbiamo avuto con il numero 0 e il fatto che sarà lungo ben 12 numeri mi fanno ben sperare...

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Ned Ellis

Io penso la jumbo, ma dipende se la trovo
La propaganda fatta finora mi ha fatto venire un sacco di curiosita : :asd:

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Joe Kerr

Presa e letta la jumbo edition di questo numero 23. Davvero una grandissima storia, che per chi come me ha apprezzato lo 0 (il 13) che faceva da antipasto a questa saga non può non apprezzare. Cappuccio Rosso è un grandissimo villain, mai sfruttato nella serie originale nonostante il potenziale, qui si mostra con tutta la sua dose di cattiveria e intelligenza. Bruce acerbo che ancora non è Batman è favoloso e descritto benissimo, Alfred è sempre un ottimo consigliere e siamo solo al primo numero! Per me questa saga ha le carte in regola per sostituire Anno Uno (che se devo essere sincero non mi ha mai fatto impazzire) approfondendo notevolmente i primi anni di Bruce/Batman. Bella anche la storia della "macchina", veloce  e adrenalinica, e poi anche in questo caso si sfrutta il passato di Bruce prima che tornasse a Gotham, altro argomento decisamente poco sfruttato. Folle come sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Altra cosetta, ho gradito particolarmente l'inizio dove
Vedremo.

PS: Nell'albo c'è anche il secondo Annual, si commenta sempre qui o ci sarà un topic a parte?

Matt Murdock

la storia riprende dal numero zero? perchè allora mi rileggo anche quello :ahsisi:

Joe Kerr

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Ottimo. L'Annual l'ho trovato davvero buono, i richiami a Anno Zero sono minimi (ma ci sono) e l'avversario che Bruce affronterà in queste pagine davvero ostico... La
arriverà con tutta la sua forza a far tremare Batman e a scuoterlo da dentro... Se non sbaglio questa Anchoress è la prima volta che appare. Snyder si dimostra bravissimo anche quando c'è da inventare personaggi/villains nuovi.

Azrael

Anteprima: Batman 23 - Anno Zero

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2014, 12:53:50
Anteprima: Batman 23 - Anno Zero

da questa anteprima però sembra che riprenda il discorso da dove c'eravamo lasciati :unsure:

Joe Kerr

Se ricordi però alla fine del 13
, questa cosa verrà trattata più avanti, se non erro proprio nel numero 25 (italiano).

Matt Murdock

Citazione di: Joe Kerr il 28 Febbraio 2014, 14:54:41
Se ricordi però alla fine del 13
, questa cosa verrà trattata più avanti, se non erro proprio nel numero 25 (italiano).

se dovessi darmi darmi un consiglio quindi mi consiglieresti di rileggere quando il numero zero?