News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boom! Magazine - Topic ufficiale

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 14:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Ma Potter's Field e The Unknown ci saranno solo nel Boom ? Niente spillato ?  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Hedge Editor

Citazione di: The Corinthian il 26 Settembre 2009, 11:23:58
Ma Potter's Field e The Unknown ci saranno solo nel Boom ? Niente spillato ?  :cry:

Prima di risponderti: Barry hai fatto un piccolo errore, non è che mi scoccerebbe tenere ferme due serie "da Marzo a Novembre" ma da Novembre a Marzo!!! C'è una certa differenza, 4 mesi già mi scoccia, 8 non mi passerebbe neanche per la testa.  Comunque grazie dell'articolo.  :P
Corinthian: sia Potter's Field che Unknown saranno anche in albi! E così anche Dead Run e Hexed.

Già che ci sono ho una curiosità: mi sono ritrovato registrato sul Genius Forum al quale non ricordo di essermi mai iscritto ma il bello è che ci ho trovato dei messaggi privati del vecchio forum Dc leaguers che non avevo mai letto?  :hmm:

King Mob

Citazione di: The Hedge Editor il 26 Settembre 2009, 17:48:49
Citazione di: The Corinthian il 26 Settembre 2009, 11:23:58

Prima di risponderti: Barry hai fatto un piccolo errore, non è che mi scoccerebbe tenere ferme due serie "da Marzo a Novembre" ma da Novembre a Marzo!!! C'è una certa differenza, 4 mesi già mi scoccia, 8 non mi passerebbe neanche per la testa.  Comunque grazie dell'articolo.  :P
Corinthian: sia Potter's Field che Unknown saranno anche in albi! E così anche Dead Run e Hexed.

Già che ci sono ho una curiosità: mi sono ritrovato registrato sul Genius Forum al quale non ricordo di essermi mai iscritto ma il bello è che ci ho trovato dei messaggi privati del vecchio forum Dc leaguers che non avevo mai letto?  :hmm:

Forse quel Forum appartiene a ForumCommunity ? In quel caso avrebbe senso, successe anche a me.  :sisi:

Comunque, ottimo, perchè un paio di quei fumetti proprio m'intrigano pesante.  :sisi:

Ikki di Phoenix

Ops Paolo, scusa per la sbadataggine, ho corretto subito^^
Comunque TUTTE le serie proposte su Boom! troveranno un corrispettivo in spillato monografico, Paolo è stato chiarissimo da subito e spero che la cosa si evinca con altrettanta chiarezza dall'articolino riepilogativo...
Quando ti sei iscritto al vecchio DC Leaguers su forumcommunity ti sei automaticamente iscritto a tutti i forum del circuito forumcommunity... Il che significa che se ti va di postare nel Genis Forum o altrove puoi farlo senza reiscriverti, se poi non vuoi postarci non succede niente :D
I messaggi privati sono leggibili da qualsiasi forum del circuito forumcommunity... Quindi se vai sul forum Genis, ad esempio, puoi leggere un MP che magari ti aveva mandato uno di DC Leaguers. Comunque ormai noi abbiamo abbandonato quel circuito, e questo forum è un dominio di mia proprietà, quindi chi si registra qui lo fa qui e qui soltanto :D

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

Citazione di: Barry Allen il 27 Settembre 2009, 12:06:59
Ops Paolo, scusa per la sbadataggine, ho corretto subito^^
Comunque TUTTE le serie proposte su Boom! troveranno un corrispettivo in spillato monografico, Paolo è stato chiarissimo da subito e spero che la cosa si evinca con altrettanta chiarezza dall'articolino riepilogativo...
Quando ti sei iscritto al vecchio DC Leaguers su forumcommunity ti sei automaticamente iscritto a tutti i forum del circuito forumcommunity... Il che significa che se ti va di postare nel Genis Forum o altrove puoi farlo senza reiscriverti, se poi non vuoi postarci non succede niente :D
I messaggi privati sono leggibili da qualsiasi forum del circuito forumcommunity... Quindi se vai sul forum Genis, ad esempio, puoi leggere un MP che magari ti aveva mandato uno di DC Leaguers. Comunque ormai noi abbiamo abbandonato quel circuito, e questo forum è un dominio di mia proprietà, quindi chi si registra qui lo fa qui e qui soltanto :D

Capito, è che lì mi sono ritrovato un post di mblu6 che mi avevi inoltrato a luglio su sua richiesta dopo averglielo cancellato e io non l'avevo mai letto...avrà pensato che non ho voluto rispondergli neanche in privato.

