News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Started by robocoppola, 05 February 2014, 10:07:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Concordo, bellissimo Memories di Bong..    lo vidi anni fa, e infatti ho conosciuto e approfondito il regista molto prima della sua rivalsa nel panorama occidentale.
Poi quando lo hanno mandato al cinema l'anno scorso non ci ho pensato due volte e sono andato a rigodermelo in sala  :wub:  ecco, cominciassero a fare 4K anche di questi cult coreani non mi dispiacerebbe, non è che esiste solo Oldboy...

Mordecai Wayne

Ultimi arrivi, direi che ce n'è per tutti i gusti

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Neo

Ehlamadonna non voglio sapere quanto hai speso :lol:

Mordecai Wayne

Parecchio ma ora c'è gennaio in cui uscirà poco.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

pumui75

Comprati in negozio o su qualche sito ?

Ma ti fanno sconti particolari (direi che sei  un ottimo acquirente )?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Sono tutti acquisti online. I primi due arrivano dagli Stati Uniti mentre gli altri sono un po' Amazon.uk e un po' Zaavi. Sconti per le uscite al day one difficilmente te ne fanno.
Look!

Slask

Quote from: Mordecai Wayne on 09 December 2020, 19:54:02
Ultimi arrivi, direi che ce n'è per tutti i gusti

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Total Recall preso anche io (ma appena cala di prezzo prendo il 4K italiano e lo metto nel box  :asd: )
Parasite invece ho atteso direttamente la 4Kult italiana.

Per Il Padrino III: Coda, voglio sperare che lo includano nel cofanetto 4K in uscita l'anno prossimo.

Mad Max lo vorrei, ma per le troppe spese ho preferito passare al momento, il blu-ray ancora si difende bene..  che poi non capisco perché lo abbia fatto la Kino e non Warner  :huh: chissà con gli altri due come va.

Dei nuovi UltraHD Arrow io intanto mi sono deciso per le due limited: Crash e Tremors.

Guardiano della Notte

Ma la terza stagione di Westworld uscirà mai per home video qui in Italia?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Difficile dirlo. Forse in futuro ma è un grosso ma.
Look!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Quote from: Guardiano della Notte on 18 January 2021, 15:29:25
Quote from: Mordecai Wayne on 18 January 2021, 15:07:58
Difficile dirlo. Forse in futuro ma è un grosso ma.

Ma come mai??
La Warner non vede di buon occhio il mercato italiano. Se può lo snobba alla grande.
Look!

Sheogorath

Sto cercando la prima stagione di Romanzo Criminale in Blu-ray ma non lo trovo da nessuna parte e anzi penso proprio che sia mai uscita visto che non lo trovo cercando nei motori di ricerca. Chi è più esperto di me può confermare?

Mordecai Wayne

È uscita solo la seconda in blu-ray. La prima uscì solo in DVD.
Look!

Sheogorath

Quote from: Mordecai Wayne on 20 January 2021, 06:56:07
Facciamola in blu-ray solo la seconda stagione. Così, de botto, senza senso.

Mordecai Wayne

Quote from: Cheshire on 22 January 2021, 18:48:32
Quote from: Mordecai Wayne on 20 January 2021, 06:56:07
Facciamola in blu-ray solo la seconda stagione. Così, de botto, senza senso.

:lolle: la prima uscì nel 2010 quando il blu-ray per le serie TV non era ancora divenuto la norma, almeno in Italia. Ora le serie TV non escono nemmeno più in DVD
Look!