News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

:up: alloraavrà ripreso quella vicenda e l'avrà sviluppata diversamente probabilmente  :P

V

Quote from: The Doctor on 20 January 2015, 13:24:51
allora, non so se sia mai stato chiesto perchè è la prima volta che leggo Preacher, sono a un quarto del volume, ora la mia domanda è:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ho notato anche io questa cosa.
sembra quasi in continuity.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Un Fumettaro

Quote from: V on 20 January 2015, 13:57:04
Quote from: The Doctor on 20 January 2015, 13:24:51
allora, non so se sia mai stato chiesto perchè è la prima volta che leggo Preacher, sono a un quarto del volume, ora la mia domanda è:

ho notato anche io questa cosa.
sembra quasi in continuity.
Praticamente Ennis stesso ha ribadito di aver preso spunto dal concetto seminato da lui stesso in Hellblazer. Sarà un riciclo di idee (il primo dei suoi tanti :D ) ma l'ha sfruttato benissimo e ha dato luce ad una serie che è un capolavoro.

V

alla fine lo riutilizza solo per l'incipit.
lo sviluppo delle vicende è originalissimo.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Rambo

Ho preso il Deluxe ! MA QUANTO È BELLOOOO ?!  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

BraveheartKratos

uff amazon ancora niente, ebay spendo di piu, non ho fumetterie vicino, e il sito lion non lo ha disponibile... -.-'

Rick Grimes

Quote from: Rambo on 20 January 2015, 15:14:29

Appena puoi metteresti qualche foto del volume? Mi raccomando alla costina :D

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Rambo

Quote from: Rick Grimes on 20 January 2015, 19:42:35
Quote from: Rambo on 20 January 2015, 15:14:29

Appena puoi metteresti qualche foto del volume? Mi raccomando alla costina :D

No che poi te lo ricompri pure in questo formato.

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Cassidy

preacher è sempre da comprare senza se senza ma senza poi

mcfly

Quote from: danielevecchini on 20 January 2015, 16:37:08
uff amazon ancora niente, ebay spendo di piu, non ho fumetterie vicino, e il sito lion non lo ha disponibile... -.-'
Ho appena controllato su Amazon e per ora non è previsto nei prossimi arrivi di fine gennaio :(
Il mio VINTED 👈🏻

Jesse Custer

primo ed unico fumetto della storia  nella mia vita di cui prenderò una doppia edizione,ma d altronde preacher è il mio fumetto preferito per distacco,ogni edizione lussuosa che faranno temo la prenderò.

topoloony

Scusate, qualcuno sa con che frequenza uscirà la versione Deluxe Lion? Grazie  :)

DrHouse92

Quote from: topoloony on 21 January 2015, 14:56:25
Scusate, qualcuno sa con che frequenza uscirà la versione Deluxe Lion? Grazie  :)
Penso sia quadrimestrale.