News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Slask

A quanto pare gli ultimi 4K Sony (Last Action Hero, Big Fish, Gattaca) dovrebbero arrivare anche da noi, tramite Eagle che adesso distribuisce quel catalogo.

Mordecai Wayne

Mi manca di trovare Last Action Hero, gli altri due li ho recuperati all'estero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Neo

Ma le vendite dell'home video è in calo dappertutto?

Mordecai Wayne

Si. La pandemia ha datto una bella spallata. Anche in USA certe uscite non si trovano più negli store fisici ma solo online.
Oramai la direzione è chiara. Streaming per i prodotti di massa mentre per i prodotti di nicchia ci sono le label boutique che riesono a sopravvivere grazie alle edizioni limitate che vendono anche direttamente dai loro siti evitando di pagare commissioni a terzi distributori e/o venditori.
Look!

HCPunk

Citazione di: Slask il 30 Marzo 2021, 19:54:12
A quanto pare gli ultimi 4K Sony (Last Action Hero, Big Fish, Gattaca) dovrebbero arrivare anche da noi, tramite Eagle che adesso distribuisce quel catalogo.

Last Action Hero, quanti ricordi :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Slask

è uscito I Sette Samurai della Sinister. Sembra un'edizione eccezionale.

Nel frattempo dvd-store lancia un crowdfunding (sì, stile CG Entertainment) per stampare un'edizione combo di LA SIGNORA SCOMPARE/I 39 SCALINI di Hitchcock. Mi dicono master Criterion anche qui.

AdrianVeidt

Citazione di: Slask il 01 Aprile 2021, 20:22:30
è uscito I Sette Samurai della Sinister. Sembra un'edizione eccezionale.

Molto bella.
La Sinister sta facendo davvero delle gran belle edizioni selezionando ottimi titoli vedasi anche il "Diabolik" di Bava e, sempre di Kurosawa, "Anatomia di un rapimento".

Mordecai Wayne

Io l'ho presa anche se avevo l'edizione della Criterion. Ho fatto doppietta con il Diabolik di Bava.
Look!

Slask

Morde quando hai tempo e puoi fare un confronto, ci confermeresti che il master del bd italiano è lo stesso della Criterion??

Nel frattempo guardate che doppietta ha (finalmente) annunciato Yamato per la collana Anime Factory:

Mordecai Wayne

Sembra ci sarà qualche altra sorpresa per i 50 anni di Lupin.
Look!

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Look!

pumui75

Su AMAZON SPAGNA ho visto che HANNO HILL STREET GIORNO E NOTTE pure nella nostra lingua !
Sarà vero oppure è un errore ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA