News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: frankineto17 il 08 Dicembre 2013, 21:39:17
Ragazzi novità sul quarto volume?
Ho appena letto i tre di brubaker e già scalpito per il prossimo   :rolleyes:

ps.guardate questi disegni!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=500676583298625&set=a.500676499965300.124210.369064686459816&type=3&theater

No, nessuna per ora, bisogna avere un pò di pazienza  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

Il devil di bendis viaggiava a due numeri all'anno, mannaggia a loro <_<
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

biaggio90

Quanti numeri saranno più o meno?! Dopo la gestione di brubaker c e quella di waid?! Aspetto con ansia questa run in brossurati anche se già l ho letta in spillati anche se mi sono fermato al volume di Marvel now...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 10:27:22
Quanti numeri saranno più o meno?! Dopo la gestione di brubaker c e quella di waid?! Aspetto con ansia questa run in brossurati anche se già l ho letta in spillati anche se mi sono fermato al volume di Marvel now...

Nel post di apertura ci sta scritto tutto  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

Quindi se seguono la programmazione americana saranno 7tp giusto?! Mentre il seguito e di diggle?!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 13:42:11
Quindi se seguono la programmazione americana saranno 7tp giusto?! Mentre il seguito e di diggle?!

Cosi dovrebbe essere.
Diggle non saprei, su Supereroi: Il Mito Vol.20 uscirà il volume "SHADOWLAND"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...quindi può essere che la serie di waid la ristamperanno prima della chiusura della run di brubaker..



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 13:47:21
Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...quindi può essere che la serie di waid la ristamperanno prima della chiusura della run di brubaker..

Ne dubito fortemente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iggy

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2013, 13:59:07
Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 13:47:21
Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...quindi può essere che la serie di waid la ristamperanno prima della chiusura della run di brubaker..

Ne dubito fortemente.

invece temo proprio che andrà così, visto che "il mito" è settimanale, se non sbaglio..

Azrael

Citazione di: iggy il 13 Dicembre 2013, 21:07:39
Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2013, 13:59:07
Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 13:47:21
Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...quindi può essere che la serie di waid la ristamperanno prima della chiusura della run di brubaker..

Ne dubito fortemente.

invece temo proprio che andrà così, visto che "il mito" è settimanale, se non sbaglio..

Che cosa centra? Mica è una collana dedicata a Devil.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iggy

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2013, 22:44:05
Citazione di: iggy il 13 Dicembre 2013, 21:07:39
Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2013, 13:59:07
Citazione di: biaggio90 il 12 Dicembre 2013, 13:47:21
Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...quindi può essere che la serie di waid la ristamperanno prima della chiusura della run di brubaker..

Ne dubito fortemente.

invece temo proprio che andrà così, visto che "il mito" è settimanale, se non sbaglio..

Che cosa centra? Mica è una collana dedicata a Devil.

intendevo che sulla collana "il mito" uscirà Shadowland prima che finisca la collana di Bru, il che  un po' scazza, anche perchè dubito lo ristampino in un altro volume in seguito..

biaggio90

Io invece credo che molti volumi della saga mito verrà ristampata nei volumi stile,100%...anche perché c e il volume di cap di brubaker e non credo,che non ristamperanno il volume...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Billy Pilgrim

Fermi tutti, questa non è una ristampa cronologica di tutto Devil. A meno che non abbiano fatto annunci che mi sono perso, è improbabile che continuino dopo Brubaker. Sintetizzo qui quello che si era detto qualche pagina addietro, aggiungendo solo che il continuo di Shadowland, comunque non è la run di Waid, ma Pantera Nera di Liss  :D :D :D


Wolverine

Iniziata questa run, ho letto fino al secondo volume è magari stasera leggo il terzo, per adesso e al livello di bendis, tutto molto bello tranne come si è risolta la faccenda del processo..curioso da sapore che combinerà kingpin il futuro.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk