News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Dopo il recupero di Morry e Milly, sarà mio anche quello di Veitch  :ahsisi:

Arkin Torsen

Io sto aspettando che arrivi in fuetteria quello di Milligan, intanto prenderò questo a scatola chiusa, se non capisco amen, cercherò soluzioni!
Mi piacciono disegni e colori della preview!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jesse Custer

quello di milligan si conclude non credo ci siano punti di contatto.
come non ce ne stanno fra morri e milligan.
__________________

Arkin Torsen

Citazione di: Dash Bad Horse il 30 Gennaio 2014, 22:50:54
quello di milligan si conclude non credo ci siano punti di contatto.
come non ce ne stanno fra morri e milligan.

Ottimo, grazie Dash!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jack Frost

Quanti numeri dovrebbero uscire?

Arkin Torsen

Facendo qualche conto si pensa 3 o 4
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jack Frost

grazie .. si sa anche la cadenza?  Dopo di questo dovrebbero pubblicare Delano?

Arkin Torsen

Letto questo fumetto che consiste nel mio primo approccio al personaggio. Il commento è positivo, perché, confermata la buona impressione avuta riguardo colori e disegni, la trama mi ha tenuto incollato alle pagine, grazie ad un protagonista problematico in cui immedesimarsi e ai suoi comprimari: si avverte chiaramente il disagio di Ellen, moglie di Buddy, che deve "sopportare" un marito supereroe, diverso dagli altri. Troviamo anche i figli di AM, diversi tra loro, direi opposti. Un buon personaggio poi accompagnerà il Nostro per tutti i 5 capitoli, con un filo di follia e tanta intelligenza.
Senza spoilerare troppo, mi hanno colpito i poteri dell'eroe e soprattutto la piega,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che prendono durante la narrazione. Credo che per scrivere un personaggio di questo tipo occorra grande sensibilità e Veitch la mette in gioco, facendo interagire Buddy sia con il mondo animale, sia con la sua famiglia.
L'autore ad un certo punto sbeffeggia l'Uomo Ragno, poi credo strizzi l'occhio a Morrison, dato che butta là il cognome  :asd:

Insomma, per me una bella lettura, comprensibile e affascinante, con un eroe dai poteri difficili e tanti messaggi da trasmettere!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Febbraio 2014, 14:50:39
Letto questo fumetto che consiste nel mio primo approccio al personaggio. Il commento è positivo, perché, confermata la buona impressione avuta riguardo colori e disegni, la trama mi ha tenuto incollato alle pagine, grazie ad un protagonista problematico in cui immedesimarsi e ai suoi comprimari: si avverte chiaramente il disagio di Ellen, moglie di Buddy, che deve "sopportare" un marito supereroe, diverso dagli altri. Troviamo anche i figli di AM, diversi tra loro, direi opposti. Un buon personaggio poi accompagnerà il Nostro per tutti i 5 capitoli, con un filo di follia e tanta intelligenza.
Senza spoilerare troppo, mi hanno colpito i poteri dell'eroe e soprattutto la piega,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che prendono durante la narrazione. Credo che per scrivere un personaggio di questo tipo occorra grande sensibilità e Veitch la mette in gioco, facendo interagire Buddy sia con il mondo animale, sia con la sua famiglia.
L'autore ad un certo punto sbeffeggia l'Uomo Ragno, poi credo strizzi l'occhio a Morrison, dato che butta là il cognome  :asd:

Insomma, per me una bella lettura, comprensibile e affascinante, con un eroe dai poteri difficili e tanti messaggi da trasmettere!

Bene sono contento perchè l'ho ordinato in fumetteria e, siccome sono a corto di moneta, non riesco a recuperare quello di Milligan.
Mi confermi che è leggibile a sè senza aver letto la gestione di milligan che precede questo volume?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

mi sembra che lui non lo abbia ancora letto milligan quindi non puó confermartelo,peró ci penserei prima di scartare a priori milligan per questo  :sisi:

p.s. ma qualcuno lo sa quanti volumi saranno in tutto?
__________________

Arkin Torsen

Confermo lex! Non conoscevo il personaggio e non ho avuto problemi! Io quello di Milligan l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato. Tranquillo.

Edit: sì, appunto come dice Dash, non avendo letto Milligan non posso dirti se si collega o no. Io mi riferisco proprio alla comprensione: secondo me si può leggere tranquillamente
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jesse Custer

si ma infatti sarà sicuramente così,io lessi prima morrison e poi milligan ma punti di contatto non ce n erano,avrei potuto anche leggerlo senza  :)
__________________

Lex

#27
Grazie delle delucidazioni. Il personaggio mi intriga di brutto e il volume di Veitch l'ho ordinato a scatola chiusa, per citare Arkin  :asd:
Quello di Milligan lo recupero con più calma magari. Anche se non troppa  :stralol:
Anche questo di Veitch ha le alette?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

Citazione di: lex il 01 Febbraio 2014, 15:25:48
Grazie delle delucidazioni. Il personaggio mi intriga di brutto e il volume di Veitch l'ho ordinato a scatola chiusa, per citare Arkin  :asd:
Quello di Milligan lo recupero con più calma magari. Anche se non troppa  :stralol:
Anche questo di Veitch ha le alette?

Ha le alette sì!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Si in effetti ho posto una domanda totalmente deficiente perchè bastava controllare il post d'apertura e poi mi parfe di capire che tutti i volumi della collana Vertigo Classic le abbiano.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe