News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Daredevil

Chi non lo prende è una brutta persona! :zuzu:

BlackJack

Citazione di: Clint Barton il 09 Aprile 2012, 20:21:52
Chi non lo prende è una brutta persona! :zuzu:

Ma e' meglio della run di Bendis? Perche' quest'ultima l'ho trovata mediocre... :sisi:

Daredevil



V

lo devo prendere assolutamente questa settimana.
qualcuno sa in quali giorni arriva solitamente il materiale panini?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Daredevil


Clod

Citazione di: Clint Barton il 09 Aprile 2012, 20:21:52
Chi non lo prende è una brutta persona! :zuzu:
non lo prendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 09 Aprile 2012, 21:07:12

Citazione di: V il 09 Aprile 2012, 21:00:38
lo devo prendere assolutamente questa settimana.
qualcuno sa in quali giorni arriva solitamente il materiale panini?
martedì/mercoledì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

speriamo bene così mi vado a prendere questo volume e elektra assassin domani sera  :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

in genere matedì per fumetterie come quelle di Roma, per le altre (o la maggior parte) mercoledì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Aprile 2012, 20:23:40
Citazione di: Clint Barton il 09 Aprile 2012, 20:21:52
Chi non lo prende è una brutta persona! :zuzu:

Ma e' meglio della run di Bendis? Perche' quest'ultima l'ho trovata mediocre... :sisi:

In alcune parti si...

Aquila della Notte

Ex Magicofra21


Ned Ellis

Citazione di: Lin17 il 09 Aprile 2012, 22:52:51
Citazione di: Clint Barton il 09 Aprile 2012, 21:02:57
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Aprile 2012, 20:35:20
:cry:
:lolle: Io preferisco Bendis, altri (tipo la Gatta) Bru. Va a gusti :lol:

Meglio Bru :quoto:
Brubaker per me è un grande. Compro tutto quello scritto da lui.
La sua run però è direttamente collegata a Bendis, e fa parte di un disegno più grande iniziato su Diavolo Custode e terminato con Diggle
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Beh sì, lo sapete che ho un debole manifesto per il Brubakerone, anche se la sua run si colloca sulla scia di Bendis. Ma Bru.. è Bru.  :wub:
Quindi, come dice il Predicatore, anche io invidio chi leggerà questa storia per la prima volta.. quanti ricordi.  :cry:


Una mela al giorno...

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è