News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rambo

Quote from: Skip James on 22 October 2014, 12:57:17
e se non lo ristampavano la gente diventava isterica, e se usciva bonellide non andava bene, e se rifacevano i tp dopo le costine non erano in tinta con la libreria. Dai.

Secondo me deluxe a meno di quella cifra la lion non può permettersi di farli, e non ci vedo neanche tutta questa disonestà nel prezzo. non è che ne esce uno al mese

:quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Nigma

e se non lo ristampavano la gente diventava isterica, e se usciva bonellide non andava bene, e se rifacevano i tp dopo le costine non erano in tinta con la libreria. Dai.

Secondo me deluxe a meno di quella cifra la lion non può permettersi di farli, e non ci vedo neanche tutta questa disonestà nel prezzo. non è che ne esce uno al mese

Ahahahah  :lolle:
Esatto  :sisi:

Professor Zoom

:quoto:
Ormai qualsiasi formato non va bene.
I bonellidi rovinano i disegni.
I tp non sono adatti ad una serie di questo livello.
Gli HC sono come i tp ma costano di più.
I Deluxe costano troppo.
Gli absolute sono troppo grandi.
Credo che la gente vorrebbe Deluxe a prezzi di spillati.

Cassidy

Io se decido di prendere gli hc USA è solo per la tempistica e perché so che alla fine le costine saranno perfette e non tutte diverse come saranno quelle lion

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

luca boring

ma il fatto che questi deluxe siano sovrapprezzati mi sembra inequivocabile... a maggior ragione se c'è il precedente degli absolute antico testamento allo stesso prezzo ma con più del doppio della roba dentro. poi ovvio che se in altri formati è irrecuperabile allora giocoforza uno un pensierino ce lo fa comunque, ma in ogni caso io non mi sento di giustificare formati del genere tanto alla leggera

Fuller

La Planeta faceva uscire l'absolute di Watchmen a 35 euro... per me basta questo per capire quanto la Lion speculi sui prezzi.

Drake Ramoray

n euro sono sempre n euro che escono dal portafoglio,
ma ci sono altri elementi dai cui tener conto quando fate questi paragoni da un punto di vista più ampio, ad esempio quanti anni fa sono stati fatti i Planeta

che poi siano altini sono altini, ma tra l'altro non è questa la stanza dove discutere di ciò

Professor Zoom

La Planeta è fallita facendo quei prezzi.
Allora perché non confrontate il prezzo di un caffè di foggi con uno di venti anni fa?

Jesse Custer

ma il deluxe ha quel prezzo sia alla lion che in altre case editrici non è che lo scopriamo oggi,basta guardare anche i prezzi di fables o top 10..
certo che se la paragoniamo all edizione degli omnibus planeta che qualità/prezzo è con ogni probabilità la migliore edizione che mai abbiamo avuto in italia allora si che ovviamente l'edizione lion non ne esce bene.

Skip James

Quote from: edi01 on 22 October 2014, 19:51:40
La Planeta è fallita facendo quei prezzi.
Allora perché non confrontate il prezzo di un caffè di foggi con uno di venti anni fa?

si sostanzialmente il paragone regge fino ad un certo punto, visto che parliamo di un tempo non troppo recentissimo.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Matt Murdock

nelle bibbie planeta ci sono anche gli speciali?

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

Cassidy

Quote from: Bruce Parker on 23 October 2014, 12:04:17
Quote from: Rambo on 23 October 2014, 09:33:16
Sono tutto l'ultimo volume !

ah ottimo :lolle:
io lo vendo se vuoi  :lolle: :ahsisi:

comunque mi sono letto ieri il primo numero originale,e alla fine ho deciso che prendo i deluxe Lion..da quel poco che ho letto ho fatto solo confusione,leggerlo in italiano secondo me è nettamente migliore per poter assaporarlo come quando l'ho letto la prima volta  :ahsisi:

Matt Murdock

Quote from: Cassidy on 23 October 2014, 12:13:46
Quote from: Bruce Parker on 23 October 2014, 12:04:17
Quote from: Rambo on 23 October 2014, 09:33:16
Sono tutto l'ultimo volume !

ah ottimo :lolle:
io lo vendo se vuoi  :lolle: :ahsisi:

comunque mi sono letto ieri il primo numero originale,e alla fine ho deciso che prendo i deluxe Lion..da quel poco che ho letto ho fatto solo confusione,leggerlo in italiano secondo me è nettamente migliore per poter assaporarlo come quando l'ho letto la prima volta  :ahsisi:

ho appena preso il cofano con le tre bibbie :sisi: