News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Started by Murnau, 04 February 2014, 10:38:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Drake Ramoray

Quote from: Cassidy on 23 October 2014, 12:13:46

comunque mi sono letto ieri il primo numero originale,e alla fine ho deciso che prendo i deluxe Lion..da quel poco che ho letto ho fatto solo confusione,leggerlo in italiano secondo me è nettamente migliore per poter assaporarlo come quando l'ho letto la prima volta  :ahsisi:

beh per forza se la prima volta l'hai letto in italiano  :asd:
  :lolle:

Joshuagraem

Ma come?l'unica cosa difficile in lingua sono gli insulti

Marquis Maldoror

Quote from: Joshuagraem on 23 October 2014, 13:22:10
Ma come?l'unica cosa difficile in lingua sono gli insulti

Ma comprendere la genialità degli insulti di Preacher è parte integrante dell'opera  :ahsisi:

Joshuagraem

Cassidy

Lo so ma me lo gusto di più a leggerlo in italiano lo so e me lo sento che se lo prendessi in lingua poi lo venderei per poter rileggerlo in ita

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

bobarctor

Avrei bisogno di un'informazione l'edizione planeta quanti tp comprendeva? Grazie
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

bobarctor

VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

bobarctor

Scusate avrei bisogno di un consiglio: c'è un tizio che mi venderebbe la serie (planeta) di preacher dall'1 al 15 a 30 euro sono indeciso se prenderla o no.. Dal 15 al 18 ci sono gli speciali o è sempre storia principale? La traduzione è buona?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

Marquis Maldoror

Quote from: bobarctor on 27 October 2014, 13:43:20
Scusate avrei bisogno di un consiglio: c'è un tizio che mi venderebbe la serie (planeta) di preacher dall'1 al 15 a 30 euro sono indeciso se prenderla o no.. Dal 15 al 18 ci sono gli speciali o è sempre storia principale? La traduzione è buona?
E' sempre la storia principale. Sulle traduzioni non ti so dire, io ho trovato tutto leggibilissimo (magari un po' legnoso alle volte, ma nulla di che).

bobarctor

VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

Illmatic

Letto il terzo TP "L'orgoglio d'America"
Numero intenso, ricco d'azione e di sviluppi.
Jesse continua a starmi antipatico, ma la storia è davvero splendida.

Cassidy

Rick Grimes

Quote from: Cassidy on 10 November 2014, 19:21:05
ma è uscito o no sto deluxe?

Bisogna aspettare Gennaio  ;)

PREACHER DELUXE 01
(Contiene Preacher 1-12)
di Garth Ennis, Steve Dillon
18,7×28,1, C, 352 pp, col.
€ 33,95

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."