News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Started by Azrael, 26 February 2014, 17:15:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Vedo che continui a non voler capire, qua NESSUNO sta dicendo che deve piacerti per forza (al momento nemmeno a me ha colpito) e sempre NESSUNO dice che non la puoi criticare, semplicemente dopo 1 solo capitolo è presto per tirare le somme vuoi o non vuoi è un dato di fatto e non si scappa.
Inoltre credo anche che la maggior parte dell'utenza come te è cresciuta con le origini di Miller e autori del calibro Morrison, Moore ecc ecc e che vuol dire? purtroppo e dico purtroppo dopo quasi 30 avevano la necessità di riadattare le origini di Batman al giorno d'oggi, mi ripeto può piacere e non come è giusto che sia, probabilmente alla fine dell'intera saga continuerò ad essere perplesso come lo sono oggi, pazienza, ma era una cosa che la DC e Snyder dovevano fare e per farlo dovevano distaccarsi completamente da Anno Uno, era doveroso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Ma poi io, e penso anche voi, tendo a crearmi la "mia" continuity ed il "mio" Batman (e così anche i miei X-Men, il mio Superman ecc.), una versione che preferisco del personaggio. Alla fine quella ufficiale serve soprattutto per futura comprensione di avvenimenti collegati ma poi bon, se non mi piace io continuo tranquillamente a far valere sempre Anno Uno nella mia testa.
E continuo comunque a pensare che Snyder -come ha più volte affermato- ami davvero questo personaggio, non può fallire la sua più grande occasione andando totalmente fuori dalla mitologia. Io credo in Harv...ehm, in Scott Snyder.  :P

Azrael

Quote from: unwind on 06 March 2014, 19:00:13
Io credo in Harv...ehm, in Scott Snyder.  :P

:dsi: è uno slogan ormai  :lol: non Scott ma la parte iniziale  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

unwind

Quote from: Azrael on 06 March 2014, 19:01:16
Quote from: unwind on 06 March 2014, 19:00:13
Io credo in Harv...ehm, in Scott Snyder.  :P

:dsi: è uno slogan ormai  :lol: non Scott ma la parte iniziale  :ahsisi:

Ehehe, i tormentoni di Nolan !  :lolle: :lolle: :lolle:

Joseph Kerr

Bene, allora scelgo di non continuarla...sarò testardo e ripetitivo ma seguirò i vostri post per decidere se recuperare l'intero arc tra qualche mese...così non vi rompo più  :P :P :P

Azrael

Quote from: Joseph Kerr on 06 March 2014, 19:12:39
Bene, allora scelgo di non continuarla...sarò testardo e ripetitivo ma seguirò i vostri post per decidere se recuperare l'intero arc tra qualche mese...così non vi rompo più  :P :P :P

Non mi rompi  :lol: volevo che fosse chiaro a 360 gradi che nessuno ti vietava di criticarla e tutto il resto  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Joseph Kerr

Si, l'avevo capito e stavo solo scherzando! Non si può stare senza Bats!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

toky91

dopo giorni di ripensamenti non ho resistito e ho preso la variant senza aspettare la normale,darò i miei pareri appena lo avrò letto  :sisi:

HarimaCaco

Che poi il numero uno di una nuova saga deve essere bello per invogliarti a continuarla. Non deve essere così così per farci sperare in un miglioramento futuro...
Il primo numero della Corte dei Gufi, di Morte della Famiglia erano parecchio tosti, come il primo numero di Detective Comics (anche se poi si è rivelata una serie moscia). Perfino il primo numero della minisaga con Clayface era più invogliante di questo!!!
Ho capito che Snyder non può sempre partire con il botto, ma con una saga delle origini, che vuole essere l'anno uno dei tempi moderni, forse poteva fare di meglio al primo numero.
Vediamo come continua anche se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Steve Rogers

Ringrazio le entità che non ho mai letto batman anno uno.

Joseph Kerr

Solo uno può essere il cattivo sotto la maschera di cappuccio rosso...vedrete il tempo mi darà ragione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

toky91

Quote from: Hyperion on 06 March 2014, 20:45:09
beh secondo me dovresti invece  :sisi: è un gioiello

Steve Rogers

Quote from: toky91 on 06 March 2014, 21:01:09
Quote from: Hyperion on 06 March 2014, 20:45:09
beh secondo me dovresti invece  :sisi: è un gioiello
Sarà anche un gioiello ma visto che ho intenzione di leggermi anno zero non vorrei andare in una specie di "crisi d'entità"  :lolle:

MattiaDan

A me piace il fatto dk vedere batman in un contesto solare che da più spazio ai colori, così come avviene nella justice League, doverlo vedere sempre di notte e nell oscuro fa perdere molto ale tavole che potrebbero realizzarsi per questo mi piace il compartimento grafico di zero year perchè si vedono scene in pieno giorno. Per la storia non so, devo ancora trovare modo è tempo di leggerla

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Zimi

Vorrei aggiungere che comunque questo NON È un primo numero, questo è l'inizio di un nuovo arco e per come ci ha abituati finora Snyder io credo in questo arc e credo che farà bene, il primo numero è quello del Gotham è..., quello che ci ha rapito tutti, questo è l'inizio di un nuovo arc che sinceramente spezza anche la continuità con gli arc precedenti, ragione in più per piacermi, non si è riciclato e anzi sta provando cose nuove. Ben vengano.