The Hedge Editor

A proposito, domani spediamo al distributore i numeri 3 (i quattro albi). Le battute del mese:

- wow, non sono nemmeno riuscito a finire la frase - Plutoniano
- forza, tina turner, andiamo - Jimmy Lohman
- ehi! questa è bucata - Milo Stone
- ma, esattamente, con chi stai parlando? - Cavaliere Tetro

Ikki di Phoenix

E andiamo col numero 3! ;)
Comunque a mio avviso se l'antologico ha avuto un buon successo con le serie attualmente presenti all'interno, a Lucca sbancate proprio. Senza nulla togliere all'attuale combinazione, trovo però che con gli innesti di Potter's Field, The Unknown e Dead Run la qualità globale vada a migliorarsi.
Per come la vedo io, al momento dentro abbiamo 2 titoloni e 2 titoletti, ma con quelli che stanno arrivando i titoloni diventano 4  :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

4,5, 6, questi non si fermano più:

Dal prossimo Previews, Irredimibile raddoppia e anche il nostro Francesco Biagini (piccolo scoop per voi) ...

INCORRUTTIBILE n.1
Mark Waid - Neil Edwards
Il super criminale Max Damage ha avuto una rivelazione il giorno in cui il Plutoniano ha distrutto Sky City. Quando il Plutoniano ha voltato le spalle all'umanità Max Damage ha deciso di farsi avanti. Ha cambiato il suo nome in Max Daring e ha rinnegato il suo egoismo di untempo per diventare Incorruttibile. Il risvolto del successo di quest'anno analizza la difficile strada di chi vuole cambiare vita e fare una differenza nel mondo.
Copertine di Tim Sale e John Cassaday.
24pgs, FC SRP: $3.99

DINGO N.1
Michael Alan Nelson - Francesco Biagini
Una crime story sovrannaturale, un uomo di nome Dingo vuole solo una cosa, una scatola, e non si fermerà davanti a niente per ottenerla, non importa in quanti cercheranno di fermarlo. Ma la vera domanda è: cosa c'è nella scatola?

Selina Kyle

CitazioneINCORRUTTIBILE n.1
Mark Waid - Neil Edwards
Il super criminale Max Damage ha avuto una rivelazione il giorno in cui il Plutoniano ha distrutto Sky City. Quando il Plutoniano ha voltato le spalle all'umanità Max Damage ha deciso di farsi avanti. Ha cambiato il suo nome in Max Daring e ha rinnegato il suo egoismo di untempo per diventare Incorruttibile. Il risvolto del successo di quest'anno analizza la difficile strada di chi vuole cambiare vita e fare una differenza nel mondo.

Cioè, sostanzialmente si tratta di "Irreedimable" da un altro punto di vista. :D
Waid ha "criminalizzato" Supes e riabilitato Lex Luthor.. bello.

Una mela al giorno...

King Mob

Ditemi solo quando Incorruttibile. E quando avvistate Irredeemable 3 nelle fumetterie.  :ph34r:

Slask

Citazione di: Selina Kyle il 27 Settembre 2009, 20:14:45
CitazioneINCORRUTTIBILE n.1
Mark Waid - Neil Edwards

Cioè, sostanzialmente si tratta di "Irreedimable" da un altro punto di vista. :D
Waid ha "criminalizzato" Supes e riabilitato Lex Luthor.. bello.

mmm...   si però sta cosa che gli autori fanno tante serie tutte collegate comincia a non piacermi  :P (troppi soldi :P)

Ikki di Phoenix

Vabbè, troppi soldi, tagliando tagliando devi prendere solo Irredimibile e Incorruttibile... :D
E poi mica è obbligatorio, va bene anche solo Irredimibile... E' come se leggi Batman senza leggere Superman, quanti lo fanno?  :up:

Slask

Lar Gand

BOOM! MAGAZINE N.3

17x26, B, 96 pp, col. € 10,90
Nuovo appuntamento con il meglio della Produzione Boom! Studios. Continua il successo di Irredimibile, la nuova serie regolare di Mark Waid ma anche Eroe al Quadrato e Brigata Planetaria, entrambi di Giffen & DeMatteis mentre Caped si avvia alla conclusione. Ma sarà questo il vero sommario di questo numero? Probabilmente... ma non certamente...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Paoloss8

Ma quando esce il numero 4 di Irredimibile?