News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

Ordinato appena annunciato. Penso però di leggerlo quando li avrò tutti. Qualcuno sa che cadenza avranno i volumi?

Ben-Point

Mi tocca o non mi tocca, contando che questa serie la tengo nella lista dei recuperi da un sacco di tempo..? :asd:

"The hell am I even doin'?"

jamirodavid

Citazione di: Ben-Point il 21 Giugno 2020, 14:31:21
Mi tocca o non mi tocca, contando che questa serie la tengo nella lista dei recuperi da un sacco di tempo..? :asd:
Prendila senza pensarci!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

Estel Seretur

Citazione di: Ben-Point il 21 Giugno 2020, 14:31:21

personalmente la metto al numero 1 di tutte le serie Vertigo lette
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

mcfly

Una serie da recuperare assolutamente per chi ancora non l'ha letta!
Il mio VINTED 👈🏻

Mirko1981

Preso il 1 volume edizione pessima quella di panini pagine che si staccano verso la fine,stessa cosa e successa a de miei amici coi connect,mi sa tanto che rimpiangeremo la rw Lion

Montellino9

Il secondo volume che è prevista per prossima settimana è classificato come Cartonato invece che Brossurato, sia su Anteprima sia sul sito Panini.

Spero tanto sia un errore e non che abbiano cambiato in corso d'opera  <_<

moebius

Citazione di: Mirko1981 il 02 Luglio 2020, 13:54:01
Preso il 1 volume edizione pessima quella di panini pagine che si staccano verso la fine,stessa cosa e successa a de miei amici coi connect,mi sa tanto che rimpiangeremo la rw Lion
A giudicare dalla quantità di imprecazioni che ho letto in riferimento alla RW Lion in questi ultimi 5 anni e mezzo di permanenza sul topic, non penso proprio :asd:

jamirodavid

No guarda sulla qualità dei cartonati lion non ci si può dire niente (a meno di rare eccezioni) su tutto il resto invece si!

jack19dv

Citazione di: jamirodavid il 22 Ottobre 2020, 00:29:00
No guarda sulla qualità dei cartonati lion non ci si può dire niente (a meno di rare eccezioni) su tutto il resto invece si!

Concordo!! Io ho una marea di cartonati RW e altrettanti della Panini...RW per me è ineguagliata dalla stragrande maggioranza della produzione Panini
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

mcfly

Citazione di: jack19dv il 22 Ottobre 2020, 09:41:17
Citazione di: jamirodavid il 22 Ottobre 2020, 00:29:00

Concordo!! Io ho una marea di cartonati RW e altrettanti della Panini...RW per me è ineguagliata dalla stragrande maggioranza della produzione Panini

Sottoscrivo anch'io. Al netto degli errori, i cartonati Lion erano davvero ben fatti per qualità.
Il mio VINTED 👈🏻

Azrael

Preacher
Libro Due

di Garth Ennis, Steve Dillon
17x26, B., 272 pp., col.|21€
Contiene: Preacher (1995) #8/17
DC PANINI COMICS

• Perché Jesse Custer ha lasciato Tulip ed è diventato un predicatore? La risposta è più complessa e pericolosa di quanto si pensi...
• ...e ha a che fare con la sua malefica nonna!
• Uno dei capitoli più amati dell'irriverente serie Vertigo di Garth Ennis e Steve Dillon!
• Il fumetto che ha ispirato la serie televisiva di successo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Contiene circa metà della serie, ergo uscirà un altro volume.

Preacher (DC, 1995 series) #1-33Preacher Special: Saint of Killers (DC, 1996 series) #1-4Preacher Special: Cassidy: Blood and Whiskey (DC, 1998 series) #1
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)