News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

True Detective [TV]

Started by Dean Winchester, 24 February 2014, 12:29:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phoenix_81

Finalmente esce il cofanetto blu ray il 7 ottobre  :w00t:

pumui75

da domani su sky comincia la nuova serie
oggi fanno la maratona dei vecchi episodi!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Son curioso di vedere come se la cavano Farrell e Vaughn in questa nuova stagione. A me sinceramente preoccupa più la scelta registica, non c'era di meglio di Justin Lin? Va bene che sarà alternato ad altri registi, ma è troppo caciarone e non mi piace il taglio frenetico che adotta. Uno dei punti di forza della prima serie era la regia elegante di Fukunaga, il piano sequenza del finale della quarta puntata è eccelso.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Norseman

Non scordiamoci che c'è anche Rachel McAdams tra i protagonisti  :wub: Comunque io della HBO mi fido, secondo me la qualità sarà altissima, al livello della prima stagione

ex Palo90

Ozymandias

In realtà le recensioni del primo episodio sono abbastanza tiepide.

The Buddha

Io delle recensioni me ne sbatto come sempre, basti vedere il fenomeno "Sense8". Distrutto dalla critica, amato e idolatrato (giustamente) dal pubblico :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ozymandias

Lo riportavo per dovere di cronaca e poi riguardano solo il primo episodio, quindi potrebbe anche essere un capolavoro complessivamente.

phoenix_81

Quote from: The Buddha on 22 June 2015, 09:45:31
Io delle recensioni me ne sbatto come sempre, basti vedere il fenomeno "Sense8". Distrutto dalla critica, amato e idolatrato (giustamente) dal pubblico :asd:

Sbattersene a prescindere delle opinioni degli altri non mi sembra una buona idea, soprattutto se si tratta di persone con esperienza e cultura che riescono a vedere ciò che il pubblico non vede. E' giusto e sacrosanto farsi una propria opinione, ma poi approfondire il perchè un prodotto venga elogiato o distrutto dalla "critica" non può che allargare le proprie vedute...

The Buddha

Quote from: phoenix_81 on 22 June 2015, 10:58:12

Sbattersene a prescindere delle opinioni degli altri non mi sembra una buona idea, soprattutto se si tratta di persone con esperienza e cultura che riescono a vedere ciò che il pubblico non vede. E' giusto e sacrosanto farsi una propria opinione, ma poi approfondire il perchè un prodotto venga elogiato o distrutto dalla "critica" non può che allargare le proprie vedute...

Io invece me ne sbatto, gli do un'occhiata a prodotto già visto e analizzato al massimo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ashley Riot

Ma stasera c'è anche la prima parlata in italiano? O sono solo sottotitolate?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ozymandias

Quote from: Ashley Riot on 22 June 2015, 11:22:23

Doppiata esce lunedì prossimo

Sennar

Quote from: phoenix_81 on 22 June 2015, 10:58:12

il giudizio che conta davvero alla fine è solo quello del pubblico. Comunque una puntata sufficiente, bisogna dare il tempo di ingranare un attimo

Ashley Riot

Quote from: Ozymandias on 22 June 2015, 11:36:18

Quote from: Ashley Riot on 22 June 2015, 11:22:23

Doppiata esce lunedì prossimo

Grazie :) Quindi dal 29 giugno appuntamento imprescindibile :)
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

The Buddha

Bè, sempre sublime. Pochi cazzi :rulezza:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

The Cure

Quote from: The Buddha on 22 June 2015, 21:33:16
Bè, sempre sublime. Pochi cazzi :rulezza:

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.