News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Boom! Magazine - Topic ufficiale

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 14:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabraxas Choule

Citazione di: Fabraxas Choule il 01 Luglio 2010, 12:28:49
Il catalogo non mi interessa, ma la cover di Cassaday non può mancare. :rulezza:

Lo spillato con la copertina di Sale è questo? http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=2010051892

E' questo? Altrimenti lo prendo dalla concorrenza. :shifty:

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

The Hedge Editor

Citazione di: Fabraxas Choule il 02 Luglio 2010, 11:01:58
Citazione di: Fabraxas Choule il 01 Luglio 2010, 12:28:49
Il catalogo non mi interessa, ma la cover di Cassaday non può mancare. :rulezza:

Lo spillato con la copertina di Sale è questo? http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=2010051892

E' questo? Altrimenti lo prendo dalla concorrenza. :shifty:

E io secondo te rispondo dopo una simile minaccia?!!
Sì. è quello. :bacucca:
:batman:

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

The Hedge Editor

Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Luglio 2010, 14:52:04
Citazione di: The Hedge Editor il 02 Luglio 2010, 16:13:30

Sì. è quello. :bacucca:
:batman:

Grazie. :evilgrin:

Ci hai messo due giorni a rispondere!!!

Avevo paura ti fossi offesa... :look:

Fabraxas Choule

Citazione di: The Hedge Editor il 04 Luglio 2010, 18:53:47
Ci hai messo due giorni a rispondere!!!
Avevo paura ti fossi offesa... :look:
Figurati.  ;)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Hedge Editor

Volevo rispondere, tanto la faccina con "brutto pelato" non esiste ma poi ho trovato questa...
:giovane:

quindi mi sto zitto.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Ok ora posso commentare:
SEEEEEE!!!!!
La serie che voglio vedere è quella di Waid  :D :D

Nexus

Pensavo che Cornell fosse in esclusiva DC  :blink:

Comunque la sua serie mi intriga, inoltre anche Pina mi piace :sisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Slask

minchia, un nuovo universo narrativo..

Fantomex

ma ancora niente TP di Irremedible ?  :cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

The Hedge Editor

Citazione di: WallyWest il 29 Luglio 2010, 16:19:46
ma ancora niente TP di Irremedible ?  :cry:

Lo stanno rilegando (anche quello di Unknown) e ci hanno appena consegnato Boom! 8. :batman:

Ikki di Phoenix

Paolo fra un'oretta sto da voi  :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 31 Luglio 2010, 10:13:56
Paolo fra un'oretta sto da voi  :lol:

non ti buttare nella macchina rilegatrice :nono: