News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

#15
Attenzione, pare che a furia di parlare de La cosa, a qualcuno della Universal devono essere fischiate le orecchie  :lolle:

Da una filiale francese del distriutore sarebbero trapelate tre uscite importanti per quest'anno, in tutti i mercati principali: i 4K di Top Gun, The Blues Brothers, e La Cosa di Carpenter.

Questa soffiata l'ho letta su uno dei gruppi fb che frequento, dove solitamente hanno fonti affidabili. In attesa di un annuncio ufficiale rimango guardingo ma non sarebbe improbabile. Incrociamo le dita.

Slask

#16
Sono riuscito a dare un'occhiata ad alcuni titoli 4K di Disney+ in particolare i sei Star Wars: la rimasterizzazione della vecchia trilogia (pare scansionata poco prima della vendita in previsione delle proiezioni 3D mai effettuate) fa fare un netto passo avanti rispetto ai mediocri bluray, soprattutto sui colori..  tuttavia c'è sempre quella sensazione durante la visione che quelle pellicole potrebbero rendere di più, e il sospetto dell'utilizzo di DNR permane, conoscendo anche le pessime abitudini Disney.
Per i prequel l'incremento è minimo, partendo obbligatoriamente da DI a 2K, quindi tutti upscale.


Nel mentre in questo periodo ho acquistato/pre-ordinato:

- Paura e delirio a Las Vegas (lo stesso box limited che ha preso Mordecai)
- C'era una volta a Hollywood (steelbook 4K)
- Un lupo mannaro americano a Londra (altra limited Arrow, presa di striscio a prezzo di listino prima che esaurisse)
- Space Jam (nuovo steelbook)


Avevo ordinato lo steelbook 4K di Oldboy, dato che era calato a 30 € sull'amazon italiano, ma mi è arrivato tutto ammaccato   :capocc:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DonquixoteDoflamingo


Slask

@Morde il master usato da Shout per Grosso Guaio è la prima versione Fox, giusto?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Ora che Disney ha in mano il catalogo Fox mi sa che una versione 4K ce la sogniamo..

Mordecai Wayne

Purtroppo mi sa che ne vedremo ben pochi di titoli di catalogo in 4K da parte della Disney/Fox.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

#26
Citazione di: pumui75 il 13 Gennaio 2020, 13:22:56
Con ciò che intendi meritano fiducia ??

io sono di roma.quindi erano pronti a spedirmi la roba ordinata ;)
comunque prova a fare un acquisto minimo e vedi come va.
usano bartolini a quanto ricordo..magari avranno cambiato adesso.

Slask

Citazione di: pumui75 il 12 Gennaio 2020, 18:43:35
Avete provato mai tale sito per la compravendita di DVD ,  è affidabile ?

https://www.dvd-store.it/condizionivendita.aspx

Affidabilissimi. Gestire gli ordini è un po' più scomodo rispetto ad Amazon perché devi contattare l'assistenza, ma per il resto il servizio clienti è eccezionale, e le spedizioni sono veloci e i film ti arrivano con imballaggi a prova di bomba.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Gennaio 2020, 21:05:30
Ultimi recuperi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esce a breve la Season 2 di Narcos Messico  :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."