News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

bobarctor

Quote from: Rick Grimes on 10 November 2014, 19:24:19
Quote from: Cassidy on 10 November 2014, 19:21:05
ma è uscito o no sto deluxe?

Bisogna aspettare Gennaio  ;)

PREACHER DELUXE 01
(Contiene Preacher 1-12)
di Garth Ennis, Steve Dillon
18,7×28,1, C, 352 pp, col.
€ 33,95
Certo che spendere il triplo rispetto alle bibbie per avere la serie completa mi sembra esagerato
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Joshuagraem

Frank

Quote from: Joshuagraem on 11 November 2014, 19:11:23
Erano tempi e un editore diverso
:stralol: queste parole, con la foto che hai, ti rendono vecchio e saggio.

Edwin

Ma facendo i conti conviene prendere questa edizione o le tre bibbie? E mi pare che la prima Bibbia sia introvabile

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

Quote from: Frank on 11 November 2014, 19:55:24
Quote from: Joshuagraem on 11 November 2014, 19:11:23
Erano tempi e un editore diverso
:stralol: queste parole, con la foto che hai, ti rendono vecchio e saggio.
E in realtá sono molto(molto)più giovane

luca boring

Quote from: Edwin on 11 November 2014, 20:49:41
Ma facendo i conti conviene prendere questa edizione o le tre bibbie? E mi pare che la prima Bibbia sia introvabile

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti sei riposto da solo :sisi: parlando solo di prezzo di copertina converrebbe prendere le bibbie, ma visto i prezzi a cui si trova la prima credo che alla fine comunque convenga con questi deluxe

Rambo

Ma secondo voi, ci sarà uno stronzo in futuro che farà qualcosa di bello quasi quanto preacher ? nascerà questo individuo ? consolatemi...  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Marquis Maldoror

Quote from: Rambo on 24 November 2014, 11:41:24
Ma secondo voi, ci sarà uno stronzo in futuro che farà qualcosa di bello quasi quanto preacher ? nascerà questo individuo ? consolatemi...  :cry:

C'è già stato: Ellis con Transmetropolitan  :ahsisi:

Ken Parker

Vero :asd:
Un nuovo Preacher oggi... Nell'epoca dei Marvel Now e DC reboot.. Mah.

Rambo

Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 11:47:46

Mi sta antipatico il personaggio di Spider Jerusalem  :sisi:

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Marquis Maldoror

Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:06:17

Vabbè, c'ho provato  :lolle:

Cassidy

ho letto un 3-4 volumi di Trans. e pur amandolo e amando Ellis non raggiungerà il livello di Preacher  :ahsisi:

Marquis Maldoror

Quote from: Cassidy on 24 November 2014, 12:23:42
ho letto un 3-4 volumi di Trans. e pur amandolo e amando Ellis non raggiungerà il livello di Preacher  :ahsisi:

Ti sei fermato proprio quando la storia stava decollando  :ahsisi:

Cassidy

ma sono sicuro al 100% che non raggiungerà il livello di preacher  :ahsisi:

Rambo

Quote from: Artikuz on 24 November 2014, 12:08:40
Quote from: Rambo on 24 November 2014, 12:06:17

Vabbè, c'ho provato  :lolle:

Magari un giorno cambierò idea  :ahsisi:

Comunque tra Preacher e il Punisher, Ennis è diventato uno dei miei 5 scrittori preferiti  :sisi: