News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox


Sono corretti. Siamo a -2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

f-yes93

Gli ultimi numeri sono tutti usciti in fumetteria?
Perché su Amazon sono segnalati come disponibili nel 2030

Mr.Fox

Fino al 76 si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

nickorso90

Effettivamente Hellblazer 73 e 74 non sono mai arrivati sui vari store online come Amazon, ma in fumetteria si trovano tranquillamente

f-yes93

Citazione di: nickorso90 il 04 Luglio 2019, 15:09:17
Effettivamente Hellblazer 73 e 74 non sono mai arrivati sui vari store online come Amazon, ma in fumetteria si trovano tranquillamente
Bene, sarà contento il mio fumettaro  :D

Ryo Narushima

Hanno annunciato il ritorno di Hellblazer, che finirà su una testata tutta sua per la linea del Sandman Universe.

The Sandman Universe Presents Hellblazer #1, scritto da Simon Spurrier e disegnato da Marcio Takara, sarà un one-shot  che introdurrà il personaggio nella nuova linea editoriale di Gaiman.

A Novembre partirà invece la serie regolare, scritta sempre da Spurrier ma disegnata da Aaron Campbell.

superxeno

Ragazzi mi aiutate a fare il punto?
Ho iniziato a leggere Hellblazer di Delano sono al 2 su 4 dei brossurati planeta.
Dopo ho già in cantiere di prendere i 4 Hellblazer di Garth Ennis.

Poi come continuo? Ho visto che prima di arrivare all'Hellblazer di Warren Ellis ci sono da recuperare una decina di brossurati della vecchia edizione Magic Press.
Corretto? Mi sto un po' perdendo  :hmm:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2019, 16:52:48
Ragazzi mi aiutate a fare il punto?
Ho iniziato a leggere Hellblazer di Delano sono al 2 su 4 dei brossurati planeta.
Dopo ho già in cantiere di prendere i 4 Hellblazer di Garth Ennis.

Poi come continuo? Ho visto che prima di arrivare all'Hellblazer di Warren Ellis ci sono da recuperare una decina di brossurati della vecchia edizione Magic Press.
Corretto? Mi sto un po' perdendo  :hmm:

Se vuoi tutto in volume, la strada è questa:

RUN DI JAMIE DELANO (volumi Planeta #1/4)

RUN DI GARTH ENNIS (volumi Planeta #1/4)

RUN DI PAUL JENKINS (brossurati Magic Press #9/16, scrivo sotto i titoli)

- Nozioni distorte
- Massa critica
- I peccati dei padri
- Sotto tiro
- L'ultimo baluardo
- Alla disperata ricerca di qualcosa
- Vacanze americane
- Giocare con il fuoco

GARTH ENNIS SPECIAL (capitoli #129/133 - Racchiusi nel volume Hellblazer: Figlio dell'uomo)

RUN DI WARREN ELLIS (volume unico Planeta)

RUN DI BRIAN AZZARELLO (volumi Planeta #1/2)

RUN DI MIKE CAREY (HELLBLAZER #175/215, in volume si trova parzialmente solo in questi due albi)

- Hellblazer: Giù nella terra dei morti (#206/212)
- Hellblazer: RSVP (#213/215)

RUN DI DENISE MINA (volume unico Planeta)

RUN DI ANDY DIGGLE (volumi Planeta #1/3)

RUN DI PETER MILLIGAN (volumi Planeta #1/5 - volumi RW #6/10)

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 16 Luglio 2019, 18:08:59
Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2019, 16:52:48
Ragazzi mi aiutate a fare il punto?
Ho iniziato a leggere Hellblazer di Delano sono al 2 su 4 dei brossurati planeta.
Dopo ho già in cantiere di prendere i 4 Hellblazer di Garth Ennis.

Poi come continuo? Ho visto che prima di arrivare all'Hellblazer di Warren Ellis ci sono da recuperare una decina di brossurati della vecchia edizione Magic Press.
Corretto? Mi sto un po' perdendo  :hmm:

Se vuoi tutto in volume, la strada è questa:

RUN DI JAMIE DELANO (volumi Planeta #1/4)

RUN DI GARTH ENNIS (volumi Planeta #1/4)

RUN DI PAUL JENKINS (brossurati Magic Press #9/16, scrivo sotto i titoli)

- Nozioni distorte
- Massa critica
- I peccati dei padri
- Sotto tiro
- L'ultimo baluardo
- Alla disperata ricerca di qualcosa
- Vacanze americane
- Giocare con il fuoco

GARTH ENNIS SPECIAL (capitoli #129/133 - Racchiusi nel volume Hellblazer: Figlio dell'uomo)

RUN DI WARREN ELLIS (volume unico Planeta)

RUN DI BRIAN AZZARELLO (volumi Planeta #1/2)

RUN DI MIKE CAREY (HELLBLAZER #175/215, in volume si trova parzialmente solo in questi due albi)

- Hellblazer: Giù nella terra dei morti (#206/212)
- Hellblazer: RSVP (#213/215)

RUN DI DENISE MINA (volume unico Planeta)

RUN DI ANDY DIGGLE (volumi Planeta #1/3)

RUN DI PETER MILLIGAN (volumi Planeta #1/5 - volumi RW #6/10)

Perfetto, grazie mille! Quindi se non ho capito male l'unica run sulla quale c'è da ricorrere ai brossuratini (quelli da 5,95€ per intenderci) sono quelli di Mike Carey.
Siccome dubito uscirà mai qualche altra edizione... non mi resta che accontentarmi  :up:

Ma a parte questo rilancio e gli speciali che indicavano qualche pagina addietro, oltre questi 300 numeri che altro è uscito di Hellblazer/Constantine?  :look:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

#639
Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2019, 23:57:48

Perfetto, grazie mille! Quindi se non ho capito male l'unica run sulla quale c'è da ricorrere ai brossuratini (quelli da 5,95€ per intenderci) sono quelli di Mike Carey.
Siccome dubito uscirà mai qualche altra edizione... non mi resta che accontentarmi  :up:

Ma a parte questo rilancio e gli speciali che indicavano qualche pagina addietro, oltre questi 300 numeri che altro è uscito di Hellblazer/Constantine?  :look:

CONSTANTINE NEW 52 (23 capitoli, disponibile interamente solo su spillati, in volume sarebbero 4 ma ne sono usciti solo 2)

THE HELLBLAZER (13 capitoli, disponibile solo su spillati)

HELLBLAZER REBIRTH (24 capitoli, completata in sei volumi)


Carey no, ti ho indicato i volumi planeta che la ristampano parzialmente. Se la vuoi tutta in quell'edizione brossuratini devi prendere i numeri #46/57

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Luglio 2019, 00:44:24
Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2019, 23:57:48

Perfetto, grazie mille! Quindi se non ho capito male l'unica run sulla quale c'è da ricorrere ai brossuratini (quelli da 5,95€ per intenderci) sono quelli di Mike Carey.
Siccome dubito uscirà mai qualche altra edizione... non mi resta che accontentarmi  :up:

Ma a parte questo rilancio e gli speciali che indicavano qualche pagina addietro, oltre questi 300 numeri che altro è uscito di Hellblazer/Constantine?  :look:

CONSTANTINE NEW 52 (23 capitoli, disponibile interamente solo su spillati, in volume sarebbero 4 ma ne sono usciti solo 2)

THE HELLBLAZER (13 capitoli, disponibile solo su spillati)

HELLBLAZER REBIRTH (24 capitoli, completata in sei volumi)


Carey no, ti ho indicato i volumi planeta che la ristampano parzialmente. Se la vuoi tutta in quell'edizione brossuratini devi prendere i numeri #46/57

Grazie mille davvero, hai buttato una luce in un mare di ombre! Secondo me questa divisione si potrebbe mettere in testa al topic per far capire come recuperare il personaggio  :up:
Sometimes I feel so deserted

Azrael



HELLBLAZER 77

di Peter Milligan, Simon Bisley, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini
Contiene: Hellblazer 293-296
16,5×25,2 C, 96 pp, col.
€ 7,95

La lunga corsa di HELLBLAZER sta per terminare! Nel penultimo numero della riproposta della più longeva serie Vertigo, la "maledizione dei Constantine" arriva a chiedere il suo Prezzo. John ha promesso a sua sorella che avrebbe cercato la nipote scomparsa da lungo tempo, ma non ne ha nessuna intenzione. Sarà un misto di strane visioni, omicidi rituali, magia nera, sangue avvelenato e una pecora morta a portare Constantine a cambiare idea e mettersi alla ricerca di Gemma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



HELLBLAZER 78

di Peter Milligan, Giuseppe Camuncoli, Stefano Landini
Contiene: Hellblazer 297-300
16,5×25,2, B, 108 pp, col.
€ 8,95

Si conclude la serie più longeva della Vertigo, HELLBLAZER, dopo 300 episodi. Peter Milligan tira le fila delle sue trame. In tutti questi anni John Constantine è sfuggito alla morte, l'ha scansata, ingannata e truffata in più occasioni. Ma avrà anche stavolta l'ennesima "seconda occasione"? Un finale epico e commovente che nessun fan del mago inglese potrà mai dimenticare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Vista la fine di questa ristampa, spero continuino con qualche edizione in volume. Ad esempio potrebbero completare i 4 volumi new52, stampare i 2 volumi DC you e completare i pezzi mancanti dell'edizione planeta, Jenkins sopratutto.

Nightmist

Vorrei dedicare un pensiero a quelli che hanno iniziato la serie con la Planeta ancora giovani, oggi ad un passo dalla pensione (o quasi, siamo in Italia dopotutto). Ce l'abbiamo fatta ragazzi, ce l'abbiamo fatta  :cry: