News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: GuiltySte il 02 Settembre 2015, 17:43:53
Citazione di: Paolo Papa il 02 Settembre 2015, 17:40:35
azz, siamo quasi arrivati alla fine.
speriamo esca subito l'ultimo,
ed inizino a pubblicare la Waid Collection!
Se continuano in questo formato prima c'è Diggle

non si sono mai pronunciati a tal proposito, ma chissà... non sarebbe male, anche se non è chissà che.

Paolo Papa

Citazione di: GuiltySte il 02 Settembre 2015, 17:43:53
Citazione di: Paolo Papa il 02 Settembre 2015, 17:40:35
azz, siamo quasi arrivati alla fine.
speriamo esca subito l'ultimo,
ed inizino a pubblicare la Waid Collection!
Se continuano in questo formato prima c'è Diggle

si ma dura poco, poi l'hanno già pubblicato nelle varie serie di gazzetta, etc., no?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

OruamEntil


Citazione di: Paolo Papa il 02 Settembre 2015, 18:09:09
Citazione di: GuiltySte il 02 Settembre 2015, 17:43:53
Citazione di: Paolo Papa il 02 Settembre 2015, 17:40:35
azz, siamo quasi arrivati alla fine.
speriamo esca subito l'ultimo,
ed inizino a pubblicare la Waid Collection!
Se continuano in questo formato prima c'è Diggle

si ma dura poco, poi l'hanno già pubblicato nelle varie serie di gazzetta, etc., no?

Non interamente se non ricordo male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eddiekrueger

Esatto. Solo Shadowland. Manca Devil's Hand/The Left Hand Path.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Letto i volumi 4-5-6. Niente da dire, davvero un bella gestione questa di Brubaker che per certi versi ho preferito a quella di Bendis anche se essendo la progenitrice è insuperabile.
Lark davvero bravissimo così come gli altri disegnatori che si sono alternati.
Peccato però che il meglio sia passato. Ora arriverà Shadowland che non mi è mai piaciuta granché come saga.
Vediamo se con una rilettura magari cambio idea.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Simon Baz

Letto anche l'ultimo volume, veramente spettacolare. Questo ciclo continua su livelli, anche artistici, mostruosi.


kikko_g89 -----> Simon Baz

JhonSavor


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Daredevil


JhonSavor


Simon Baz

Io gradirei che continuassero con questo formato anche le prossime gestioni... Chiedo troppo?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Robin

Sto facendo una ri-lettura del ciclo di Bru, sono arrivato alla nostra storia di amore, protagonista Milla.......bello bellissimo questo inizio di ciclo, Bru in grandissima forma, storia appassionante, parte grafica notevolissima, il gioiellino è questa storia con protagonista una Milla sfortunatissima e segnata dalle drammatiche vicende familiari.
Avendo ri-letto di Bru precedentemente Gotham Central, devo dire che a mio gusto metto prima daredevil, + coinvolgente ed appassionante, anche se GC è un'altra sua magnifica opera

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 16 Settembre 2015, 22:11:48
Io gradirei che continuassero con questo formato anche le prossime gestioni... Chiedo troppo?

idem, non chiedo altro :pray:
intanto non vedo l'ora che concludano questa! per adesso ho letto i primi due volumi per chiudere il cerchio derlla gestione Bendis, gli altri me li leggo tutti d'un fiato una volta conclusa la collection :ahsisi:

Hermit

Letto ieri il volume "senza paura"
Brubaker è un ottimo scrittore, soprattutto su serie con queste atmosfere. Tutta la sua gestione mi sta piacendo. I disegni di Lark sono adatti per il tipo di storia che si sta raccontando. Il numero 100 è stato stupendo, con quella serie di tavole disegnate da altri autori, forse uno dei numeri più belli.
Ora devo recuperare gli altri, anche se non penso che riuscirò a breve