News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics: Ibrido - di A.Diggle, T.Daniel, S.Lobdell

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2014, 17:08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattiaDan

Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2014, 21:05:31
Letto questo numero 25

Brutto, superfluo, insulso, deludente, sciapo, scialbo, inutile, pessimo, orribile e smetto perché ho reso l'idea.

Superman non è questo. Non è in queste storie che non lasciano niente.

Johns e Romita, salvateci voi!! ufficialmente partito il conto alla rovescia.
Si ma saranno come minimo altri dieci numeri, io per amore del personaggio ho seguito fino al numero 22, ma ormai non ho neanche lo stimolo a comprarlo :( povero superman con il Reboot lo hanno rovinato :(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Hal Jordan

Citazione di: MattiaDan il 11 Maggio 2014, 21:31:23
Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2014, 21:05:31
Letto questo numero 25

Brutto, superfluo, insulso, deludente, sciapo, scialbo, inutile, pessimo, orribile e smetto perché ho reso l'idea.

Superman non è questo. Non è in queste storie che non lasciano niente.

Johns e Romita, salvateci voi!! ufficialmente partito il conto alla rovescia.
Si ma saranno come minimo altri dieci numeri, io per amore del personaggio ho seguito fino al numero 22, ma ormai non ho neanche lo stimolo a comprarlo :( povero superman con il Reboot lo hanno rovinato :(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Concordo in pieno.
Tieni duro, dammi retta. Pur solo per amor di completezza. Il buon Johns ci salverà!
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

MattiaDan

Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2014, 21:38:34
Citazione di: MattiaDan il 11 Maggio 2014, 21:31:23
Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2014, 21:05:31
Letto questo numero 25

Brutto, superfluo, insulso, deludente, sciapo, scialbo, inutile, pessimo, orribile e smetto perché ho reso l'idea.

Superman non è questo. Non è in queste storie che non lasciano niente.

Johns e Romita, salvateci voi!! ufficialmente partito il conto alla rovescia.
Si ma saranno come minimo altri dieci numeri, io per amore del personaggio ho seguito fino al numero 22, ma ormai non ho neanche lo stimolo a comprarlo :( povero superman con il Reboot lo hanno rovinato :(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk



Concordo in pieno.
Tieni duro, dammi retta. Pur solo per amor di completezza. Il buon Johns ci salverà!
Sisi lo so, anche se temo che rimanga per poco su superman :( cmq speriamo bene, appena posso recupero e commenterò con voi questo schifo xD

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Bruno Doper

Letto il 25. Indubbiamente si tratta di storielline di passaggio, ma non mi sembra questo schifo illeggibile. Ovviamente il duo Johns/Romita innalzerà non poco il livello.

smn15

e poco ci vuole...
a me dispiace veramente dirlo ma l'ho trovato proprio un numero pessimo... non credo continuerò a prendere superman fino a quando non subentra johns

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 20 Maggio 2014, 10:32:47
Letto il 25. Indubbiamente si tratta di storielline di passaggio, ma non mi sembra questo schifo illeggibile. Ovviamente il duo Johns/Romita innalzerà non poco il livello.
Per me è tra le letture peggiori di Superman che abbia mai affrontato. :sick: E come sai non sono di primo pelo. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Maggio 2014, 12:05:46
Citazione di: Bruno Doper il 20 Maggio 2014, 10:32:47
Letto il 25. Indubbiamente si tratta di storielline di passaggio, ma non mi sembra questo schifo illeggibile. Ovviamente il duo Johns/Romita innalzerà non poco il livello.
Per me è tra le letture peggiori di Superman che abbia mai affrontato. :sick: E come sai non sono di primo pelo. :asd:

sssshhhh!  :ph34r:
Se lo scoprono ci sbattono fuori per eccessiva anzianità!  :lolle:

Scherziamo, eh? Io ho 15 anni e lui 14. 

H-El

Letto gli ultimi numeri.... Perché??

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem

Letto action comics
Ottimo finale di questa brevissima gestione,l'ho edcisamente preferita alla parte finale della run di morrison ,peccato solo per luthor che poteva essere sfruttato meglio

Azrael



SUPERMAN N.25 VARIANT + COFANETTO ANNO III

Prezzo: € 8,25
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Mini-saga di Diggle che mi ha convinto e coinvolto pienamente, belle bella! Secondo me quest'autore avrebbe potuto fare del bene se gli si lasciava più tempo, peccato.
Al contrario Lobdell sembra totalmente sottotono, ancor più della saga He'l on Earth in cui si manteneva sulla sufficienza piena, qui è proprio risicata: avvenimenti e personaggi sciapi, superflue e abbastanza banali. Non è il peggio mostrato dall'inizio del New 52, ma si sente parecchio l'essenza di storiella di passaggio; in compenso il comparto grafico non è affatto male.

Dai, ancora 3 spillati e inizierà la run di Greg Pak che mi incuriosisce visti i commenti positivi negli USA.

Instagram』♢『Facebook

miggolo

Bon arrivato il cofanetto, mi son potuto leggere queste ultime due storie di AC... Diciamo che l'attesa non si è certamente fatta sentire e nonostante non siano stati così pessimi in fin dei conti, son quasi contento di aver aspettato più tempo per leggere AC 22-23.
A dirla tutta non c'è veramente niente di interessante in questi due numeri, tant'è che mi han dato l'idea di essere dei semplici riempitivi messi così giusto per tappare i buchi con l'uscita di scena di Diggle...
Tra l'altro da anche fastidio il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Data l'inutilità di questi due numeri Lodbell avrebbe anche potuto trovare una collocazione temporale migliore a mio parere...
Vediamo cos'altro ci verrà proposto in attesa del cambio di gestione.

Azrael

#57
SUPERMAN N.27: Action Comics backup

di Frank Hannah, Tom Derenick
Contiene: Superman Annual 2 backup, Action Comics 23 backup
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75
€ 3,75 Versione HEROES CARD (Solo Fumetteria)

Lara Lor-Van continua a farci scoprire l'affascinante società kryptoniana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto le ultime due parti de "Il mondo di Krypton"

(Superman Annual 2 backup, Action Comics 23 backup)


Alla fine è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo aspetto di Lara soldatessa è una cosa nuova, una tipa abbastanza combattiva.
E' molto interessante il lato non esplorato del passato di Krypton e dei genitori di Kal-El, spero ne continueranno a farlo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Ho letto le prime due parti di questa "run" di Diggle: sono contento di aver lasciato i paradossi multidimensionali di Morrison per qualcosa di caciarone e disegnato da Dio. Trovo azzeccatissimo questo "salto" nel passato di Superman, può gettare ottime basi per il futuro.
A stasera per il finale :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken