The New 52 - Futures End (USA) di Giffen, Jurgens, Azzarello & Lemire

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2014, 20:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

PREVIEW: NEW 52: FUTURES END #48





Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.comicbookresources.com/comic-previews/new-52-futures-end-48-dc-comics-2015
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #48 FINAL ISSUE?
Cavolo bruttino per essere l'ultimo numero...molto meglio quello precedente! Almeno aveva una promessa di un mondo migliore, mentre la conclusione di questo evento fa schifo! :lolle:
Ok, che molte cose verrano riprese, ma almeno non farlo finire così! :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Letto #48

Nulla è stato di mio gradimento... nulla.
Sono molto confuso... non doveva essere extra-sized? Riprenderanno questo finale su Convergence? :hmm:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

CitazioneLetto #48 FINAL ISSUE?
Cavolo bruttino per essere l'ultimo numero...molto meglio quello precedente! Almeno aveva una promessa di un mondo migliore, mentre la conclusione di questo evento fa schifo! :lolle:
Ok, che molte cose verrano riprese, ma almeno non farlo finire così! :dno:
questi settimanali sono una delusione su ogni fronte :sisi:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

The New 52: Futures End #48

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by David Pepose
'Rama Rating: 2 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


6/10

IGN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The man who falls

Scusate ma questo non doveva essere il finale?
Non doveva essere un numero extra sized?
Continuerà su Convergence?
No perchè alla fine dell'albo non indica nulla di simile
Finisce e basta e nella preview del numero prossimo c'è la variant di questo.

Cosa cacchio sta succedendo?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Sefexir

Mi rincuora sapere che io non sia l'unico a essere rimasto confuso dopo la lettura dell'ultimo albo. :ahsisi: A questo punto credo che narreranno il continuo o su Convergence o su Batman Beyond in uscita a Giugno.
Anche io credevo fosse un extra-sized, ma fin dal suo annuncio non era previsto come tale.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

The man who falls

Brutto però.
Non mi pare un bel ringraziamento verso i lettori che hanno seguito la serie per un anno e 48 numeri, dargli un finale tronco.
Tanto più che questa serie, almeno per la prima metà, non era stata affatto annunciata come un prodromo di Convergence.
Se si vuole fare una serie prequel tronca, fai una mini da 4, 6 o massimo 8 numeri e segnali pure la cosa (tipo le serie Countdown a Crisi Infinita).

Sono molto deluso, soprattutto se si coisidera che dietro a questa maxiserie c'erano nomi autoriali come Lemire e Azzarello.
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

UltramanMattia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello vedere che non sono l'unico che odia la caratterizzazione della nuova Starfire.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

The New 52: Futures End #48 (Published by DC Comics; Review by Justin Partridge, III; 'Rama Rating: 3 out of 10):

And, so this is how the world ends, not with a bang, but with a thud. Those expecting some grand revelation during the finale of Futures End will be sorely disappointed as DC's grand weekly experiment comes to a close with an issue that made just about as much sense as the 47 that preceded it. New leading man Tim Drake is greeted in the opening moments by a vision of superhero utopia that is quickly revealed to be yet another one of Brother Eye's falsehoods. The real world is still in shambles and nothing done thus far has been able to avert that future, despite the group of DC mainstays that whisk Tim and Mr. Terrific to safety and have been waging a secret war against the machine. This group, which includes the Atom Ray Palmer, have been monitoring the timestream and awaiting the perfect time to strike, which apparently is after this issue comes to its abrupt end. Which if you think about it, that's the perfect analogy for Futures End as a whole; a slew of talent working toward a common goal that is, in the end, unattainable and disappearing just when things are starting to get interesting. Farewell, Futures End, we hardly knew ye.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

WOW! mi sono appena reso conto (leggendo i post sulla sezione ita) che non hanno mai raccontato le vicende di Bats e Superman!  :lolle:
Perchè dopo questi 5 anni ci troviamo con questo status quo? solo la parte legata a terra-2 è chiara, per il resto bho così a random, tanto per raccontare un futuro apocalittico? :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 16 Maggio 2015, 13:42:03
WOW! mi sono appena reso conto (leggendo i post sulla sezione ita) che non hanno mai raccontato le vicende di Bats e Superman!  :lolle:
Perchè dopo questi 5 anni ci troviamo con questo status quo? solo la parte legata a terra-2 è chiara, per il resto bho così a random, tanto per raccontare un futuro apocalittico? :look:

Parli del mio post?  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.