News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Elfen89

Citazione di: lex il 10 Febbraio 2014, 18:19:10
Citazione di: Ned Stark il 10 Febbraio 2014, 18:15:33
fai bene, è bellissimo. ed è meglio del volume su milligan ^_^
Mi secca leggere qualcosa che "viene dopo" e poi storie che "vengono prima".  :asd:
Ma se sono slegati lo faccio.
Tanto le vicende sono a sé. Quindi non ci  pensare troppo. La gestione fondamentale sarebbe quella di Morry e non l'abbiamo :cry:

Zimi

Volevo rimandare l'acquisto ma dopo aver scoperto che sia Milligan che Veitch sono il seguito di Morrison ho deciso di prenderlo subito, magari se vendono tanto la Lion ristampa pure la run di Morrison.  :tsk:

Mordecai Wayne

Citazione di: Zimi il 16 Febbraio 2014, 20:44:35
Volevo rimandare l'acquisto ma dopo aver scoperto che sia Milligan che Veitch sono il seguito di Morrison ho deciso di prenderlo subito, magari se vendono tanto la Lion ristampa pure la run di Morrison.  :tsk:
Mi piace il tuo ragionamento, bravo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Zimi

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Febbraio 2014, 20:47:40

Citazione di: Zimi il 16 Febbraio 2014, 20:44:35
Mi piace il tuo ragionamento, bravo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie, tocca fare per forza così, tanto ho letto solo bei commenti da parte vostra quindi li prendo volentieri!  ^_^

Wolverine

Ma quanti volumi comprende questa run?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Zimi

Citazione di: Wolverine il 16 Febbraio 2014, 21:04:06

Dal 33 al 50, poi la prende Delano, calcola che nel primo tp c'erano 5 numeri e ne restano 12 da pubblicare, potrebbero fare altri 2 o 3 tp, non più di quelli comunque.

Wolverine

Citazione di: Zimi il 16 Febbraio 2014, 21:07:45

Dal 33 al 50, poi la prende Delano, calcola che nel primo tp c'erano 5 numeri e ne restano 12 da pubblicare, potrebbero fare altri 2 o 3 tp, non più di quelli comunque.
quindi 5 al massimo? va bene,appena posso mi recupero quello di milligan e comincio questo.

Zimi

Citazione di: Wolverine il 16 Febbraio 2014, 21:31:29

quindi 5 al massimo? va bene,appena posso mi recupero quello di milligan e comincio questo.

Non so dirtelo con certezza perché in America hanno messo Milligan e Veitch in due volumi da parecchie pagine, comunque sì massimo 5.

mistake89

Albo carino, con una bella trama ed una bella sceneggiatura che fila via fluida.
I dialoghi non mi sono piaciuti molto, sono il vero punto debole secondo me, risultando a volte artificiosi. Li ho trovati quasi irritanti, sopratutto nelle scene familiari.

Vediamo con i prossimi se avrò la possibilità di recuperarli.
Per ora però decisamente meno interessante di quella di Milligan.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Luke-Logan

Scusa ma se Veitch ha scritto 17 Numeri in 3 TP Totali(Compreso quello appena uscito) non riescono a Terminarla?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Jesse Custer

teoricamente si, a patto che gli ultimi due siano leggermente più corposi e contengano un numero in più rispetto a questo.

Green Lantern

dovrebbero fare un tp da 6 episodi e uno da 7.

Luke-Logan

Citazione di: The Doctor il 18 Febbraio 2014, 19:52:32
dovrebbero fare un tp da 6 episodi e uno da 7.
C'è anche un Annual allora?
Perché se nel Primo c'erano 5 Episodi ne Rimangono 12 e 12/2=6(Ergo 2 TP ancora da 6).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

Jesse Custer

va dal 33 al 50 questa gestione veicht.