News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Constantine - di Ray Fawkes

Started by Azrael, 19 February 2014, 15:48:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

CONSTANTINE N.14

di Ray Fawkes, AA.VV
Contiene: Constantine 16
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

John Constantine cerca aiuto per tornare a essere il bastardo di un tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Appena recupero le letture faccio un commento generale,visto che non mi sembra,apparte il sottoscritto,che ci siano altri utenti che stanno continuando la serie  :lolle:

Azrael

CONSTANTINE N.15

di Ray Fawkes, AA.VV
Contiene: Constantine 17
€ 5,95

John Constantine, nella sua battaglia contro il Culto della Fiamma Fredda, compie un'azione scellerata che lo trasporta su... No, non possiamo dirvelo, è troppo pazzesco!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

CONSTANTINE N.16

di Ray Fawkes, AA.VV
Contiene: Constantine: Futures End 1, Secret Origins 6
€ 5,95

Gli eventi della saga FUTURES END coinvolgono anche John Constantine, che nel futuro prossimo, dopo una ricerca lunga cinque anni, riesce a ottenere il premio definitivo: l'elmo di Fate!
In appendice: le origini di Deadman!

CONSTANTINE #16 - HARLEY QUINN VARIANT

€ 5,95

Edizione speciale, disponibile solo col primo ordine, per celebrare l'arrivo in Italia dell'attesissima serie dedicata alla matta compagna di Joker!

Batcycles 🦇 REEL

Onizuha

Quote from: Mancino on 21 March 2015, 23:39:44
Appena recupero le letture faccio un commento generale,visto che non mi sembra,apparte il sottoscritto,che ci siano altri utenti che stanno continuando la serie  [emoji38]le:
Io l'ho tagliato con la fine di Animal Man. Aspetto la nuova gestione post convergence per rileggermi John!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Azrael

CONSTANTINE N.17

di Ray Fawkes, AA.VV.
Contiene: Constantine 18
€ 4,95

John Constantine è intrappolato su un mondo morente e deve dar fondo a tutte le sue capacità per fuggirne!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

CONSTANTINE N.18

di Ray Fawkes, AA.VV.
Contiene: Constantine 19
€ 4,95

John Constantine continua il suo pericolosissimo viaggio su Terra-2.

Batcycles 🦇 REEL

supermox

Da un paio di numeri hanno abbassato il prezzo?
Vedo che è stato molto criticato, ma se trovassi gli spillati ad un buon prezzo varrebbe la pena? Non ho mai letto niente del personaggio...

Azrael

Quote from: supermox on 06 August 2015, 23:13:38
Vedo che è stato molto criticato, ma se trovassi gli spillati ad un buon prezzo varrebbe la pena? Non ho mai letto niente del personaggio...

I puristi ti direbbero di evitare  :lol:

Batcycles 🦇 REEL

miggolo

Quote from: supermox on 06 August 2015, 23:13:38
E non solo per i puristi... Anche per uno che non sa praticamente nulla del personaggio come me, la serie rimane comunque bruttina  :sisi:
Oddio è anche vero che ho tagliato da un pezzo lo spillato, ma non credo proprio che nel frattempo la qualità sia aumentata  :asd:

Mancino

Io la sto proseguendo... Ma principalmente per Swamp e The Phantom Strangers (che sto rileggendo :) Constantine,complice anche l'evento F.E.B. non mi ha entusiasmato come pensavo,vedremo se si riprende..Certo che fa strano che la testata principale e quella con meno aspettative...Ma non è un caso isolato.

Mancino

Niente da fare, il tono è bassissimo, si rimane perplessi sfogliando le pagine,un accozzaglia di idee legate male tra loro e priva di originalità ... Prosegue la carrellata di incantesimi fatti e subiti e si aggiungono nuove trame sottotrame che non fanno che rendere la lettura noiosa.

Gran Peccato ! :nono:

Arkham Knight

I primi tre numeri li ho trovati buoni peccato che peggiori da come leggo.

Katherine Kane

Qualcuno che la segue in originale sa spiegarmi per qual motivo hanno chiuso la testata al numero 23 per ripartire con Constantine - the Hellblazer? Non che mi lamenti, da quel poco che ho letto mi piace molto di più la seconda...

Clod

Quote from: Katherine Kane on 22 August 2015, 21:20:56
Qualcuno che la segue in originale sa spiegarmi per qual motivo hanno chiuso la testata al numero 23 per ripartire con Constantine - the Hellblazer? Non che mi lamenti, da quel poco che ho letto mi piace molto di più la seconda...
penso per via del nuovo ciclo DC post-Convergence, in cui sono state rinumerare alcune serie, ivi compresa questa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.