News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: magicofra21 il 16 Maggio 2011, 13:47:28
manca un volume a quella di bendis, dopo ristamperanno (probabilmente) anche quella brubaker :sisi:

son qui che aspetto   :batman:

Green Hankey

Citazione di: Eingya il 15 Maggio 2011, 21:57:21
mi sa che in sti giorni me lo inizio a leggere sto cicvlo visto che su marvel digital comics c'è tutto :asd:

in fondo devo pure farli servire a qualcosa i 6€ che ho speso :asd:

in che senso 6€ ?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

Citazione di: Slask il 16 Maggio 2011, 18:40:29
Citazione di: magicofra21 il 16 Maggio 2011, 13:47:28
manca un volume a quella di bendis, dopo ristamperanno (probabilmente) anche quella brubaker :sisi:


son qui che aspetto   :batman:


lupoi sulla posta dei fantastici 4 ha affermato più volte che la ristampa di devil continua.. molto lentamente ma continua, anche con brubaker :wub:

Clod

lo spero, quello di Bendis mi è piaciuto un sacco (essì che il personaggio non è neanche fra i miei preferiti)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Citazione di: Loki il 23 Settembre 2011, 13:36:56


lupoi sulla posta dei fantastici 4 ha affermato più volte che la ristampa di devil continua.. molto lentamente ma continua, anche con brubaker :wub:

davvero?

I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Continua ?  :look:

Alla faccia, potrei prenderlo.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

continua, non continua, non si sa :lol:

quello che si sa è che lupoi ha detto sui FF che con calma continua :lol: mi pare che fossero arrivate anche delle tiepide smentite, ma io mi fido di lupoi :up:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

io intanto oggi ho completato quella di Bendis, evvaaaaaaaaai  :wub:

V

sembra che a lucca ci siano state conferme per la ristampa.io ho letto solo devil e la cupola di bendis.andrei bene partendo dal primo (ipotetico)volume della collection di brubaker? i fondi scarseggiano(anche a causa di altri recuperi)e non ce la farei a recuperare i restanti 4 volumi della collection di bendis per poi iniziare questa...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

magicofra21

no, bendis va letto :nono:

poi non mi sembra ci sia stata alcuna conferma sul devil di brubaker.. forse ti confondi con il devil collection che ristampa le prime storie di devil pre miller :sisi:

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

magicofra21

#147
Partito: primo episodio ricco di fascino, brubaker riprende le atmosfere di bendis.. anzi, se possibile è anche più dark. me piashe! :w00t:

Post Uniti: 02 Dicembre 2011, 22:53:52

Primo e metà secondo ciclo letti

se continua così, è il capolavoro brubakeriano.. una roba pazzesca

meglio di bendis, quasi al livello di miller. pazzesco

Selina Kyle

Il secondo ciclo (quello dedicato a Milla) secondo me è una delle cose più belle mai scritte da Bru. Il primo ciclo in prigione è una bomba, ma quello mi ha fatto tremare.. lo lessi in autobus e quasi persi la fermata a cui dovevo scendere, ero completamente rapita. E' un ricordo bellissimo questa gestione, per me, fantastico.  :D


Una mela al giorno...

magicofra21

che bellezza...

non è devil, è un noir. ma fatto veramente da dio. a chi è piaciuto criminal ( :evilgrin:) questo fumetto farà letteralmente uscire le pupille dalle orbite