News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Confermo le buone impressioni di Arkin Torsen, una run che comincia bene e con buoni spunti. Un Dillon in forma, resa dei colori e dei disegni molto buona, mentre la storia prende abbastanza fin da subito, con un mistero che prende piega mentre si continua a leggere e che avrà ripercussioni serie nei prossimi volumi, presumo. Interessante la sottotrama che coinvolge la famiglia di Animal Man, appena delineata da Veitch, ma che, spero, verrà approfondita successivamente, con la moglie di Buddy abbastanza insofferente agli sbalzi di umore del marito e alle continue situazioni di pericolo in cui mette i suoi figli, soprattutto Maxine, che sembra avere connessioni col campo morfogenetico come il padre.

Non ho mai letto la run di Morrison o le storie di Milligan, quindi non saprei fare un paragone, però mi ritengo abbastanza soddisfatto da questo primo volume di Veitch. Sicuramente proseguirò con la run.

Wolverine

Lo prendo appena posso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Molto buono l'inizio di questa run di Veitch sul personaggio di Buddy Baker. Ci sono degli aspetti interessanti che aprono scenari futuri molti intriganti. Buono anche Dillon ai disegni che col tempo è proprio peggiorato :)
Per chi non avesse letto le run precedenti di Morrison e Milligan nessun problema. Questa run è comprensibilissima anche per chi non ha mai letto nulla sul personaggio. Il consiglio ovviamente è quello di recuperarle comunque per l'alta qualità delle storie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: The Doctor il 01 Febbraio 2014, 17:06:28

Non ho mai letto la run di Morrison

Questo è inaccettabile!!!
Provvedi appena puoi, stramerita  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 01 Febbraio 2014, 19:48:09
Citazione di: The Doctor il 01 Febbraio 2014, 17:06:28

Non ho mai letto la run di Morrison

Questo è inaccettabile!!!
Provvedi appena puoi, stramerita  :wub:

Se magari la Lion la ripubblicasse, mannaggiaaaaaa!  :tsk:

Io prenderò prima Milligan, e se mi convince, anche questo bel volume.

Scott Summers

Bello, ottimo volume e grande attesa per i prossimi :wub:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Jesse Custer

è deciso questo e god save the queen saranno i miei prossimi acquisti vertighiani da aggiungere alla lista  :sisi:
insieme a young liars  :quoto:
__________________

Elfen89

Ma qui i poteri di Baddy come funzionano? Può richiamare solo le abilità degli animali che gli sono vicino? Nella run di Milligan già non ricordo come faceva. Come molti di voi spero di poter leggere la run di Morrison.

Scott Summers

Citazione di: Elfen89 il 10 Febbraio 2014, 13:23:49
Ma qui i poteri di Baddy come funzionano? Può richiamare solo le abilità degli animali che gli sono vicino? Nella run di Milligan già non ricordo come faceva. Come molti di voi spero di poter leggere la run di Morrison.

Qui non funzionano :asd: è il tema dell'albo
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Stark il 10 Febbraio 2014, 15:38:06
Citazione di: Elfen89 il 10 Febbraio 2014, 13:23:49
Ma qui i poteri di Baddy come funzionano? Può richiamare solo le abilità degli animali che gli sono vicino? Nella run di Milligan già non ricordo come faceva. Come molti di voi spero di poter leggere la run di Morrison.

Qui non funzionano :asd: è il tema dell'albo
:lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Elfen89

Quello l'avevo capito :asd:
Comunque non funzionavano bene anche nella run di Milligan, per altre ragioni.

Lex

Io ho questo volume ma attendo che mi arrivi in fumetteria quello di Milligan, prima.
Anche se, effettivamente, ho una voglia tremenda di leggerlo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Scott Summers

fai bene, è bellissimo. ed è meglio del volume su milligan ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Lex

Citazione di: Ned Stark il 10 Febbraio 2014, 18:15:33
fai bene, è bellissimo. ed è meglio del volume su milligan ^_^
Mi secca leggere qualcosa che "viene dopo" e poi storie che "vengono prima".  :asd:
Ma se sono slegati lo faccio.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Scott Summers

direi di si, ma a quel punto hai ragione, e fai bene ad attendere. :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark