News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Detective Comics: Wrath - di John Layman

Started by Azrael, 05 February 2014, 17:21:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HarimaCaco

Ho trovato la narrazione dell'ultimo numero eccessivamente frettolosa (un pò come era successo in Cavaliere Oscuro nella saga dello Spaventapasseri).
Peccato, perché aveva davvero le potenzialità per essere una buona storia.
Qua mi sa che è colpa della DC che ha imposto per il prossimo numero il tie-in con Zero Year a tutti i costi.

Lillo

Quote from: HarimaCaco on 05 August 2014, 13:43:12
Ho trovato la narrazione dell'ultimo numero eccessivamente frettolosa (un pò come era successo in Cavaliere Oscuro nella saga dello Spaventapasseri).
Peccato, perché aveva davvero le potenzialità per essere una buona storia.
Qua mi sa che è colpa della DC che ha imposto per il prossimo numero il tie-in con Zero Year a tutti i costi.

non credo che sia questo il motivo,volendo si poteva benissimo pubblicare il tie-in di Anno Zero e poi nel numero successivo tranquillamente la conclusione dell'arc.
è proprio Layman che è frettoloso nei finali,ma alla fin fine la sua si sta rilevando una buona gestione di passaggio su Det-Com :ahsisi:

Nigma

L'ultimo numero di questo arc mi ha confuso...
Mentre leggevo non capivo se avevo a che fare con un numero di batman o una puntata dei power rangers!

Frank Miller

Letto il finale dello story arc.

In definitiva non malissimo, ma questa run con Wrath non mi ha convinto del tutto.
Certamente il finale segna un inevitabile riavvicinamento tra il GCDP e Bats.

Curioso per le prossime storie:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Garalla

Quote from: Frank Miller on 11 August 2014, 19:06:04
Letto il finale dello story arc.

In definitiva non malissimo, ma questa run con Wrath non mi ha convinto del tutto.
Certamente il finale segna un inevitabile riavvicinamento tra il GCDP e Bats.

Curioso per le prossime storie:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Peccato non vedremo mai spuntare queste piante dato che Layman tra poco lascia la testata xD

Mordecai Wayne

Letto il finale e non mi è piaciuto.
Tutto troppo scontato, troppo tecnologico e anche abbastanza improbabile. Ma a Gotham quanti infiltrati a tutti i livelli ci sono?
E poi che barba con queste vendette familiari, qualcosa di più originale no?
L'unica cosa che ho apprezzato sono state la figura di Gordon e i disegni di Fabok.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 15 August 2014, 15:50:26

Con questa mi hai fatto venire da ridere, però hai ragione  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 15 August 2014, 19:27:31

In uno spillato me lo trovo due volte questo soggetto. Quando è troppo è troppo. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Frank Miller

Quote from: Mordecai Wayne on 15 August 2014, 19:31:12

Quote from: Azrael on 15 August 2014, 19:27:31

In uno spillato me lo trovo due volte questo soggetto. Quando è troppo è troppo. :D

:quoto:
:lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Rekoj

Ma in Italia è già uscito qualcosa?

E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Clod

Quote from: Rekoj on 25 August 2014, 08:25:33
dell'arc? Sì, se ne sta parlando nei post sopra

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

overminder78

arco di Det-Comix che non m'è piaciuto per niente. Millemilavolte meglio la storia originale del Wrath di Mike W. Barr
overminder78.blogspot.it

Rekoj

Quote from: Clod on 25 August 2014, 08:29:05

Scusa, a quale post ti riferisci? Non ho capito!  :blink:

E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Clod

Quote from: Rekoj on 30 August 2014, 22:01:51

mi riferisco al tuo, di post
Non è chiaro a cosa ti riferisca con "qualcosa"

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rekoj

Quote from: Clod on 30 August 2014, 22:50:22

Quote from: Rekoj on 30 August 2014, 22:01:51

mi riferisco al tuo, di post
Non è chiaro a cosa ti riferisca con "qualcosa"

In effetti "qualcosa" è molto vago, però intendevo proprio... qualsiasi cosa! Insomma: leggere questi arc in italiano è possibile?