News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Veil - di Greg Rucka

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2014, 22:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

VEIL

Autore: Greg Rucka, Toni Fejzula
Contiene: Veil #1-5
17x26, B., 128 pp., col.|Cover con alette|14€
STAR COMICS

Dal 10 Febbraio 2016, solo in fumetteria

Una bellissima donna si risveglia dopo essere stata lasciata in un tunnel abbandonato della metropolitana. Non ha idea di chi sia, o del perché si trovi in quella situazione, né di come ci sia finita.

In una situazione del genere, Veil deve decidere di chi fidarsi, e accettare chi pare essere: un oggetto del desiderio di una forza da non sottovalutare. E il suo passato sarà finalmente svelato...

L'apprezzatissimo Greg Rucka (vincitore del celebre Eisner Award), accompagnato dall'arte evocativa e intensa di Toni Fejzula, realizza una storia a metà tra il noir e l'horror. Un fumetto di altissima qualità, che ha un unico effetto collaterale: una volta iniziata la lettura, è impossibile smettere.

ANTEPRIMA: http://issuu.com/edizionistarcomics/docs/veil_preview/1?e=1333174/33210940
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Questa serie l'ho scoperta per caso sfogliando il preview un paio di mesi fa, ho già preordinato i primi numeri, mi fido di Rucka :sisi:

Azrael

Azrael

Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

8/10

Newsarama

Kate Kane

Citazione di: Nightmist il 05 Febbraio 2014, 14:06:54
Questa serie l'ho scoperta per caso sfogliando il preview un paio di mesi fa, ho già preordinato i primi numeri, mi fido di Rucka :sisi:

Appena lo leggi, posta il tuo commento :ahsisi: Quest'ultimo lavoro di Rucka mi ispira :up:

Joshuagraem

pure io non so se prenderlo subito aspetto qualche commento e poi decido

Azrael

Azrael

Veil #1 (Published by Dark Horse Comics; Review by Michael Moccio; 'Rama Rating: 9 out of 10):

Where others would fail for withholding so much information, Greg Rucka succeeds in making the present moment much more interesting than Veil's origins, which earns him the ability to withhold information without taking away from the momentum of the story. Veil's inherent innocence immediately puts her in a dangerous situation that hero Dante swoops in to save her. To pair them up makes the story much more interesting, as they're unlikely partners on the surface. By the end, however, readers are going to be waiting on the edge of their seat to find what happens next. Toni Fejzula's use of color and shadows gives the visuals an eerie quality that fits with the air of mystery conveyed through the story; the colors particularly stood out during the scene in the street, making it look like the light from the neon signs shine into the panel. From the first page, the story gains traction leading to the explosive climax of ending, giving Veil an incredibly strong start and leaves the reader eager for more.

Nightmist

Letto il primo numero, davvero mooolto interessante. Francamente l'ho trovato un po' inquietante, c'è questo alone di mistero e misticismo attorno alla storia, la protagonista da una parte mette tenerezza perchè non ricorda nulla, parla solo con parole apparentemente sconnesse, dall'altra se la si fa arrabbiare diventa letale  :asd:
Anche i disegni dalle previews mi parevano un po' troppo strani ma dal vivo hanno guadagnato parecchio, intendiamoci, sono cmq molto particolari ma li trovo abbastanza azzeccati per una storia del genere. Attendo con impazienza il secondo numero  :sisi:

Kate Kane

CitazioneLa Dark Horse ha annunciato le cover variant esclusive per l'EMERALD CITY COMICON.
Per lo show di quest'anno, Dark Horse ha sfruttato JH Williams III per creare la copertina variant di Veil, limitata a 500 copie.

Fonte: http://www.darkhorse.com/Blog/1630/dark-horse-announces-exclusive-emerald-city-comico

Ashel

Che bella questa variant  :clap:

Nightmist

Si ho visto la pubblicità nel primo numero, il problema è che essendo una variant fatta apposta per una fiera avrà una tiratura davvero infima, di sicuro arriverà su ebay con prezzi da nababbi  :cry:

Kate Kane

Citazione di: Nightmist il 14 Marzo 2014, 00:45:32
Si ho visto la pubblicità nel primo numero, il problema è che essendo una variant fatta apposta per una fiera avrà una tiratura davvero infima, di sicuro arriverà su ebay con prezzi da nababbi  :cry:

Dark Horse ha indicato che la tiratura è di 500 copie. E' chiaro che una variant come questa ha un'ampissima platea di possibili compratori :sisi:
JHW che disegna la cover variant della nuova serie di Rucka :cry:

Nightmist

solo 500? vabbè non l'avrò mai  :asd: