News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:27:39
Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 12:08:40
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:06:17
Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 11:47:46
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 11:41:24
Ma secondo voi, ci sarà uno stronzo in futuro che farà qualcosa di bello quasi quanto preacher ? nascerà questo individuo ? consolatemi...  :cry:

C'è già stato: Ellis con Transmetropolitan  :ahsisi:

Mi sta antipatico il personaggio di Spider Jerusalem  :sisi:

Vabbè, c'ho provato  :lolle:

Magari un giorno cambierò idea  :ahsisi:

Comunque tra Preacher e il Punisher, Ennis è diventato uno dei miei 5 scrittori preferiti  :sisi:
prossimo mio recupero il suo puni :wub: ho letto poca roba del puni ma quel poco mi è bastato  :wub: :wub: :wub:

Rambo

Quote from: Cassidy on 24 November 2014, 12:29:58
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:27:39
Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 12:08:40
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:06:17
Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 11:47:46
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 11:41:24
Ma secondo voi, ci sarà uno stronzo in futuro che farà qualcosa di bello quasi quanto preacher ? nascerà questo individuo ? consolatemi...  :cry:

C'è già stato: Ellis con Transmetropolitan  :ahsisi:

Mi sta antipatico il personaggio di Spider Jerusalem  :sisi:

Vabbè, c'ho provato  :lolle:

Magari un giorno cambierò idea  :ahsisi:

Comunque tra Preacher e il Punisher, Ennis è diventato uno dei miei 5 scrittori preferiti  :sisi:
prossimo mio recupero il suo puni :wub: ho letto poca roba del puni ma quel poco mi è bastato  :wub: :wub: :wub:

Troppo bello anche quello... Alcuni volumi sono delle perle
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

ho letto madre russia,barracuda e poi un altro con Parlov che non ricordo il titolo :ahsisi:

Frank

Non dimenticate garth ennis in hellblazer :)
Io lo seguo sul punitore, ma dopo i primi volumi (eccezionali) mi sono un po annoiato di quelle vicende, tuttavia ho grandi attese per la ristampa di preacher che attendo ansiosamente.
Piccolo OT: Spider jerusalem sta antipatico anche a me, non lo sopporto, ma le cose che dice e la visione del mondo futuro di ellis sono spietate e geniali.da far leggere nelle scuole.altro che la solita morale ipocrita e annacquata.

Matt Murdock

per me si sta avvicinando il momento di iniziare questo (spero) capolavoro :w00t:

Cassidy

Togli spero

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Nigma

Quote from: Bruce Parker on 27 November 2014, 10:06:00
per me si sta avvicinando il momento di iniziare questo (spero) capolavoro :w00t:

Toglilo assolutamente  :sisi:

Matt Murdock

Matt Murdock

ragazzi che roba! sono arrivato più o meno a metà della prima bibbia, è una cosa stratosferica! idee originali sviluppate da dio! un continuo colpo di scena e trama veramente appassionante!
direi che questa smiley riflette il mio stato d'animo :777:
molto bella anche la prefazione di Ennis  :ahsisi:

Nigma

Quote from: Bruce Parker on 01 December 2014, 12:30:51
ragazzi che roba! sono arrivato più o meno a metà della prima bibbia, è una cosa stratosferica! idee originali sviluppate da dio! un continuo colpo di scena e trama veramente appassionante!

Non ne fanno più fumetti come Preacher..
E più vai avanti... :dsi:

Edwin

Io vorrei le tre bibbie... Ma non riesco proprio a trovare la prima

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt Murdock

Quote from: E.Nigma on 01 December 2014, 12:45:46
Quote from: Bruce Parker on 01 December 2014, 12:30:51

Non ne fanno più fumetti come Preacher..
E più vai avanti... :dsi:

veramente! le idee e le trame che imbastisce ennis sono assurde :w00t:

Matt Murdock

da dove parto? dalle idee geniali su cui ruota l'opera? sullo spessore dei personaggi, non solo pricipali ma anche secondari? dai temi sociali trattati?
Sono rimasto folgorato, la cosa più bella che ho letto fino adesso: incalzante, coinvolgente e mai banale.. "tralasciando" il trio di protagonisti, personaggi come il Santo degli assassini, Facciadiculo e perfino Starr ti entrano nel cuore! Facciadiculo è un colpo di genio!
E certe sequenza con Starr ti fanno piegare in due..
Mi piacerebbe scivere un trattato, si potrebbero passare ore ad analizzare i più piccoli dettagli.. e quasi dimenticavo Jody e TC!
vi dico solo che in un giorno e mezzo mi sono letto circa 1500 pagine!
Molto belli anche gli speciali su cui spicca sicuramente quello sul santo.. bellissime anche le copertine finali di Fabry anche se non mi pice molto come disegna il volto di Jesse, molto meglio Dillon :wub:
Menzione particolare per la colorazione: soprattutto Pam Rambo ha saputo valorizzare al meglio il lavoro di Dillon..
Ragazzi COMPRATELO TUTTI cazzo!

pumui75

ma hanno ristampato di recente l'edizione integrale?
se si quanto costa adesso?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Matt Murdock

Quote from: pumui75 on 10 December 2014, 15:03:06
ma hanno ristampato di recente l'edizione integrale?
se si quanto costa adesso?

no, a Gennaio esce il primo volume della nuova ristampa in deluxe :)