News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 20 Guests are viewing this topic.

Illmatic

Quote from: pesso90 on 05 September 2014, 19:20:26
Preacher è la serie che più di tutte vorrei recuperare, ma non so come fare.
Dovrei ordinare le bibbie al fumettaro? O recuperarla magari d'occasione a Lucca? O magari aspettare una ristampa?
Io la sto comprando su ebay, i volumi della magic press si trovano. Solo che il primo volume che ho comprato è in bianco e nero, non so se sono tutti così o se era un'edizione particolare.

Comunque il primo volume (Texas o morte) è bellissimo. A me piacciono questo tipo di storie: ritmo vivace, personaggi indimenticabili e un po' sopra le righe, grande inventiva e del sano umorismo.

Un Fumettaro

Quote from: Illmatic on 05 September 2014, 19:35:32
Dovrei ordinare le bibbie al fumettaro? O recuperarla magari d'occasione a Lucca? O magari aspettare una ristampa?
Io la sto comprando su ebay, i volumi della magic press si trovano. Solo che il primo volume che ho comprato è in bianco e nero, non so se sono tutti così o se era un'edizione particolare.

L'edizione in bianco e nero in formato ridotto esiste solo per il primo e per metà del secondo volume.
Il resto se lo trovi in edizione MagicPress sarà nel solito formato comic book a colori.

Rick Grimes

Le bibbie difficilmente le recuperi ad un prezzo decente, magari se fai un giro a Lucca forse trovi qualcosa, però avendo annunciato la ristampa in deluxe, se non ci tieni particolarmente all'edizione puoi aspettare e recuperare quella  ;)

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

pesso90

Se è ufficiale aspetterò la ristampa allora, a meno di qualche colpo gobbo!

Frank

Quote from: pesso90 on 05 September 2014, 23:30:28
Si,ufficiale.in deluxe

pesso90

Quote from: Frank on 05 September 2014, 23:36:14
Si,ufficiale.in deluxe
Grazie! È prevista per l'anno nuovo?

Frank

Quote from: pesso90 on 05 September 2014, 23:44:48
Quote from: Frank on 05 September 2014, 23:36:14
Si,ufficiale.in deluxe
Grazie! È prevista per l'anno nuovo?
Gennaio al massimo

pesso90

Molto bene, allora aspetterò con il cuore in pace!

Illmatic

Ho letto il secondo volume "Fino alla fine del mondo"
Ancora livelli altissimi: imprevedibilità e azione la fanno da padrona, anche se questo volume assistiamo ad eventi drammatici.
Devo ammettere però che Jesse Custer non mi è simpatico.

attila84

Anche io vorrei recuperare questa serie ma aquistando solo online è difficile sia per i vol. della magic press sia per quelli planeta,infatti sia su amazon che ebay mancano numeri sia per un edizione che per l'altra  :(

Professor Zoom

Quote from: attila84 on 01 October 2014, 18:02:13
Anche io vorrei recuperare questa serie ma aquistando solo online è difficile sia per i vol. della magic press sia per quelli planeta,infatti sia su amazon che ebay mancano numeri sia per un edizione che per l'altra  :(
Aspetta i Deluxe.

attila84

Quote from: edi01 on 01 October 2014, 18:03:45
Aspetta i Deluxe.
Sempre della magic press?

Professor Zoom

Quote from: attila84 on 01 October 2014, 18:13:46
Aspetta i Deluxe.
No la Lion ha confermato la ristampa della serie in Deluxe, il primo dovrebbe uscire a Gennaio.

attila84

Quote from: edi01 on 01 October 2014, 18:15:09
Quote from: attila84 on 01 October 2014, 18:13:46
Aspetta i Deluxe.
No la Lion ha confermato la ristampa della serie in Deluxe, il primo dovrebbe uscire a Gennaio.
Ok,grazie allora aspetterò gennaio  :)

BraveheartKratos

ragazzi, dato che recuperare i vari testamento (perlomeno il primo) che sono a prezzi disumani, non è che magari faranno qualche altra riedizione volumazza?? :(