News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Già. Infatti I volumi avranno quasi metà delle pagine, e per di più saranno in formato più piccolo.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

mar-vell

Ma secondo voi come prezzo è  accettabile? Tra l'altro non ricordo più  quanti volumi sono. Forse 6?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Solomon

I volumi saranno nove, a differenza di quelli Lion.
Il prezzo è accettabile.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sirwade14

Non seguo il forum da molto. Ne approfitterò in questo periodo, del resto la forzatura di qualche giorno in più a casa ha il lato positivo di potersi dedicare meglio alla lettura.

Finito Preacher da qualche settimana.
Grandioso. I profili dei personaggi sono stupendi. Storia trascinante che fa riflettere.
Fra le letture migliori che abbia fatto fino ad oggi.

Intervallando con qualche lettura di volumi singoli Dc e Marvel e i Dragonball, sono indeciso su:

Seguire la scia Ennis e iniziare THE BOYS
Iniziare AUTHORITY
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Cliff_Steele

Citazione di: Sirwade14 il 11 Aprile 2020, 15:59:34
Non seguo il forum da molto. Ne approfitterò in questo periodo, del resto la forzatura di qualche giorno in più a casa ha il lato positivo di potersi dedicare meglio alla lettura.

Finito Preacher da qualche settimana.
Grandioso. I profili dei personaggi sono stupendi. Storia trascinante che fa riflettere.
Fra le letture migliori che abbia fatto fino ad oggi.

Intervallando con qualche lettura di volumi singoli Dc e Marvel e i Dragonball, sono indeciso su:

Seguire la scia Ennis e iniziare THE BOYS
Iniziare AUTHORITY

The Boys merita decisamente; diverso da preacher, ma anch'esso imprescindibile

Sirwade14

Citazione di: Cliff_Steele il 11 Aprile 2020, 21:35:31
The Boys merita decisamente; diverso da preacher, ma anch'esso imprescindibile

Grazie! Vediamo in quanto riesco a finirlo.
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

moebius

Citazione di: Solomon il 23 Febbraio 2020, 10:34:16
Il prezzo è accettabile.
Ma i volumi Lion sono pieni dei soliti refusi ecc. oppure sono fatti bene? Nel senso: mi chiedo se convenga aspettare di seguire i 9 nuovi volumi Panini oppure se recuperare i 6 volumi Lion. Ovviamente non essendo ancora usciti i volumi Panini non mi aspetto un confronto preciso, però insomma magari dal formato e dal prezzo già si può immaginare qualcosa...?

Future_Trunks

Citazione di: moebius il 12 Aprile 2020, 13:42:07
Citazione di: Solomon il 23 Febbraio 2020, 10:34:16
Il prezzo è accettabile.
Ma i volumi Lion sono pieni dei soliti refusi ecc. oppure sono fatti bene? Nel senso: mi chiedo se convenga aspettare di seguire i 9 nuovi volumi Panini oppure se recuperare i 6 volumi Lion. Ovviamente non essendo ancora usciti i volumi Panini non mi aspetto un confronto preciso, però insomma magari dal formato e dal prezzo già si può immaginare qualcosa...?

Mi accodo anche io alla richiesta.
Ho un occasione sotto mano per la deluxe edition ma posso aspettare l'edizione Panini senza problemi.

Wip

Visto che ho commentato nel topic delle letture, lascio un commento anche qui
Ammetto che quando recupero qualcosa di vecchio poi mi fa sempre strano commentare in topic che di fatto sono praticamente silenti

Cmq sto finalmente recuperando Preacher. Sono al quinto TP (Magic Press), sto alla media di quasi uno al giorno

Primi due TP una bomba  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Del terzo TP ho apprezzato soprattutto

Il quarto è quello che finora mi ha lasciato di meno

Sto iniziando il quinto. Vediamo che uscirà fuori...

Bobby Drake

Se amate il dissacrante non fine a se stesso, che ti fa sorridere, ridere, commuovere, arrabbiare, rivoltare, esaltare, di nuovo sorridere, sospirare, patire, eccitare.

Se amate tutto questo, Preacher vi si tatuerà addosso.

Sirwade14

Citazione di: Bobby Drake il 10 Giugno 2020, 23:40:53
Se amate il dissacrante non fine a se stesso, che ti fa sorridere, ridere, commuovere, arrabbiare, rivoltare, esaltare, di nuovo sorridere, sospirare, patire, eccitare.

Se amate tutto questo, Preacher vi si tatuerà addosso.
Quoto tutto!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Azrael

Preacher
Libro Uno

di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 208 pp., col.|18€
Contiene: Preacher (1995) #1/7
DC PANINI COMICS

• Quando Jesse Custer, predicatore in una piccola città del Texas, ottiene il dono letterale della parola divina, inizia una serie di avventure che lo mettono letteralmente contro... Dio!
• Il fumetto più irriverente, blasfemo e creativo della storia dei comics!
• La serie che ha ispirato il telefilm sviluppato da Seth Rogen!
• Dal team creativo di Garth Ennis (The Boys) e Steve Dillon (Hellblazer)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Cliff_Steele

Chi non l'ha ancora preso non ha più scuse  :lol: