News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

True Detective [TV]

Started by Dean Winchester, 24 February 2014, 12:29:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr.Fox

Straquoto

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Slask

Quote from: Mr.Fox on 25 November 2014, 19:22:06
Finita ieri sera. Ha un solo difetto: 8 episodi sono troppo pochi.

O forse è un pregio. Con più episodi avrebbero rischiato di allungare inutilmente il brodo. Invece così la durata naturale della storia è stata assicurata.
Contento anche per la scelta "antologica" di presentare diverse storie ad ogni stagione (con American Horror Story la soluzione sta ripagando presso gli spettatori, nonostante qui siamo su livelli che la serie di Murphy si sogna).

toky91

Il doppiaggio ita però mi lascia un po a desiderare, piu che altro la voce di Rust :sisi: la voce originale di Matthew da piu effetto secondo me

BatPaletto

Quote from: toky91 on 05 December 2014, 00:41:06
Il doppiaggio ita però mi lascia un po a desiderare, piu che altro la voce di Rust :sisi: la voce originale di Matthew da piu effetto secondo me

:quoto:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Nigma

Quote from: toky91 on 05 December 2014, 00:41:06

Mmm mi hai incuriosito.

toky91

Iniziato anch'io questa serie, ho fatto un confronto con le voci ita e quelle originale e confermo che è meglio seguira in originale  :sisi: le voci reali hanno piu effetto secondo me, se avessero usato i doppiatori ufficiali degli attori sarebbe potuto risultare anche ottimo non capisco infatti la scelta di cambiare ma vabbè nessun problema.

Nightmist

la bellezza del personaggio di Rust, è tutta nell'interpretazione (parlata compresa) che ne ha dato l'attore, credo sia praticamente impossibile per qualsiasi doppiatore avvicinarsi a quel risultato.

toky91

Quote from: Nightmist on 05 December 2014, 14:17:02
la bellezza del personaggio di Rust, è tutta nell'interpretazione (parlata compresa) che ne ha dato l'attore, credo sia praticamente impossibile per qualsiasi doppiatore avvicinarsi a quel risultato.
esatto proprio per questo che mi trovo meglio con le voci originali  :sisi: la voce italiana di Rust toglie un po del personaggio poi ovviamente sono gusti

giov

non vedo l'ora di vedere le tette di quella figa pazzesca che è Adria Arjona  :asd:

BatPaletto

Quote from: giov on 05 December 2014, 15:29:27
non vedo l'ora di vedere le tette di quella figa pazzesca che è Adria Arjona  :asd:

:dsi:

pumui75

BELLA serie
ma il finale è decisamente troppo stupido
hanno  sprecato la trama per me
qualcuno sa nulla della seconda
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BatPaletto

Quote from: pumui75 on 05 December 2014, 23:31:13
BELLA serie
ma il finale è decisamente troppo stupido
hanno  sprecato la trama per me
qualcuno sa nulla della seconda

Io il finale invece lo trovo magnifico sopratutto per il discorso finale di Rust che fa a Marty, per la seconda io non prevedo nulla di buono visti gli attori  <_<

pumui75

ognuno ha le sue idee

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

in effetti dato che ci sarà COLIN F sulla 2 ho poche speranze
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BatPaletto

Quote from: pumui75 on 05 December 2014, 23:34:28
ognuno ha le sue idee

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

in effetti dato che ci sarà COLIN F sulla 2 ho poche speranze

Sisi certamente rispetto la tua idea difatti  :up:, ti quoto su colin farrel da quel se si può definire "Bullseye" è diventato l'attore che odio di più, la scelta anche di vince vaughn che è un attore comico mi convince pochissimo  :sisi:

toky91

Comunque sappiate che Vince Vaughn non sarà uno dei protagonisti ma l'antagonista  :sisi: