News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Veil - di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2014, 22:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

Citazione di: Cassidy il 11 Giugno 2014, 06:16:07
Non avevo capito che fosse di Rucka  :look: mi tocca recuperare azzo

Tranquillo Cass, gli spillati si trovano ancora tutti, Disposable li ha disponibili. Io sono indietro, nonostante l'avessi preordinato il numero 3 non è arrivato assieme al resto  :tsk:

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 12 Giugno 2014, 01:07:38
Citazione di: Cassidy il 11 Giugno 2014, 06:16:07
Non avevo capito che fosse di Rucka  :look: mi tocca recuperare azzo

Tranquillo Cass, gli spillati si trovano ancora tutti, Disposable li ha disponibili. Io sono indietro, nonostante l'avessi preordinato il numero 3 non è arrivato assieme al resto  :tsk:
Ma perché mi devi dire queste cose  :cry: mo mi tocca prenderli cazzo...

Cassidy

Ma poi anche se è un altro genere rispetto a Lazarus..scrive bene RUCKA come per la serie image comics anche qui su Veil?

Cassidy

Citazione di: Cassidy il 12 Giugno 2014, 07:54:48
Ma poi anche se è un altro genere rispetto a Lazarus..scrive bene RUCKA come per la serie image comics anche qui su Veil?
EDIT:
Li ho ordinati tanto sono solo 5 numeri  :wub:

Joshuagraem

Perchè non mi stupisce  :asd:

Joshuagraem

Nightmist

Per quello che ho letto è un'ottima serie, quando uno è bravo l'editore non c'entra imho. Ah, tecnicamente sono 5 numeri perchè vogliono vedere la reazione del pubblico, ma se dovesse vendere abbastanza, andrà avanti, sempre un piccolo ciclo alla volta.

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 12 Giugno 2014, 12:46:34

Per quello che ho letto è un'ottima serie, quando uno è bravo l'editore non c'entra imho. Ah, tecnicamente sono 5 numeri perchè vogliono vedere la reazione del pubblico, ma se dovesse vendere abbastanza, andrà avanti, sempre un piccolo ciclo alla volta.
:ph34r: va bene  :ahsisi:
No ma non dicevo comunque perché è dark Horse..era solo per scrivere Image comics e fare pubblicità  :wub:

aster

hai fatto bene cassidy! io ho adorato il primo ciclo di Lazarus. quindi questa l'ho presa ad occhi chiusi, e non me ne sono pentito!

Cassidy

Citazione di: aster il 12 Giugno 2014, 15:34:17
hai fatto bene cassidy! io ho adorato il primo ciclo di Lazarus. quindi questa l'ho presa ad occhi chiusi, e non me ne sono pentito!
no ma difatti...Rucka mi è piaciuto tantissimo..poi comunque avevo letto anche un numero uno sempre suo della oni press ma non ricordo il titolo e mi era piaciuto pure quello  :wub: era un noir

Nightmist

lol adesso Cassidy mi odierà, nelle solicitations Dark Horse di settembre è spuntato fuori questo:

CitazioneBeautiful and brutal!
Veil HC
Greg Rucka (W) and Toni Fejzula (A/Cover)
On sale Nov 12
FC, 136 pages
$19.99
HC, 7" x 10"
Passions run high when a beautiful woman wanders out of an abandoned subway tunnel. With no memory of who she is or how she got there, Veil must figure out who to trust and what she is -- an object of desire or a force to be reckoned with -- as her past is revealed. Collects Veil #1–#5.
• From Eisner Award–winning writer Greg Rucka (Whiteout, Stumptown, Queen & Country, Gotham Central)!
"This is one mystery that is not to be missed." -- IGN
"Veil will haunt readers for days to come." -- Comic Book Resources

Joshuagraem

Io lo prendo e anche al volo

Cassidy

Citazione di: Nightmist il 17 Giugno 2014, 15:44:03
lol adesso Cassidy mi odierà, nelle solicitations Dark Horse di settembre è spuntato fuori questo:

CitazioneBeautiful and brutal!
Veil HC
Greg Rucka (W) and Toni Fejzula (A/Cover)
On sale Nov 12
FC, 136 pages
$19.99
HC, 7" x 10"
Passions run high when a beautiful woman wanders out of an abandoned subway tunnel. With no memory of who she is or how she got there, Veil must figure out who to trust and what she is -- an object of desire or a force to be reckoned with -- as her past is revealed. Collects Veil #1–#5.
• From Eisner Award–winning writer Greg Rucka (Whiteout, Stumptown, Queen & Country, Gotham Central)!
"This is one mystery that is not to be missed." -- IGN
"Veil will haunt readers for days to come." -- Comic Book Resources
ahahhahah  :lolle: ma figurati..se dopo aver letto gli spilli merita è ovvio che prendo l'hc :asd:

Cassidy

@Nightmist
Appena divorato il#1  :wub: grazie davvero tanto ma proprio tantissimo di avermi consigliato sto fumetto :hug:
È una bomba..lo stile di Rucka nel narrare mi piaceva già in Laz. qua,per il tipo di storia e per le atmosfere quei baloon mi fanno godere...tutte quelle parole/frasi in rima sono geniali :wub: anche se mi chiedo perché  :lolle:
Cazzo adesso mi leggo il #2eil3 sempre in un botto-atto-gatto-parto-fatto-fumetto....porca-urca-Rucka...che bomba sto comics  :wub: :wub:
:lolle: