News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Paul Dini

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2009, 18:13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Tutto il suo arc sui Batman Planeta sicuramente non ti deluderà. E' veramente notevole! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Carmine Falcone

Citazione di: Dick Grayson il 01 Gennaio 2017, 23:59:09
Tutto il suo arc sui Batman Planeta sicuramente non ti deluderà. E' veramente notevole! :batman:

Sto seguendo la collana "Il Cavaliere Oscuro". Peccato che non includa Streets of Gotham

Azrael



BATMAN: DETECTIVE
DC Comics – Le Grandi Storie Dei Supereroi Vol.21


di Paul Dini, J.H. Williams III, Don Kramer, Joe Benitez
Contiene: Detective Comics 821-826
17,6x26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Il Cavaliere Oscuro combatte l'Enigmista, il Pinguino e Poison Ivy in storie ricche di mistero e suspense scritte da Paul Dini e disegnate da alcuni tra i migliori artisti del fumetto americano, tra cui J.H. Williams III.!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Rileggendo gli spillati fino a Batman RIP ho riletto anche i DetCom di Dini.

Che dire. Meravigliosi! Una storia meglio dell'altra. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dick Grayson







In più condite da fantastiche cover :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Arkin Torsen

Ne ho un bel ricordo, ma non leggo queste storie da quando sono state pubblicate.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 49 BATMAN: SIPARIO

di Paul Dini, Peter Milligan, Dustin Nguyen
Contiene: Detective Comics 840-845
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Batman si unisce a Zatanna per affrontare vecchi e nuovi nemici: Scarface, Peyton Riley, che diventa Ventriloquo dopo la morte di Arnold Wesker, il nuovo duo formato da Catwoman e Talia al Ghul e altri ancora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: DETECTIVE

di Paul Dini, J.H. Williams III, Don Kramer, Joe Benitez
Contiene: Detective Comics 821-826
16,5×25,2, B, 144 pp, col.
€ 15,50

Il Cavaliere Oscuro combatte l'Enigmista, il Pinguino e Poison Ivy in storie ricche di mistero e suspense scritte da Paul Dini e disegnate da alcuni tra i migliori artisti del fumetto americano, tra cui J.H. Williams III.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Angelo1985

Preso oggi a Lucca Comics!!!  :w00t:
Finalmente la run di Dini in 1 bel volumetto dopo tanti anni e senza numeri di collana sulla costina  :clap:
Secondo voi usciranno anche un secondo volume con i restanti numeri fino a Detective Comics 830 circa?  :batman:

biaggio90

Ma Dini che numeri ha scritto su Detective Comics? dal 821 fino al?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cosmonauta


biaggio90

La soluzione più semplice per recuperare l'arco?  :lolle: tramite le grandi storie o il volume appena uscito?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cosmonauta

Con gli spillati, oppure se li stampano tutti nella collana DC Pop, aspetta quelli.

biaggio90




IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

tigrotto

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 20:50:29
...nella collana DC Pop, aspetta quelli.

considerando anche "la morte e la città", annunciato nel copertinario, ne dovrebbe mancare solo uno, giusto?